girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 103 di 226 primaprima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 153 203 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 817 a 824 su 1805
    *gp star*
    L'avatar di °°Fefs°°
    11,598

Quote Originariamente inviata da Meg Visualizza il messaggio
    sono davvero contenta per voi!!è tutto di guadagnato, prima si smette meglio è, forse se 5 anni fa mi avessero fatto capire come sarebbe stata la vita dopo aver cominciato la dipendenza, avrei capito di più e prima le conseguenze che avrebbe portato.
    sono in terapia e sto migliorando, la speranza c'è (e ci DEVE essere) sempre, guarire si può. tenete sempre presente che l'autolesionismo non danneggia il dolore e la sofferenza che provate, ma solo il corpo. per superare la sofferenza interiore serve ben altro!buona fortuna..
    Anche io ho cominciato ad andare da una psicologa...perchè ho capito che il vero problema da risolvere non è l'autolesionismo, ma piuttosto quello che c'è alla base, ciò da cui nasce la voglia e il bisogno di sfogarmi sul mio corpo.

Cmq auguro buona fortuna anche a te...non mollare e vedrai che i miglioramenti continueranno ad esserci.
    Because days come and go
    but my feelings for you are forever!

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Stellinagirl

Ciao ^^ vi volevo ricordare, come avevo scritto parecchi post fa, che sto tentando di scrivere un secondo "libro" sull'autolesionismo che avrà diffusione solo via internet (blog e forum). Chi vuole può contattarmi per messaggi privati in quanto includerò delle testimonianze a riguardo di persone autolesioniste come me, ma anche di persone che magari conoscono una persona che si ferisce. Chi vorrà dovrà poi dirmi con che nick inserire la sua testimonianza. Grazie in anticipo a chi parteciperà ^^
    "il suo coraggio è andare in giro con le braccia scoperte mostrando così come si lotta il dolore" (dal mio primo "libro")

"Quelle cicatrici sono solo un ammasso di sogni e di speranze deluse, di lacrime che solo in quel modo sei riuscita a piangere, ma chi può capirlo oltre te? Chi potrebbe veramente un giorno accarezzarle con talmente tanto amore da farti riuscire ad amarti di nuovo? Chi oserebbe baciarle senza provare ribrezzo? " (dal mio secondo libro)

Meg
    Meg non è in linea
    Gp Dipendente
    L'avatar di Meg

Ciao ^^ vi volevo ricordare, come avevo scritto parecchi post fa, che sto tentando di scrivere un secondo "libro" sull'autolesionismo che avrà diffusione solo via internet (blog e forum). Chi vuole può contattarmi per messaggi privati in quanto includerò delle testimonianze a riguardo di persone autolesioniste come me, ma anche di persone che magari conoscono una persona che si ferisce. Chi vorrà dovrà poi dirmi con che nick inserire la sua testimonianza. Grazie in anticipo a chi parteciperà ^^
    se vuoi sono disponibile..
    Live without the sunlight
    Love without your heartbeat

Gp Dipendente
    L'avatar di veronika79

poco fa, qui al lavoro, e non so il perchè, volevo ritagliarmi, ho ripreso in mano la lama del taglierino e lo stavo per fare. Attimi di tensione interna, agistazione e sudorazione fredda incessante.
    Poi ho pensato al mio caro psichiatra che la settimana scorsa mi ha detto: "basta con i tagli, più rispetto per Veronica"
    Ho riposato tutto. E' vero, se ha rispetto di te stesso non ti fai del male per calmare quella maledetta cosa che hai dentro, non pè una cura il taglio, ma un sintomo di qualcosa che non va proprio.
    Oggi rivedo il dottore.

New Entry Gp

poi ci kiedono xke continuiamo a tagliarci?!?..xke?..xke fin da quando siamo piccoli siamo sommersi da rifiuti e delusioni!!!!..ke palle!!!:'(

ThEDarKLadY Gp Dipendente
    L'avatar di ThEDarKLadY

Oggi avrei proprio voglia di prendere una lametta e tagliarmi per far scorrere il sangue sulla pelle , ma continuo a pensare a come la situazione sia peggiorata in così poco tempo e a come potrebbe diventare se andassi avanti a allora continuo a resistere anche se in questo momento l'unica cosa che vorrei sono dolore e sangue

death note

New Entry Gp

OTTO giorni ke nn mi taglio!!!WOW!!!..sto tr bene!spero continui cosi x tantoooo tempo!!!!XDXDXD

New Entry Gp
    L'avatar di Dangerousuicidial

anch'io ormai è quais un anno....
    Tagliarsi non è un modo per cercare attenzione. Non è una manipolazione. É un meccanismo per affrontare i problemi, punitivo, gradevole, potenzialmente pericoloso, ma efficace. Mi aiuta a sopportare le forti emozioni che non so come gestire. Non ditemi che sono malato, non ditemi di smettere. Non cercate di farmi sentire in colpa, mi accade già. Ascoltatemi, sostenetemi, aiutatemi.

+ Rispondi
Pagina 103 di 226 primaprima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 153 203 ... ultimoultimo