be si effettivamente... se vivi a napoli... quanto ti manca a compierne 18??
comunque per me puoi aspettare... io prima di essere riuscita ad avere 1 rapporto normale ne avrò avuti 20 difficoltosi... ho la vagina piuttosto stretta e si è dovuta adattare pian piano... abbi pazienza...
Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose...
Si fa un po' meno presto a convincersi che sia così...
non ci sono altenative, o vai in un consultorio o con il ticket o da uno privato ... dipende dalla tua disponibilità finanziaria e da come è messa la sanità dalle tue parti.
....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
L'amore che distrugge come cielo a fulmine
il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
è troppo tempo che non si fa più l’amore
non scorre il sangue dentro al fiume,
che ci portava verso il mare,
il mare immenso..
li faccio a luglio 18 anni, ma cmq non cambia niente perchè sono stata abituata male ed ora non so fare niente da sola (in piu se la visita è costosa i soldi provengono cmq dai miei genitori che inzierebbero a pensare che mi drogo ahaha)
vediamo come andrà in futuro và.. grazie a tutte![]()
....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
L'amore che distrugge come cielo a fulmine
il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
è troppo tempo che non si fa più l’amore
non scorre il sangue dentro al fiume,
che ci portava verso il mare,
il mare immenso..
per quanto riguarda la visita/consultorio possiamo continuare il discorso nel topic ufficiale
*Visita ginecologica*
oppure
Informazioni utili - Consultori, link
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.