io di solito lo faccio mentre studio.... dp un pò me annoio a star seduta li, e semplicemente allungo la mano....cmq si, piu aspetti e più è intenso...
io di solito lo faccio mentre studio.... dp un pò me annoio a star seduta li, e semplicemente allungo la mano....cmq si, piu aspetti e più è intenso...
Io ti stimo tantissimo sai? Sei una cultrice dell'autoerotismo e non hai problemi ad ammetterlo.Originariamente inviata da shygirl
E mi fa piacere sapere che ci sono ragazze che si dedicano a se stesse con tale attenzione...
Brava, brava!
DM
quoto...Originariamente inviata da Fattore_X
nemmeno io metto le crocette sul calendario...come fate a ricordarvi???
saro' io che sono sballata...o che ho troppe cose a cui pensare...ma non mi potrei ricordare quante volte lo faccio in un mese..
vado a periodi questo si...a volte sto 2 settimana senza farlo...a volte lo faccio 4 volte a settimana...dipende![]()
eVivA i pAzZi che hanno capito cos'e'...l'AMORE
Grazie !Originariamente inviata da DM
Può darsi dipenda dal fatto che non sono più piccolina, ed ho imparato a non essere ipocrita. Lo dico e lo ripeto: mi piace fare l'amore e mi piace anche toccarmi. L'una cosa non esclude l'altra... anzi si completano a vicenda.
La migliore !!!!!Originariamente inviata da shygirl
DM
tutti i giorni piu o meno.
When you left
I lost a part of me
It's still so hard to believe
Come back baby please, 'cause
We belong together
Mamma mia però! Non state praticamente un attimo ferme...!![]()
![]()
Nobilitas iurem natus non est at contra ipsis actis constituetor.
Il Conte
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.