girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 11 di 177 prima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 1415

Discussione: [T. U.] Caro Diario..

Shantal
    Guest

17-02-2006

Che bella la puntata di O.C. l'altra sera..ho pianto quando summer e seth si sono baciati.
    Non so perchè ma seth mi ricorda incredibilmente il mio ragazzo.Poi la scena del bimbo coi capelli neri ricciolini che giocava con un cavallo..mi si è stretto il cuore.Com'è bello essere innamorati..com'è bello baciare la persona che ami,vedere i suoi occhi,toccare le sue mani..
    Lo amo così tanto..
    Peccato che è "lontano",e ora che avrei bisogno di lui sono sola,ma forse è arrivato il momento di arrangiarmi.
    Sola..sul divano a piangere guardando O.C. ...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di EllyStellina

17-02-06

ora 11.57
    salotto.

giro per casa... la musica a utto volume il computer acceso , il cellulare che squilla è arrivato un nuovo sms ... "Buon viaggio , divertiti tvttttttttttttttttttttttttttttttttb" le mie amiche.
    Tra poco dv andare , dv partire... Berlino mi attende... sn felice , ma nn troppo più che altro sono stanca... ho bisogno di staccare la spina , basta pensare sempre al domani , ora voglio vivere il presente...
    ieri lui mi ha chisto dove andavo e quando tornavo "vado a berlino e martedì torno a scuola" gli ho risposto sorridendo lui mi ha guardata e poi con i su solito sorriso ke mi fa sognare ha detto"mi macherai ,buon viaggio e divertiti" gli ho sorriso e sn andata via dicendogli solo grazie...
    potevo almeno dirglike mi sarebbe mancato anke se sto solo 3 giorni fuori...

sn le 12.02
    il CD è finito , il cell nn suona + , sn sl io ke vago x la casa...aspetto qualcosa , ma nn so kosa

*yiu*
    Guest

Caro diario,

domani lo rivedo e sono felice, ho passato sabato e domenica con lui, martedì sera fino a mercoledì mattina e domani lo rivedo fino a domenica..
    tre volte nel giro di una settimana per 2giorni ogni volta...

mi sembra un sogno...

Ogni volta che lo rivedo mi emoziono come il primo giorno..
    a distanza ormai di un anno e mezzo mi sento ancora il cuore battere forte ogni volta che mi prende la mano, ogni volta che lo abbraccio, ogni volta che mi bacia..
    mi scatta automaticamente il sorriso ogni volta che mi arriva un suo squillo o un suo messaggio.. mi sento innamorata.. follemente innamorata..

sei la mia vita tesoro...

Gp Dipendente

1,691

17.02.06

Oggi ha fatto la versione di latino... Spero che il giorno non mi porti sfiga altrimenti.... Stasera ho stra voglia di uscire, ho già deciso cosa mettermi... Ho voglia di vedere il mio amore...

New Entry Gp
    L'avatar di EllyStellina

sn tornata , berlino è molto bella , ma triste... ha un 'aria di città ke ne ha passate veramente troppe... un pò come noi...

domani torno a scuola , sn emozionata xkè lo rivedo ... rivedo il suo sorriso ke mi fa incantare... spero diessergli mancata , almeno la metà di quanto lui è mancato a me.
    Ieri ho sognato di volare sull' Oceano e poi scendevo nella mia città e lo vedevo ke abbracciava una ragazza , quella ragazza ero io...
    molti dicono ke i sogni sn desideri , ma cosa + importante molti dicondo ke i sogni si avverano

Sta sera vedrò the OC nn c'è niente di meglio ke iniziare la settimana così , ridendo , piangendo e sognando un giorno di avre anke tu il ragazzo ke ti faccia dire ti amo

Shantal
    Guest

E' successa una cosa incredibile..l'altra sera,mentre guardavo oc.Quella che per 13 anni è stata la mia migliore amica,e che poi non voleva più vedermi per colpa di un mio grosso errore..mi ha scritto,mi ha detto che possiamo vederci.Devo ancora realizzare che tutto questo è vero..non ci credo ancora.E' la più bella cosa che potesse capitarmi..

Ho voglia di vedere il mio ragazzo..voglio vederlo stasera e coccolarlo..ho tante di quelle cose da raccontargli..

TI AMOOOOOOO

New Entry Gp
    L'avatar di Miele_Amaro

primo giorno x me sul forum... caro diario eccomi a scrivere la tua prima pagina... ma di certo nn l'ultima oggi mi sn divertita molto... sn felice , dopo molto tempo posso dire di esserlo , senza paura , senza segreti sn feliceeeee nn sempre riesco a gridarlo, a dirlo a tt ma a me stessa lo ripeto in continuazione... dico : Brava Ale ... ci sei riuscita , sei riuscita a sorridere come una volta..."
    nn mi sentivo così bene da ... uff... nn so nemmeno da quanto ... molto ,x trp tempo mi sn nascosta dietro una schiera di sorrisi , di parole di segreti e dicevo di stare bene ke tutto era passato , finto e la gente mi diceva ke ero stata brava! anche se capiva ke nn era tutto così , ke io nn stavo bene ma certe volte è più facile fare finta di niente ke aiutare... sl lui ha capito ke avevo bisogno di amore e nn di sentirmi dire"Brava"cmq so ke posso fare molto ancora ... ma se lui mi è vicino allora tt è possibile anke essere felice così per sempre

Ciao diraio ora vado a visitare qst mitico forum

New Entry Gp

caro diario...
    oggi ho capito finalmente cosa voglio davvero...
    quel ragazzo nn mi piace veramente forse mi sn gasata sl xkè mi veniva dietro...
    ogni giorno ke passa nn faccio altro ke pensare a quello ke ho lasciato lontano da me... mi sembra ke sia passata un eternità invece sn solo 7 mesi ke nn c vediamo...e tra un pò è un anno...

+ Rispondi
Pagina 11 di 177 prima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... ultimo