cazzo!...lo sapevo! lo sapevo!...perchè non ho saputo resistere!...Originariamente inviata da Simposio
vabbè...sticazzi!
cazzo!...lo sapevo! lo sapevo!...perchè non ho saputo resistere!...Originariamente inviata da Simposio
vabbè...sticazzi!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHHAHAHA!!!!!Originariamente inviata da De| Dongo
scusa eh... questa mi pare una affermazione lievemente ottimista![]()
basta leggere i giornali... un naso rifatto... una tonsillite... c'è gente che va al Creatore![]()
la chirurgia è sicurissima....basta guardare gli effetti su cesara buonamici U_U
a mia figlia darei un bel calcio in culo...le ragazzine di oggi sono troppo legate all'estetica che alla sostanza.ci sono tante ragazze in tv e nei giornali ma una persona dovrebbe essre intelligente da capire cosa importa di più nella vita...anche i genitori sono da condannare. troppo accondiscendenti.Originariamente inviata da Godai Yusaku
lucy
Drogarsi costa meno ed è risolutivo quanto rovinarsi il corpo per assomigliare alla televisione.
Quando spendiamo seimila euro per delle gommine, ricordiamoci di quanti soldi basterebbero per non fare morire di fame la gente in tutto il mondo
Beh, io non mi sento di giudicare. Ognuno ha le sue priorità, e se essere piatta come una tavola da surf diventa un disagio psicologico e non permette alla ragazza di accettarsi, un intervento del genere può aiutare. Ovvio, se una ragazza se lo può permettere. Non sempre rifarsi il seno è sintomo di uno sfrenato slancio verso il mondo della televisione e dei vip. Ho delle amiche che si vergognano a stare in spiaggia perchè l'unico costume che può andare per loro è quello da bambine.
Se una donna si accetta, bene, se no, dato che c'è la possibilità, perchè non affidarsi alla chirurgia? Potrei fare lo stesso discorso anche per un naso brutto e storto. Una ragazza che si piace non ha problemi a tenerselo perchè è una sua peculiarità, ma che male c'è se una ragazza o un ragazzo che non si accetta se lo rifà?
Concordo sul fatto che probabilmente a 18 anni è troppo presto, anche perchè spesso non si fanno scelte convinte. Tuttavia ci si affida sempre e comunque ad un medico che dovrebbe accertarsi delle condizioni della paziente e consigliarla al meglio...
E=mc²
Ma perchè invece di cercare soluzioni illusorie ( si diventa brutte e vecchie ugualmente ), non si potrebbe imparare ad accettare se stessi e le altre persone ?
penso che una ragazzina di diciotto anni anche se mggiorenne non ha la lucidità o la maturità di decidere una cosa che comprometterà per sempre il suo corpo...può essere anche una questione psicologica, e lì ci puo stare......io se fossi piatta cm un surf non so riuscirei ad andare sotto i ferri.....e svegliarmi con due seni che non sono i miei, sarei scioccata...
lucy