girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 103 di 104 prima ... 3 53 93 101 102 103 104 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 817 a 824 su 832
Like Tree2Likes

Discussione: [Topic Ufficiale] Ser.T

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da %999% Visualizza il messaggio
    ma è vero che in alcune regioni, avevo sentito la Lombardia, se si è in terapia metadonica viene sospesa la patente o comunque è vietato condurre veicoli?
    è vero
    ma basta fare ricorso per riaverla indietro
    contano sul fatto che il tossico in cura probabilmente non ha i soldi per pagare un avvocato che gli scriva il ricorso....
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Maniac
    L'avatar di manboy
    2,440

Quote Originariamente inviata da %999% Visualizza il messaggio
    il metadone può dare ritenzione idrica,
    Sì ma l'effetto è generalmente un aumento della sudorazione,abbastanza comune, e raramente gonfiore delle estremità.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
    Richard Dawkins

New Entry Gp
    L'avatar di SvaleX
    436

Quote Originariamente inviata da Maya1 Visualizza il messaggio
    Vale che dici?? il meta che fa ingrassare??Quello dolce può essere ma quesllo amaro è strano che ti faccia ingrassare.
    Caspita io continuo a perder chili..ora penso di essere sotto i 50 kg, non ho la bilancia. faccio qualche sforzo x ingrassare ma nada
    Tra gli effetti indesiderati del meta cè inappetenza e anoressia

mi unisco a voi brave fanciulle
    Ciao Mayuccia! Ma il mio è dolce! Amaro non è...è quello che se per caso cade a terra appiccica...quindi è zuccherino penso... amaro no

New Entry Gp
    L'avatar di SvaleX
    436

Quote Originariamente inviata da manboy Visualizza il messaggio
    Sì ma l'effetto è generalmente un aumento della sudorazione,abbastanza comune, e raramente gonfiore delle estremità.
    A me inizialmente il meta mi dava una continua sonnolenza e lavorando part time dormivo in continuazione...o mangiavo (pranzo.cena) o dormivo...poi uscivo e bevevo con gli amici...cmq anche la cellulite era aumentata.

La salvezza è allenarsi. Faccio mezz ora di aerobica al gg e mi ha rimodellato..nonostante sia ancora a 60..

Gp Maniac
    L'avatar di manboy
    2,440

Quote Originariamente inviata da SvaleX Visualizza il messaggio
    A me inizialmente il meta mi dava una continua sonnolenza e lavorando part time dormivo in continuazione
    Probabilmente era sovradosato rispetto alla tua intossicazione, ma all'inizio o quando qualcuno capisce come avere risultati...è necessario per essere certi che saturi i recettori oppiodi, non facendoti più sentire la roba e togliendoti il craving a livello psichico.
    Ribadisco non aver fretta di scalare...se il fine non è tornare a sentire la roba.
    Ultima modifica di manboy; 18-01-12 a 04:07
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Richard Dawkins

New Entry Gp
    L'avatar di gianlu86

Quote Originariamente inviata da Aioe Visualizza il messaggio
    è vero
    ma basta fare ricorso per riaverla indietro
    contano sul fatto che il tossico in cura probabilmente non ha i soldi per pagare un avvocato che gli scriva il ricorso....
    con quello che costano le patenti se ce l'hai a maggior ragione hai i soldi per far scrivere una lettera all'avvocato

New Entry Gp

Oggi mi sono recato al sert dallo psic., mentre aspettavo ho visto un paziente di una certa età, che si recava al banco della terapia con in mano una piccola "cassafortina portatile"... la cosa mi incuriosiva, che cazzo se ne farà? che diavolo avrà dentro? bhe, a preso l'affido e la riposto nel suo scrigno blindato e se ne è uscito salutando sorridente.

Gp Maniac
    L'avatar di manboy
    2,440

Do_Do dice che l'umanità si sta risvegliando...questo è un malfidato che non lo sente ....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Richard Dawkins