Vai indietro   Girlpower - la community delle girlz > GIRL POWER > Al maschile
Gruppi FAQ Registrazione Lista utenti gallery chat Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca Visualizzazione
Vecchio 16-12-08, 20:44   #136 (permalink)
New Entry Gp

L'avatar di Carrieee

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Renato Visualizza il messaggio
No non ti preoccupare.

Non sono fumatore ma sono contrario alle crociate antifumo dei salutisti talebani.

Quel riferimento al fumo "pesante" mi è scappato.
fa niente...in effetti potevo anche evitare di puntualizzare
comunque concordo a pieno con tutto il resto di quello che hai detto
Carrieee non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 20-12-08, 20:33   #137 (permalink)
ricky cunningham
Guest

predefinito

Bel topic...utile a scaricare la propria rabbia contro un uomo INUTILE che scrive libri INUTILI che vengono tradotti in film INUTILI.....
se vado al cinemanon ci vado x vedere cazzate
e se compro un libro non voglio spendere soldi x nulla
roba x ragazzine...e pure senza gusto...
Perciò.....a quel moccioso di smoccia!!!!!!!!
Grazie x lo sfogo
  Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 20-12-08, 21:53   #138 (permalink)
Gp Dipendente

L'avatar di Angel_89

Invia un messaggio tremite MSN a Angel_89
predefinito

Tutte le ragazze che conosco hanno il coraggio di paragonare Moccia a Leopardi
Mentre leggevo "Il ritratto di Dorian Grey" di Wilde mi guarda una mia amica dicendo "Ma che leggi quella porcheria, leggi Moccia, lui sì che è uno scrittore"...io mi sono trattenuto dal lanciarle addosso l'autobus che stava passando in quel momento .__.
Per essere utili agli altri basta volerlo
Angel_89 non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 21-12-08, 19:21   #139 (permalink)
Banned
*gp star*

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricky cunningham Visualizza il messaggio
Bel topic...utile a scaricare la propria rabbia contro un uomo INUTILE che scrive libri INUTILI che vengono tradotti in film INUTILI.....
se vado al cinemanon ci vado x vedere cazzate
e se compro un libro non voglio spendere soldi x nulla
roba x ragazzine...e pure senza gusto...
Perciò.....a quel moccioso di smoccia!!!!!!!!
Grazie x lo sfogo
Dare del moccioso a qualcuno con un post pieno di emoticon è un insulto alla coerenza...
Cruel Whisper non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 23-12-08, 23:26   #140 (permalink)
New Entry Gp

L'avatar di *_Alexis_*

Invia un messaggio tremite MSN a *_Alexis_*
predefinito

Moccia al rogo.
*_Alexis_* non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 23-12-08, 23:40   #141 (permalink)
Upload di me
Gp Dipendente

L'avatar di Barbapap@

predefinito

Recentemente, ho avuto il piacere di leggere Tre metri sopra il cielo, nella più rara versione del 1992 — che consta di una maggiore introspezione sui personaggi ed un centinaio di pagine in più. Pur essendo da sempre un detrattore del moccianesimo, devo ammettere di essermi parzialmente ricreduto sul valore letterario del libro: non sarà un capolavoro facente parte dell'alta letteratura, ma è un romanzetto scorrevole e tutto sommato godibile, anche perché, contrariamente a quanto si dice, non è scritto "male". Suppongo che la stragrande maggioranza di coloro che sostengono di "amare la buona letteratura" e di "odiare 3msc" in realtà non abbia approfondito la conoscenza o la lettura del suddetto libro e che, quando non vada contro ad una precisa e biasimevole tendenza (quella che ho definito "moccianesimo"), prenda posizione per principio e non per esperienza diretta. Ripigliatevi!

Ultima modifica di Barbapap@; 23-12-08 a 23:43.
Barbapap@ non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 25-12-08, 13:07   #142 (permalink)
Gp Maniac

L'avatar di Joey89

Invia un messaggio tremite MSN a Joey89
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbapap@ Visualizza il messaggio
Recentemente, ho avuto il piacere di leggere Tre metri sopra il cielo, nella più rara versione del 1992 — che consta di una maggiore introspezione sui personaggi ed un centinaio di pagine in più. Pur essendo da sempre un detrattore del moccianesimo, devo ammettere di essermi parzialmente ricreduto sul valore letterario del libro: non sarà un capolavoro facente parte dell'alta letteratura, ma è un romanzetto scorrevole e tutto sommato godibile, anche perché, contrariamente a quanto si dice, non è scritto "male". Suppongo che la stragrande maggioranza di coloro che sostengono di "amare la buona letteratura" e di "odiare 3msc" in realtà non abbia approfondito la conoscenza o la lettura del suddetto libro e che, quando non vada contro ad una precisa e biasimevole tendenza (quella che ho definito "moccianesimo"), prenda posizione per principio e non per esperienza diretta. Ripigliatevi!

Concordo.
Ho letto anche io "3msc "del 1992.. e non l'ho trovato schifoso come romanzo , la questione è che tutto il business che ci hanno creato dietro non è adeguato al successo che si sarebbe meritato questo romanzo .
Joey89 non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 26-12-08, 19:52   #143 (permalink)
New Entry Gp

L'avatar di pimmie

predefinito

Io ho letto i libri degli 11 ai 14 anni e non mi schifavano...anzi l'ulitmonon mi dispiaceva...

ma i film!!! mai vista una schifezza del genere 3msc era addirittura ridicolo per non parlare del secondo(per quello non esistono aggettivi adatti) il terzo non era brutto....

quoto virus come fai se sei un genitore a dire a tua figliadi 15 anni (ne ho anche io 15 quindi so quanto rompano quelle ramanzine) che non deve neanche guardarli i trentenni e poi lasciarla andare a vedere quel film??? che ipocrisia!
il quarto libro mi sono rifiutata di comprarlo ci manca di sentire della 14enne che lo fa..poi con che coraggio dicono che l'età della prima volta si è abbassata..
Queste gioie violente hanno fini violente
Muoiono nel loro trionfo,come la polvere da sparo e il fuoco,
Che si consumano al primo bacio.

Grazie per esserci sempre.Anche se sarebbe meglio che tu non ci fossi.
pimmie non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 26-12-08, 20:46   #144 (permalink)
*gp star*

L'avatar di Obscure Queen!

predefinito

sfreggiato, è strano che tu dia tanta importanza a un essere per cui provi tanto odio tanto da aprirci un topic...e soprattutto, ma dove l'hai trovata una ragazza che guarda e obbliga a guardare a te quegli obrobri che non hanno neanche il diritto di essere chiamati film?
Obscure Queen! non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 29-12-08, 01:40   #145 (permalink)
in the cold november rain
*gp star*

predefinito

studio giornalismo, e mi è toccato leggere l'ultimo capolavoro di moccia.
vi invito a leggere questo. rispecchia essenzialmente quello che penso.
*FRu* non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Vecchio 29-12-08, 01:57   #146 (permalink)
Banned
*gp vip*

Sesso: Fioco, come il chiarore della luna nell'ultima fase.
predefinito

Quote:
che se ne parli male purchè se ne parli!
Virgin-Lemon non è in linea   Rispondi quotando Condividi la discussione tramite Facebook
(0)
Rispondi

Strumenti discussione Cerca
Visualizzazione