ma mio padre,fondamentalmente,che problema ha?![]()
ma mio padre,fondamentalmente,che problema ha?![]()
OH MY GOD!
..cazzo,non sono io la mamma\moglie di casa..
..voglio essere una figlia testadicazzo e basta una buona volta!!!
come ti capisco....Originariamente inviata da *manu*
![]()
dai non arrenderti, sei già a metà dell'opera !Originariamente inviata da *manu*
Io sono sempre una testa di cazzoOriginariamente inviata da *manu*
![]()
" BEST DEL SUBCOMANDANTE MARCOS "
Chi l'ha detto? Chi è che vuole farti a pezzetti? Volevo solo farti una piccola "z" sulla fronte.
Originariamente inviata da ...Isi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Contro l'economia proprio niente..Più che altro contro il professore più arrogante e presuntuoso del pianeta, che fa lezione 4 ore il sabato mattina e per 6 crediti mi fa studiare le stesse cose di chi ha un esame da 10 crediti..che scrive personalmente tutti i libri che ci fa studiare, facendoci credere che il guadagno vada in beneficenza quando NON E' VERO, che farà lezione anche durante la settimana di "pausa esami"(che, chiamandosi PAUSA, si dovrebbe passare a casa), che per controllare se frequentiamo o no (invece di prendere le firme come fanno tutte le persone normali) ci fa tenere un "libro-giornale" che consiste in un riassunto della lezione da preparare TUTTI I SANTI GIORNI su un quaderno che deve contenere per forza anche gli appunti, e che deve essere esattamente cm lo vuole lui (in questo caso a quadretti..e io sui fogli a quadretti nn riesco a scrivere), che all'esame al posto delle domande assegna delle specie di temi..E che se la tira in un modo assurdo solo perchè la sua materia è stata messa obbligatoria x tutti i corsi della nostra facoltà (lingue,che quindi cn l'economia nn c'entra un cazzo)Originariamente inviata da °Leptine°
![]()
Bene, già la materia nn mi piace..Lui me la fa odiare ancora di più![]()
Because days come and go
but my feelings for you are forever!