girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 102 di 177 prima ... 2 52 92 100 101 102 103 104 112 152 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 809 a 816 su 1415

Discussione: [T. U.] Caro Diario..

Gp Dipendente
    L'avatar di stupenda84

8 ottobre
    Dopo quei messaggi non mi ha più risposto.
    Cosa credevo? Che mi avrebbe chiesto di uscire? Povera illusa...
    Però un pò ci speravo...
    Lui potrebbe piacermi, ma il contrario, a quanto pare, no...
    Però non ho intenzione di mandargli altri messaggi, se lui vuole io sono qui, altrimenti...
    Amore da non respirare.
    Amore che ti scappa di mano
    e non ci riesci a farlo andare piano..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di ..sere..

8 ottobre 2008
    Il mio giorno

Mi piace tanto la data del mio compleanno...sarà che ci sono tutti numeri pari
    Auguri a mezzanotte dal mio angelo...
    E' veramente scemo quando ci si mette
    E' una bella giornata e non vedo l'ora di stare con lui...veramente...

Mi sono emozionata però...
    Qualcuno in maniera molto soft mi ha fatto capire che si era ricordato..che sapeva benissimo che oggi era il mio compleanno e che doveva dimostrarmi che lo sapesse...voleva che vedessi che mi stava facendo gli auguri anche se in modo silenzioso...
    Rischiava anche di non riuscire nel suo intento...
    Ma c'è riuscito...
    Ha messo delle canzoni su msn con scritto "happy birthday"..le ho viste...So che erano per me...
    Mi ha commosso...si...non me l'aspettavo...
    Da lui proprio no....

Io son qui in un mondo che ormai gira intorno a vuoto
    lontano dal tuo sole e piove ma io qualche cosa farò
    per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    e avere un po’ di pace che ora non ho
    e luce nei miei occhi che ora non ho
    un direzione giusta che ora non ho
    …che ora non ho

Gp Dipendente
    L'avatar di _MiMi_

8 ottobre 2008

Mi manchi piccolo mio, dopo domenica, quella giornata fantastica non riesco a fare a meno di pensarti....
    E non è giusto che ci sono coppie che si possono vedere tutti i giorni, anche solo per un saluto...
    e noi dobbiamo fare i salti mortali solo per vederci 1 o 2 volte a settimana....
    Ho bisogno di te...tanto...e non ne posso più della lontananza, degli allenamenti e dello studio..
    Voglio solo stare con te..
    Spero solo che domani tu riesca a venire ad allenarti da me....anche solo per stare quelle 2 ore insieme....
    ...TI AMO....

ps: oggi l'ho rivisto...nessun effetto..finalmente si vedono i risultati..

Non programmare
    ...Vivi...
    e sul momento
    ...Fai la prima cosa che ti passa per la testa...

dentro mille primavere. *gp vip*
    L'avatar di smoky
    3,075

8Ottobre2008
    felicità,un bicchiere di vino con un panino è la felicità.
    sorriso ti voglio bene.
    voglio assaporare questa allegria.
    voglio ridere per sempre.
    la vita è folle.
    la vita è pazzia.
    e ridi,mostra quei denti.
    mostra le tua labbra che si aprono in un sorriso sincero.
    in un sorriso di felicità.
    ce la posso fareeeeeeeeeeeee

"Se potessi tornare a vivere
    comincerei ad andare scalzo all'inizio della
    primavera
    e resterei scalzo fino alla fine dell'autunno."

°Miss M° *gp vip*
    L'avatar di Sole82
    5,436

9 Ottobre 2008 20.22

ebbene sì ce l'ho fatta!!!scusate ma qnd riesco in qls di assolutamente nuovo e senza aiuto di nessuno, mi gasoma davvero tanto ...vabbè forse per voi non sarà chissà che ma per una impedita cm me è un ottimo risultato

Ciao
    Ultima modifica di Sole82; 10-10-08 a 15:06

c'è sempre una nuova strada da percorrere

°Miss M° *gp vip*
    L'avatar di Sole82
    5,436

10 Ottobre 2008 ore 20.06

è il secondo giorno che resto a casa...per giunta oggi è venerdì e anche il mio onomastico dovevamo andare in pizzeria per festeggiare ma il suo lavoro ha ripreso il suo ritmo...quindi nada.

