beh parità dei sessi... parità del numero di volte che ci si masturba, no?Originariamente inviata da Il Conte
beh parità dei sessi... parità del numero di volte che ci si masturba, no?Originariamente inviata da Il Conte
--
*god
Mah, sarà..Per quanto mi riguarda, posso dirti che se in una settimana arrivo a farmi 2 seghe, è già tanto. Davvero.Originariamente inviata da god
Sarà il poco tempo a disposizione, sarà che non mi viene in mente, sarà che soprattutto preferisco avere dei rapporti con il sesso opposto..![]()
Insomma, sarà quel che sarà!![]()
Nobilitas iurem natus non est at contra ipsis actis constituetor.
Il Conte
che c'entra anchio preferisco farlo davvero ma ti possod ire che lo facciopiu o meno tre volte la settimana(l'amore) ma quando stai a casa e nn sai che fare.....il pallino puo cadere li..
When you left
I lost a part of me
It's still so hard to believe
Come back baby please, 'cause
We belong together
io mai anche perkè nn ho mai provato e sinceramente farlo da sola nn mi alletta cm idea...nn ne sento l'esigenza...
Comincia... Poi vedi che arriva anche l'esigenza...Originariamente inviata da colin86
DM
Comincia... Poi vedi che arriva anche l'esigenza...Originariamente inviata da colin86
DM
verissimo, la stessa cosa la dicevano due mie amiche che ora l'hanno trasformata in una piacevolissima abitudine![]()
--
*god
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.