Ho baciato mia sorella due volte e una volta siamo andati un po oltre ma niente sesso.
La prima volta io avevo 16anni e quindi lei 14.... aveva inventato ad un suo compagno di classe (che le andava dietro ma a lei faceva schifo) di avere il ragazzo, ho dovuto fingere e per far vedere che eravamo "insieme" ci siam dovuti baciare.
L'altra volta ai suoi 18anni.... Dopo la cena in famiglia lei è uscita con le sue 3migliori amiche ed è tornata un po brilla! sono andato a prenderla al locale, ho accompagnato a casa le amiche e poi una volta scesa l'ultima allo stop infondo alla strada si è avvicinata e mi ha baciato.... l'ho allontanata ma dopo, quando siamo arrivati a casa ed o parcheggiato si è riavvicinata e li ci siam baciati... anche se è mia sorella avevo voglia di andare oltre, infatti in camera l'ho ribaciata e mezza spogliata.
Lei aveva fatto lo stesso con me ma una volta in mutande nel letto ci siam fermati. niente sesso anche se a "sentire" il mio cazzo l'avrei spaccata.
è finito tutto con un ditalino, un mezzo pompino e per farmi venire una sega.
Non lo sanno tante persone, in tutto in 3o4... non ho schifo al pensiero, non ne vado neppure fiero.
è stata quella volta (anzi mezza) e va bene cosi.
il mio migliore amico, invece, si tromba tranquillamente la cugina piu grande... ho scritto anche un post in proposito circa un mese fa!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando