...un po' di confusione...può capitare...finchè non mette a posto le sue idee in testa la cosa non evolve...
...un po' di confusione...può capitare...finchè non mette a posto le sue idee in testa la cosa non evolve...
spero che chiarisca in fretta... mi rendo conto che sotto certi aspetti è abbatsanza infantile, ha pur sempre 13 anni, ma per vari fatti è mautrata molto in fretta... io ho anche il terrore di ciò che potrebbe diventare vivendo in questa società senza un ragazzo un minimo serio che stia al suo fianco...
comunque alla fin fine credo che la sappia anche lei la scelta giusta... deve solo convincersi a parlarmi dei dubbi che le vengono
Un unica vita. un unico scopo. Cercare di farti sentire la più importante, la più felice. Riuscire a renderti tale.
7 Mesi e 8 Giorni (End?...T__T) - Ti Amo ||| Non posso perderti.... e non lo farò......
13 anni...ma non è troppo giovane per mandare avanti una storia, per giunta a distanza?
forse dovreste crescere ancora e godervi la vita per l'età che avete
ci credo che è confusa, quasi quasi lo sono io a 21 anni, figuriamoci una ragazzina di 13.... 3 anni fa era alle elementari...cioè... è quasi una bambina!
sotto diversi aspetti non posso darti torto, ma è molto più matura per la sua età, infatti sono le sue amiche che le hanno fatto venire tutti i dubbi... prima andava tutto benissimo...
Un unica vita. un unico scopo. Cercare di farti sentire la più importante, la più felice. Riuscire a renderti tale.
7 Mesi e 8 Giorni (End?...T__T) - Ti Amo ||| Non posso perderti.... e non lo farò......
Prima della mia attuale storia che dura da quasi 6 mesi ne ho avuta una a distanza durata 7 mesi con un ragazzo che abita a molti km di distanza da me.. è finita perchè dopo un po' ci eravamo stufati tutti e 2.. perchè il tempo per vederci era poco e niente, e forse non eravamo poi cosi innamorati.. ora siamo ottimi amici e ora anche lui ha una nuova ragazza e sn felice x lui
anche la mia vuole che restiamo amici, e io ho accettato oslo per lei, nell'attesa della decisione finale...
e anceh da qui penso che la decisione che ha fatto sia sbagliata... quando non ci sono o ritardo mi cerca, e mi chiede sempr cos'ho fatto, con chi e simili .-.
questo lo so... il problema è che è veramente testarda, e a volta ragiona ancora in modo troppo infantile... ho paura che non capisca di amarmi ancora, o che non voglia accettarlo...