girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 11 di 11 prima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87

Discussione: Durata del rapporto

Gp Maniac
    L'avatar di ...eva...

mica c'è una statistica, santo cielo... ho avuto tizi che neanche il tempo di entrare già erano venuti, e altri che dopo un ora di su e giù da meccano mi mettevo a pensare alle interrogazioni che mi mancavano, allo shopping da fare, a che ora fosse.. fossi uomo eviterei di venire prima di vedere la mia donna soddisfatta, poi le tecniche non mancano, basta saperle applicare!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

fat(t)ina imbronciata *gp star*

Quote Originariamente inviata da Provoloso Visualizza il messaggio
    spesso prima della penetrazione facendo i prelimianri lei ha spesso orgasmi clotridei, dopo passiamo al sodo insomma, io ripeto non ho nessun problema di erezione, anzi nei miei 17 cm di lunghezza spesso mi fa male per come diventa duro, se lo spingo tutto dentro inoltre lei si fa male, il fatto è che uno dice che 10 minuti non bastano, altri dicono che invece dopo aver fatto dei preliminari per bene bastano anche meno di 10 minuti, sinceramente sono confuso, inoltre 10 minuti di penetrazione sono pochi? orgasmo o non orgasmo?
    10 minuti bastano tranquillamente se lei in quei 10minuti gode!!altrimenti direi di no proprio...-.-" comunque io,per 10minuti di stantuffamento neanche farei la fatica di spogliarmi e rivestirmi...poi ogni donna è a sè,ma sembra che tu faccia sesso per autoelogiarti,non per soddisfare lei...sei lì col righello,con il picchetto,con il metro laser,con la bilancia,con il cronometro...ti giuro,mi hai già stressata solo a leggerti,ci credo che la ragazza non gode!

Quote Originariamente inviata da ...eva... Visualizza il messaggio
    mica c'è una statistica, santo cielo... ho avuto tizi che neanche il tempo di entrare già erano venuti, e altri che dopo un ora di su e giù da meccano mi mettevo a pensare alle interrogazioni che mi mancavano, allo shopping da fare, a che ora fosse.. fossi uomo eviterei di venire prima di vedere la mia donna soddisfatta, poi le tecniche non mancano, basta saperle applicare!
    eggiusto! (cit)

Gp Maniac
    L'avatar di Douglas
    2,882

la fate facile voi due...
    Il Modo Migliore Per Perdere Qualcosa E' Desiderarla Troppo
    (Scrubs, JD)

Never Forget These Choices Were Made By Me

Gp Dipendente
    L'avatar di Regenbogen
    737

Quote Originariamente inviata da Provoloso Visualizza il messaggio
    spesso prima della penetrazione facendo i prelimianri lei ha spesso orgasmi clotridei, dopo passiamo al sodo insomma, io ripeto non ho nessun problema di erezione, anzi nei miei 17 cm di lunghezza spesso mi fa male per come diventa duro, se lo spingo tutto dentro inoltre lei si fa male, il fatto è che uno dice che 10 minuti non bastano, altri dicono che invece dopo aver fatto dei preliminari per bene bastano anche meno di 10 minuti, sinceramente sono confuso, inoltre 10 minuti di penetrazione sono pochi? orgasmo o non orgasmo?
    Perchè non ne fai due di seguito se per voi la durata è un problema?

*gp vip*
    L'avatar di ORSETTA26
    4,154

Il mio uomo ha un controllo assoluto,,,se non sono venuta non lui ci pensa nemmeno a venire...
    Il nostro amore durerà per una breve eternità
    finchè la morte non verrà

Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)

Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:

fat(t)ina imbronciata *gp star*

Quote Originariamente inviata da Regenbogen Visualizza il messaggio
    Perchè non ne fai due di seguito se per voi la durata è un problema?
    c'è gente che muore dopo la prima!

*gp star*
    L'avatar di StrayDoggie

Ok il controllo, ma a che pro usarlo sempre?

Ad esempio quando lei è sopra, e vuole farmi godere proprio perchè le piace l'idea che io non riesca a resistere (sapendo che in quella posizione impazzisco) è inutile star lì a soffrire e rantolare cercando di non farlo... a un certo punto è troppo bello, si esplode e lei è soddisfatta... perchè negarsi quei momenti?
    -"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"

-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."

*scoppio di risate di entrambi*

Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
    -MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
    -MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
    -MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
    -MISTER SESSO & PAROLACCE
    -MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)

+ Rispondi
Pagina 11 di 11 prima ... 9 10 11
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.