girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 10 di 74 prima ... 8 9 10 11 12 20 60 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 73 a 80 su 585

Discussione: Incesto

New Entry Gp

Ho baciato mia sorella due volte e una volta siamo andati un po oltre ma niente sesso.
    La prima volta io avevo 16anni e quindi lei 14.... aveva inventato ad un suo compagno di classe (che le andava dietro ma a lei faceva schifo) di avere il ragazzo, ho dovuto fingere e per far vedere che eravamo "insieme" ci siam dovuti baciare.
    L'altra volta ai suoi 18anni.... Dopo la cena in famiglia lei è uscita con le sue 3migliori amiche ed è tornata un po brilla! sono andato a prenderla al locale, ho accompagnato a casa le amiche e poi una volta scesa l'ultima allo stop infondo alla strada si è avvicinata e mi ha baciato.... l'ho allontanata ma dopo, quando siamo arrivati a casa ed o parcheggiato si è riavvicinata e li ci siam baciati... anche se è mia sorella avevo voglia di andare oltre, infatti in camera l'ho ribaciata e mezza spogliata.
    Lei aveva fatto lo stesso con me ma una volta in mutande nel letto ci siam fermati. niente sesso anche se a "sentire" il mio cazzo l'avrei spaccata.
    è finito tutto con un ditalino, un mezzo pompino e per farmi venire una sega.

Non lo sanno tante persone, in tutto in 3o4... non ho schifo al pensiero, non ne vado neppure fiero.
    è stata quella volta (anzi mezza) e va bene cosi.

il mio migliore amico, invece, si tromba tranquillamente la cugina piu grande... ho scritto anche un post in proposito circa un mese fa!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Io non sono *gp vip*

considerato che questo è un tabù il cui valore sanitario si sconfigge con l'uso di un preservativo, e il valore etico si è sconfitto ormai dal tempo in cui società e vita privata sono divenute cose diverse, non vedo alcun tipo di problema a queste relazioni. Entrambi consenzienti, e quindi, che problema c'è?
    ...come un lupo nella tagliola...

*gp star*
    L'avatar di V d L
    7,959

Quote Originariamente inviata da NeroNelGhiaccio
    considerato che questo è un tabù il cui valore sanitario si sconfigge con l'uso di un preservativo, e il valore etico si è sconfitto ormai dal tempo in cui società e vita privata sono divenute cose diverse, non vedo alcun tipo di problema a queste relazioni. Entrambi consenzienti, e quindi, che problema c'è?
    Stai scherzando vero?

Io non sono *gp vip*

certo! In realtà condanno l'incesto perchè sono una patetica cimice che non sa pensare con il proprio cerebro!

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Rituccin
    quello è sicuramente incesto al 100% .. magari può essere che tua madre in questo modo abbia risolto il problema della mancanza di tuo padre..può essere..è anche ovvio che la tua ragazza non ne sappia niente..perchè io al posto suo non avrei reagito molto bene..nel senso che credo sia una cosa che non deve andare per le lunghe altrimenti quando ti sposerai e non potrai più fare sesso con tua madre sarà peggio..quindi conviene che tu inizi già a staccarti altrimenti tua madre ne soffrirà tantissimo..Lei ha praticamente visto in te,che eri l'unico legame con l'uomo che lei amava,l'unico modo per fare l'amore con lui..come se tu fossi un "tramite".....ci sono vari casi del genere......
    La storia è andata diversamente ma molte cose le hai prese. Mia madre è su una sedia a rotelle da quando era piccola. Si è sposata con mio padre che poi è morto quando io avevo quattro anni. Mia madre è sempre stata una donna forte e indipendente e ha voluto tirarmi su da sola. In casa abbiamo molti ausili per il suo handicap ma fin da piccolo io l'ho aiutata in molte cose, dal lavarsi al cambiarsi. Così si è creata una intimità fortissima tra di noi, e così è nato tutto.
    Sappiamo entrambi che tutto questo finirà, ma al momento va bene così.

*gp star*
    L'avatar di V d L
    7,959

Non ci vedi nulla di strano in una madre che per anni e anni ha rapporti sessuali con il figlio?
    E se fosse il padre ad avere rapporti con una figlia?
    Non si tratta di ragionare con la propria testa...si tratta di avere idee diverse dalle tue....ma a sentire te l'unico che ragiona con la sua testa sei tu...

New Entry Gp
    L'avatar di -EvilFlowers-
    321

L'incesto è una cosa che la parte razionale della nostra mente non riesce ad accettare...E[s] secondo me[/s] dipende sempre dalla storia del legame di sangue..Avere rapporti con chi ti ha messo al mondo è inconcepbile per molti....Io sinceramente se entrambe le parti sono consensienti non ci vedo nulla di male...Ovviamente restano sempre relazioni" malate" dal punto di vista psicologico e da quello affettivo-emotivo, ma dal punto di vista sessuale non ci vedo nulla di male...(sempre e solo se entrambe le parti sono consensienti e se hanno l età giusta per capire cosa succede)

Io non sono *gp vip*

Quote Originariamente inviata da V d L
    Non ci vedi nulla di strano in una madre che per anni e anni ha rapporti sessuali con il figlio?
    E se fosse il padre ad avere rapporti con una figlia?
    Non si tratta di ragionare con la propria testa...si tratta di avere idee diverse dalle tue....ma a sentire te l'unico che ragiona con la sua testa sei tu...
    Non considero umano un essere vivente incapace di creare sua sponte le idee che esprime attraverso la propria bocca. Per me quello è un pupazzetto kinder, niente di più

+ Rispondi
Pagina 10 di 74 prima ... 8 9 10 11 12 20 60 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.