Domani sarà un mese che non mi taglio e per come sono d'umore in questi giorni penso di riuscirci benissimo
dai xo stiamo diventando BRAVE!!!continuiamo così!!!![]()
AIUTO...ho tr voglia di tagliarmi..vedere il sangue uscire dal mio polso e nn so neanke xke..va tt bene, nn c'è proprio nulla, o quasi, ke mi fa star male!!!uff xke sento questo desiderio/bisogno?!xke?!?!?!
megik sta succedendo anche a me la stessa cosa , sono 3 notti che non dormo e il giorno sono agitata perché ho quel forte desiderio di vedere il sangue che scorre e sentire la pelle che brucia , ma continuo a trattenermi perché voglio uscirne anche se è difficile ,se ti va di parlare io sono sempre disponibile.
ciao Thedarklady mi dispiace ke sta succedendo anke tu!e neankio voglio ricominciare xke voglio stare bene come una settimana fa!!!!dobbiamo farcela!!!
Voi autolesionisti potreste darmi un vostro parere in questo topic? --> Grosso problema
Grazie mille!
Pensavo che andasse meglio, e invece ci sono ricascata dopo più di un mese.
Niente tagli, solo graffi, ma forse è peggio. Così non restano segni, è vero, ma quando mi tagliavo non sentivo il bisogno di andare in profondità, bastava il gesto, invece con i graffi voglio farmi sempre più male.
Il mio ragazzo ha scoperto che l'ho rifatto..e l'unica cosa che è stato capace di fare, invece di chiedermi il perchè o semplicemente abbracciarmi, è stata dirmi "sei libera di decidere cosa fare della tua vita"...ma che cazzo significa?
non mi sono mai sentita sola come stasera
però alla fine mi consola sapere che di questi giorni non resteranno tracce sulla pelle...ed è per questo che voglio resistere.
Because days come and go
but my feelings for you are forever!