girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 102 di 102 prima ... 2 52 92 100 101 102
Visualizzazione dei risultati da 809 a 813 su 813
Like Tree1Likes

Discussione: Peso forma

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,518

Quote Originariamente inviata da .malika. Visualizza il messaggio
    bho perchè se non vedo risultati è facile che mi stufi subito(coem negli ultimi 7 anni), poi c'è da dire che la cazzo di pillola influisce parecchio, non ho avuto aumento di peso ma ha influito perchè ho sempre fame, quando sono stressata diventa morbosa. non vorrei prenderla ma sono costretta, speriamo con la palestra di eliminare qualcosa
    Non dirlo a me, probabilmente la pillola ha leggermente variato il mio metabolismo e da due anni che la assumo sono aumentata di 3-4 kg.Però ecco, prima di assumerla ero sotto peso forma, ora sono diminuita di un kg e quindi sono stabile al mio peso forma, ma continuo ad andare in palestra.
    Ti posso dire che l'unico risultato che ho visto dopo 3 mesi di palestra è la pancia che è quasi tornata ad essere piatta, senza contare che mi sono rassodata più di quanto già non lo fossi, perchè l'ho presa seriamente e sono sempre andata 3volte alla settimana (minimo).
    Vorrei raggiungere qualche altro obiettivo, per questo ci continuerò ad andare, e invito te a non scoraggiarti se non vedrai subito risultati ma di perseverare
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

sono moooooolto pigra e in tanti anni ho provato di tutto ma non ho mai avuto costanza. adesso vado con mio ragazzo più che altro per costringerci ad andare tutti e 2..

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,518

Ma in compagnia vi divertite e quindi sarà piacevole andarci
    Io all'inizio andavo solo con una mia amica, poi si sono aggiunte mia sorella e mia cugina, ma sono leggermente meno costanti di noi
    Però davvero, io ci andrei 7 giorni du 7, ma poi mi rendo conto che 3/4 volte sono più che sufficienti e il mio tempo libero devo spenderlo facendo anche altro
    Per quanto riguarda te ti consiglio di seguire anche i corsi, ti divertirai di più e se devi perdere iusto un pò di ciccetta i risultati li vedrai più velocemente.Il tuo ragazzo probabilmente invece si dedicherà prevalentemente agli attrezzi.
    Ma dovete giusto farvi coraggio insieme per andare, una volta ceh sei lì la voglia di bruciare kcal viene

*gp vip*

concordo con Manuela ^^ se segui i corsi vedrai che ti divertirai molto di più..io ci vado tutti i giorni 2-3 ore circa e non mi annoio mai. Faccio corsi di step, gravity, core board, zero conditioning, boxing e di rebound. Sono divertenti...l'istruttore è fico XD e la cosa non guasta mai e conosci anche molte persone.. Poi faccco da sola tapis roulant e cyclette ma con un pò di musica passano in fretta anche quelle =) però secondo me tutto parte da te.. ti devi porre un obiettivo da raggiungere e impegnarti per quello...anche io a volte vorrei stare a casa in poltrona però mi convinco e schizzo in palestra.. Io sono 7 mesi che vado ma solo utlimamente ho incrementato gli allenamenti..e i risultati si vedono...soprattutto come tonicità...ma come dici te è un ottimo metodo per scaricare la tensione..
    ...e se fosse per sempre...
    MI STUPIREI...

New Entry Gp

di corsi faccio solo la zumba perchè è poco impegnativa(non è vero sudo parecchio)...il mio rgaazz è venuto a provarla con me e gli piace...