girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Visualizza i risultati del sondaggio: ragazze, quanto spesso vi masturbate?

Chi ha votato
459. Non puoi votare questo sondaggio
  • mai

68 14.81%
  • raramente

89 19.39%
  • spesso

181 39.43%
  • moolto spesso

121 26.36%
+ Rispondi
Pagina 10 di 47 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 73 a 80 su 370
    *Helenia*
    Guest

io di solito lo faccio mentre studio.... dp un pò me annoio a star seduta li, e semplicemente allungo la mano.... cmq si, piu aspetti e più è intenso...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

DM
    DM non è in linea
    Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da shygirl
    Confermo! Sono due cose complementari.
    Per Matyzps: anch'io il più delle volte lo faccio la sera o di notte, a fine giornata. Però qualche volta è premeditato ( ): quando so di avere tempo e di non essere disturbata e naturalmente ne ho voglia, allora mi concedo tutta una serie di giochini con me stessa, con calma e fantasia. Mi piace tantissimo tenermi in stato di plateau più a lungo possibile; così, quando vengo, l'orgasmo è esplosivo. Voi lo fate mai?
    Io ti stimo tantissimo sai? Sei una cultrice dell'autoerotismo e non hai problemi ad ammetterlo.

E mi fa piacere sapere che ci sono ragazze che si dedicano a se stesse con tale attenzione...

Brava, brava!
    DM

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Fattore_X
    Non ho una regolarità nel farlo; lo faccio quando mi va, che ne ho voglia.
    Non mi metto a fare le crocette sul calendario; può esserci il periodo che non mi tocco per nulla e quello che lo faccio piuttosto spesso.
    quoto...
    nemmeno io metto le crocette sul calendario...come fate a ricordarvi??? saro' io che sono sballata...o che ho troppe cose a cui pensare...ma non mi potrei ricordare quante volte lo faccio in un mese..

vado a periodi questo si...a volte sto 2 settimana senza farlo...a volte lo faccio 4 volte a settimana...dipende
    eVivA i pAzZi che hanno capito cos'e'...l'AMORE

New Entry Gp

293

Quote Originariamente inviata da DM
    Per Matyzps: anch'io il più delle volte lo faccio la sera o di notte, a fine giornata. Però qualche volta è premeditato ( ): quando so di avere tempo e di non essere disturbata e naturalmente ne ho voglia, allora mi concedo tutta una serie di giochini con me stessa, con calma e fantasia. Mi piace tantissimo tenermi in stato di plateau più a lungo possibile; così, quando vengo, l'orgasmo è esplosivo. Voi lo fate mai?
    Io ti stimo tantissimo sai? Sei una cultrice dell'autoerotismo e non hai problemi ad ammetterlo.

E mi fa piacere sapere che ci sono ragazze che si dedicano a se stesse con tale attenzione...

Brava, brava!
    Grazie ! Può darsi dipenda dal fatto che non sono più piccolina, ed ho imparato a non essere ipocrita. Lo dico e lo ripeto: mi piace fare l'amore e mi piace anche toccarmi. L'una cosa non esclude l'altra... anzi si completano a vicenda.

DM
    DM non è in linea
    Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da DM

Brava, brava!
    Grazie ! Può darsi dipenda dal fatto che non sono più piccolina, ed ho imparato a non essere ipocrita. Lo dico e lo ripeto: mi piace fare l'amore e mi piace anche toccarmi. L'una cosa non esclude l'altra... anzi si completano a vicenda.
    La migliore !!!!!
    DM

Gp Dipendente
    L'avatar di TheBlackGirl
    1,625

ogni giorno ..o quasi..

New Entry Gp
    L'avatar di princesss
    26

tutti i giorni piu o meno.
    When you left
    I lost a part of me
    It's still so hard to believe
    Come back baby please, 'cause
    We belong together

*gp vip*

4,760

Mamma mia però! Non state praticamente un attimo ferme...!
    Nobilitas iurem natus non est at contra ipsis actis constituetor.
    Il Conte

+ Rispondi
Pagina 10 di 47 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.