Però domattina dovremmo e sottolineo dovremmo andare lì per vedere se è effettivamente come è su internet...speriamo che nn ci siano altri pallosi impedimenti..vedremo

Ciao

c'è sempre una nuova strada da percorrere

blue_night
    Guest

11\10\08

il mio umore va di male in peggio...il periodo di crisi nella mia vita continua a persistere e non mi da tregua, ho paura di perdere il controllo e di dare di matto.
    MI sento cosi sola e confusa che non so neanche io da dove devo cominciare per rimettere in sesto la mia vita. Forse è solo un periodo...chissà.MA spero che passi il piu presto possibile.
    La mia disperazione è legata forse a tanti motivi...la mia paura di fallire all'università...e pensare che stavo andando benissimo ma con questa riforma mussi ho dovuto rivedere i miei programmi; la mia angoscia di vivere in una cittàche non amo particolarmente, la solitudine che mi costringe a stare a casa perchè non ho amici,la mancanza del mio amore lontano da me kme km.
    Saranno quest'insieme di cose che mi fanno sentire come s eil mondo mi stesse crollando addosso. Tremo, mi escono bollicine su tutto il corpo, e lanotte non riesco a dormire e se riesco a chiudere per mezz'ora gli occhi faccio incubi. Questa è la situazione attuale. NOn ce la faccio piu, non dico che voglio la felicità...ma vorrei essere un po serena...mi sento il caos dentro e fuori...ho la testa che mi scoppia

*gp star*
    L'avatar di ..sere..

Quote Originariamente inviata da blue_night Visualizza il messaggio
    11\10\08

il mio umore va di male in peggio...il periodo di crisi nella mia vita continua a persistere e non mi da tregua, ho paura di perdere il controllo e di dare di matto.
    MI sento cosi sola e confusa che non so neanche io da dove devo cominciare per rimettere in sesto la mia vita. Forse è solo un periodo...chissà.MA spero che passi il piu presto possibile.
    La mia disperazione è legata forse a tanti motivi...la mia paura di fallire all'università...e pensare che stavo andando benissimo ma con questa riforma mussi ho dovuto rivedere i miei programmi; la mia angoscia di vivere in una cittàche non amo particolarmente, la solitudine che mi costringe a stare a casa perchè non ho amici,la mancanza del mio amore lontano da me kme km.
    Saranno quest'insieme di cose che mi fanno sentire come s eil mondo mi stesse crollando addosso. Tremo, mi escono bollicine su tutto il corpo, e lanotte non riesco a dormire e se riesco a chiudere per mezz'ora gli occhi faccio incubi. Questa è la situazione attuale. NOn ce la faccio piu, non dico che voglio la felicità...ma vorrei essere un po serena...mi sento il caos dentro e fuori...ho la testa che mi scoppia
    scusami non vorrei essere idniscreta..in realtà non so neanche se posso scrivere..però hai provato a parlare con uno psicologo?
    Te lo dico perchè per un periodo vedevo tutto nero e avevo i problemi scuola,amici,amore e non riuscivo a risolvere niente eppure parlare con uno psicologo mi ha aiutato moltissimo..poi io ci vado assolutamente senza pregiudizi(se no non avrei scelto di studiare psicologia)...te lo consiglio perchè piano piano tutto si riordina e riesci a comportarti in maniera diversa...
    scusa ancora

Io son qui in un mondo che ormai gira intorno a vuoto
    lontano dal tuo sole e piove ma io qualche cosa farò
    per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    e avere un po’ di pace che ora non ho
    e luce nei miei occhi che ora non ho
    un direzione giusta che ora non ho
    …che ora non ho