|
||||||
| Gruppi | FAQ | Registrazione | Lista utenti | gallery | chat | Cerca | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca | Visualizzazione |
|
|
#136 (permalink) | |
|
New Entry Gp
|
Quote:
![]() comunque concordo a pieno con tutto il resto di quello che hai detto ![]() |
|
|
|
(0)
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Guest
|
Bel topic...utile a scaricare la propria rabbia contro un uomo INUTILE che scrive libri INUTILI che vengono tradotti in film INUTILI.....
se vado al cinema non ci vado x vedere cazzatee se compro un libro non voglio spendere soldi x nulla roba x ragazzine ...e pure senza gusto...Perciò..... ![]() ![]() a quel moccioso di smoccia!!!!!!!!Grazie x lo sfogo |
(0)
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Gp Dipendente
|
Tutte le ragazze che conosco hanno il coraggio di paragonare Moccia a Leopardi
![]() ![]() ![]() Mentre leggevo "Il ritratto di Dorian Grey" di Wilde mi guarda una mia amica dicendo "Ma che leggi quella porcheria, leggi Moccia, lui sì che è uno scrittore"...io mi sono trattenuto dal lanciarle addosso l'autobus che stava passando in quel momento .__.
Per essere utili agli altri basta volerlo
![]() ![]()
|
|
|
(0)
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Banned
*gp star*
|
Quote:
|
|
|
|
(0)
|
|
|
#141 (permalink) |
|
Upload di me
Gp Dipendente
|
Recentemente, ho avuto il piacere di leggere Tre metri sopra il cielo, nella più rara versione del 1992 — che consta di una maggiore introspezione sui personaggi ed un centinaio di pagine in più. Pur essendo da sempre un detrattore del moccianesimo, devo ammettere di essermi parzialmente ricreduto sul valore letterario del libro: non sarà un capolavoro facente parte dell'alta letteratura, ma è un romanzetto scorrevole e tutto sommato godibile, anche perché, contrariamente a quanto si dice, non è scritto "male". Suppongo che la stragrande maggioranza di coloro che sostengono di "amare la buona letteratura" e di "odiare 3msc" in realtà non abbia approfondito la conoscenza o la lettura del suddetto libro e che, quando non vada contro ad una precisa e biasimevole tendenza (quella che ho definito "moccianesimo"), prenda posizione per principio e non per esperienza diretta. Ripigliatevi!
Ultima modifica di Barbapap@; 23-12-08 a 23:43. |
|
|
(0)
|
|
|
#142 (permalink) | |
|
Gp Maniac
|
Quote:
Concordo. Ho letto anche io "3msc "del 1992.. e non l'ho trovato schifoso come romanzo , la questione è che tutto il business che ci hanno creato dietro non è adeguato al successo che si sarebbe meritato questo romanzo . |
|
|
|
(0)
|
|
|
#143 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
Io ho letto i libri degli 11 ai 14 anni e non mi schifavano...anzi l'ulitmonon mi dispiaceva...
ma i film!!! mai vista una schifezza del genere 3msc era addirittura ridicolo per non parlare del secondo(per quello non esistono aggettivi adatti) il terzo non era brutto.... quoto virus come fai se sei un genitore a dire a tua figliadi 15 anni (ne ho anche io 15 quindi so quanto rompano quelle ramanzine) che non deve neanche guardarli i trentenni e poi lasciarla andare a vedere quel film??? che ipocrisia! il quarto libro mi sono rifiutata di comprarlo ci manca di sentire della 14enne che lo fa..poi con che coraggio dicono che l'età della prima volta si è abbassata..
Queste gioie violente hanno fini violente
Muoiono nel loro trionfo,come la polvere da sparo e il fuoco, Che si consumano al primo bacio. ![]() Grazie per esserci sempre.Anche se sarebbe meglio che tu non ci fossi. |
|
|
(0)
|
|
|
#144 (permalink) |
|
*gp star*
|
sfreggiato, è strano che tu dia tanta importanza a un essere per cui provi tanto odio tanto da aprirci un topic...e soprattutto, ma dove l'hai trovata una ragazza che guarda e obbliga a guardare a te quegli obrobri che non hanno neanche il diritto di essere chiamati film?
|
|
|
(0)
|
|
|
#145 (permalink) |
|
in the cold november rain
*gp star*
|
studio giornalismo, e mi è toccato leggere l'ultimo capolavoro di moccia.
vi invito a leggere questo. rispecchia essenzialmente quello che penso. |
|
|
(0)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
| Visualizzazione | |
|
|