girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 11 di 48 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 381
Like Tree3Likes

Discussione: °posti Adatti Per La Prima Volta°

New Entry Gp

da me no...anche perchè vorrei che fosse un posto sicuro in cui non c'è pericolo di essere rapinati...lo so sembrerà scema ma in giro ne succedono di cose strane..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente

noi lo abbiamo fatto nel lettone di un albergo lussuosissimo....

New Entry Gp

anchio avevo pensato all'albergo ma sono minorenne..,
    Abbraccio Bacio Carezza l'ABC dell' amore

New Entry Gp
    L'avatar di stefy87

come primissima volta io volevo farlo a letto, e così è stato, fortunatamento ho una casa al mare e la i miei non vengono, già vengono poco d'estate figuriamoci d'inverno....così la prima volta e le volte successive è stata quasi sempre la, per 4 anni, anche se non abbiamo quasi mai dormito assieme, era perlopiù di pomeriggio.
    la prima volta con il mio attuale è stata a casa del suo migliore amico, eravamo tutti a dormire la, così anche con lui la prima volta è stata a letto, ma le successive tutte in macchina, è capitato 2 volte di dormire assieme e quindi di poter usufruire del letto.
    comunque non importa dove si è secondo me, perchè alla fine arriva tutto da solo, quando è il momento giusto lo si capisce, e ovunque si è sarà splendido, ovvio nel letto sarebbe più comodo e "romantico"...
    ...OnLy GoD WiLl JuDgE mE...

New Entry Gp

Io ho un problemone sul luogo... non ho mai casa libera, e gli unici momenti in cui ci siamo stati quasi era durante le assemblee di mattina mentre i miei lavorano. Mia madre non ha un orario fisso di lavoro, e quindi può tornare a casa alle 10 come alle 15... a ogni minimo rumore di portone quindi perdiamo ogni volta 7 vite per paura che sia lei e ci scopra. Ogni volta vivo ogni singola cosa che succede con molta ansia, e non mi piacerebbe avere la mia prima volta così.
    Anche a casa sua c'è sempre la madre, quindi è proprio impensabile come luogo. Come posso risolvere la questione...?

New Entry Gp

secondo me dovresti rinunciare alla casa...perchè viene fuori un mix di emozioni incredibili tra paura di essere scoperti ed emozione x la 1a volta case al mare?macchina?
    Abbraccio Bacio Carezza l'ABC dell' amore

Gp Maniac
    L'avatar di Douglas
    2,882

Quote Originariamente inviata da ciccia92
    Io ho un problemone sul luogo... non ho mai casa libera, e gli unici momenti in cui ci siamo stati quasi era durante le assemblee di mattina mentre i miei lavorano. Mia madre non ha un orario fisso di lavoro, e quindi può tornare a casa alle 10 come alle 15... a ogni minimo rumore di portone quindi perdiamo ogni volta 7 vite per paura che sia lei e ci scopra. Ogni volta vivo ogni singola cosa che succede con molta ansia, e non mi piacerebbe avere la mia prima volta così.
    Anche a casa sua c'è sempre la madre, quindi è proprio impensabile come luogo. Come posso risolvere la questione...?
    magari un posto poco visitato (da me si va alla rocca o almeno, i miei amici vanno li poichè di notte è chiusa... ma è facile entrare scavalcando e aprire da dentro alla ragazza) o chiuso la notte... oppure magari a casa di un/una amica/o che è più fortunato/a... io sono ancora vergine e ho intenzione di restarci... e dire che casa di mio padre (i miei sono separati) è libera almeno dalle 6 di mattina alle sette di sera i giorni non festivi...

troublemaker *gp vip*
    L'avatar di petalo*rosa
    4,463

Avevo detto che in macchina non volevo farlo, invece è successo lì. XD
    Ora per esperienza posso dire che se proprio non c'è un altro posto, e la persona è quella giusta, anche la macchina va bene.
    Siamo anime schizzate, nel deserto all'improvviso
    C'è un cartello che ci avvisa: benvenuti in paradiso
    E tu che graffi sottopelle...come polvere di stelle...
    Sempre più!

Negrita - Un giorno di ordinaria magia

+ Rispondi
Pagina 11 di 48 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.