- denunciare kikya = buona azione della giornata compiuta! yeahhhhhh!!!
- denunciare kikya = buona azione della giornata compiuta! yeahhhhhh!!!
voglio andare anche io ai festini del papy...
dato che non è la tua bacheca - e allo zio voglio tanto beeeeeene (ed anche al subbino) - posso andare OT: certo, amora! vado su msn!
Il risveglio dal sogno
forse uccide, mai tradisce ...
piuttosto mi faccio il "lucchetto" ai capezzoli![]()
Il risveglio dal sogno
forse uccide, mai tradisce ...
e quello alla cinturà di castità?
Mi era stato consigliato "Tre Metri Sopra il Cielo", tre o quattro anni fa. Ne ho lette cinque pagine, ne ho lette poi dieci, stringendo i denti. Niente, non ce l'ho fatta. Era disgustoso, davvero. Le altre discutibili opere letterarie di Moccia non devono essere da meno, vedendo il genere; ma mi son ben guardata dal solo sfiorare un altro suo libro.
Ho letto tutti i suoi libri e visto i suoi film. A fatica ma l'ho fatto...
Terribile, uno "scrittore" imbarazzante. Credo che non ci sia nulla di buono nei suoi libri visto che pure le trame sono riciclate da storie vere/ leggende metropolitane.
Lo stile è a dir poco elementare, il lessico carente, le descrizioni banali e mediocri, senza contare le citazioni di prodotti e marche che viene fatta di continuo. Più che romanzi sembra di leggere il giornaletto delle offerte mensili di un discount.
Classici libri da adolescenti instupiditi a furia di guardare MTV e ascoltare i Finley e compagnia bella...
A quel punto un miglioramento è del tutto improbabile perchè si sono già fottuti il cervello.