A me inizialmente il meta mi dava una continua sonnolenza e lavorando part time dormivo in continuazione...o mangiavo (pranzo.cena) o dormivo...poi uscivo e bevevo con gli amici...cmq anche la cellulite era aumentata.
La salvezza è allenarsi. Faccio mezz ora di aerobica al gg e mi ha rimodellato..nonostante sia ancora a 60..
Probabilmente era sovradosato rispetto alla tua intossicazione, ma all'inizio o quando qualcuno capisce come avere risultati...è necessario per essere certi che saturi i recettori oppiodi, non facendoti più sentire la roba e togliendoti il craving a livello psichico.
Ribadisco non aver fretta di scalare...se il fine non è tornare a sentire la roba.
Ultima modifica di manboy; 18-01-12 a 04:07
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins
Oggi mi sono recato al sert dallo psic., mentre aspettavo ho visto un paziente di una certa età, che si recava al banco della terapia con in mano una piccola "cassafortina portatile"... la cosa mi incuriosiva, che cazzo se ne farà? che diavolo avrà dentro? bhe, a preso l'affido e la riposto nel suo scrigno blindato e se ne è uscito salutando sorridente.
Do_Do dice che l'umanità si sta risvegliando...questo è un malfidato che non lo sente ....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins