scusa di coSA? aNZI SEI STATA molto carina a scrivermi...veramente ci sto pensando di andare da uno psicologo perchè da sola proprio non ce la faccio. Grazie per avermi dato dei conssigli. Baci baci
scusa di coSA? aNZI SEI STATA molto carina a scrivermi...veramente ci sto pensando di andare da uno psicologo perchè da sola proprio non ce la faccio. Grazie per avermi dato dei conssigli. Baci baci
13 Ottobre 2008 12,28
Che dire...siamo andati ed è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!
Anche se l'abbiamo vista solo da fuori ci ha fatto comunque un ottima impressione...ora dobbiamo solo trovare un free-day per poter parlare e vedere se anche il prezzo è ottimo
Per il resto va tutto ok..sto ritornando pian piano sul mio binario..
Ciao
c'è sempre una nuova strada da percorrere
13 ottobre
Bene... Perfetto...
Lui se la spassa alla grande mentre io...
E l'altro mi risponde a scatti con aria di sufficienza...
Ma io penso sempre a lui e lui neanche lo sa e comunque non credo gli interesserebbe...
Come ho fatto a ridurmi così?
Almeno ci fosse lei a rincuorarmi...
Amore da non respirare.
Amore che ti scappa di mano
e non ci riesci a farlo andare piano..
il mio perdiodo di crisi sta pian piano svanendo...le cose sembrano andare meglio. Anche perchè mi sono resa conto che molto persone sono nella mia situazione e sembra stupido, banale cadere in uno stato di disperazione per delle cose assurde. Se sto bene, lo devo ai miei genitori, ma soprattutto al mio amore, che nonostante sia km lontano da me mi da sempre una carica in piu per lottare ed andare avanti.NON potevo chiedere di meglio: un ragazzo cosi perfetto proprio non esiste ed io ringrazio Dio che l'ho tutto per me. e' la mia vita. Lo amo da impazzire!!!!
Io son qui in un mondo che ormai gira intorno a vuoto
lontano dal tuo sole e piove ma io qualche cosa farò
per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
e avere un po’ di pace che ora non ho
e luce nei miei occhi che ora non ho
un direzione giusta che ora non ho
…che ora non ho
che carina che sei, grazie sere
13 Ottobre 2008 20,24
come faccio a farglielo capire? gli voglio un bene dell'anima e mi dispiacerebbe farne a meno..è parte della mia vita...però razionalmente so che se vado fino in fondo e glielo ficco nella zucca, non sarà mio amico e al suo posto ci sarà un altro vuoto...non voglio + avere vuoti nella mia vita..basta..tutte le persone a cui voglio bene per un motivo o per un'altro vanno via...sn lontani da me..però nn posso pretendere che lui ci sia cmq perchè capisco che avrà la sua reazione...si allontanerà...
![]()
14 Ottobre 2008 16,35
perchè mi fa così paura quella domanda???