girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 11 di 89 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 707
    *gp star*
    L'avatar di ally059

Quote Originariamente inviata da Follettina
    Quindi i ragazzi dovrebbero usare noi fumatrici solo per una scopata e via...perchè fumiamo???
    non ti rispondo, potrei diventar volgare.
    intendeva dire che se NEL SUO CASO fosse stata una scopata e via se ne sarebbe fregato, ma visto che si tratta della sua morosa alla quale si suppone voglia bene allora si preoccupa per la sua salute.direi che è anche normale come affermazione, non mi sembra neanche difficile da capire

We don't read and write poetry because it's cute.
    We read and write poetry because we are members of the human race.
    And the human race is filled with passion.
    And medicine, law, business, engineering, these are noble pursuits and necessary to sustain life.
    But poetry, beauty, romance, love: these are what we stay alive for.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

pink angel
    Guest

quoto nash in tutto e per tutto!
    verygood dici delle boiate assurde, per fortuna sono in pochi a pensarla come te, sennò noi fumatrici staremmo sempre sole...

Pure Malice. *gp star*
    L'avatar di Folletta[The Original]

Quote Originariamente inviata da _ally_IX_
    Quindi i ragazzi dovrebbero usare noi fumatrici solo per una scopata e via...perchè fumiamo???
    intendeva dire che se NEL SUO CASO fosse stata una scopata e via se ne sarebbe fregato, ma visto che si tratta della sua morosa alla quale si suppone voglia bene allora si preoccupa per la sua salute.direi che è anche normale come affermazione, non mi sembra neanche difficile da capire
    scusate evidentemente questa volta avevo capito male.Ma visto che sono pagine e pagine che sostiene che per le ragazze che fumano sia cosi difficile trovare un ragazzo....

I love us.

Macchè Gp Maniac
    L'avatar di nash

Quote Originariamente inviata da Verygood
    Tu mi sa che ti auguri troppe cose e vivi in un mondo fatato dove tutti i fumatori sono civili e pazienti. Avercene di persone come te.
    Ora che scrivendo pure quelle famose frasi sui pacchetti le case mondiali del tabacco si sono parate il culo dalle cause miliardarie e a loro ormai non frega più niente. A me personalmente invece interessa la salute della mia ragazza, puoi fare tutto lo sport che vuoi ma dopo 20 anni di fumo non venirmi a dire che hai i polmoni come quelli di un bambino. Per una scopata e via sti cazzi, quindi evitate le solite risposte banali.
    very, magari nel mondo delle favole ci vivevi tu quando da ragazzino ti credevi figo e davi dello sfigato a chi non fumava.

insisti sul fatto che fumare fa male? non è quello il punto che ti contesto. è un dato di fatto. inutile discuterne.

ti contesto semplicemente che se tu guardi una persona che fuma e conduce, per il resto, un minimo di vita sana, dal viso tu non ti accorgi di nulla.

se io smettessi di fumare oggi e tu non avessi indizi olfattivi o visivi (pacchetto di sigarette in tasca o sul tavolo) tu non capiresti da nulla che io ho fumato per anni.

per tutto il resto nessuno ti vieta di dire che non staresti mai con una che fuma anche se, mi sarà concesso, ho qualche dubbio a riguardo. un pò come quelli che dicono "a me piacciono le more e non starei mai con una bionda" e poi perdono la testa per la gnoccona bionda che gli ha fatto un cenno, nella speranza che non sia una bionda naturale.

Gp Dipendente
    L'avatar di Verygood

Quote Originariamente inviata da _ally_IX_
    scusate evidentemente questa volta avevo capito male.Ma visto che sono pagine e pagine che sostiene che per le ragazze che fumano sia cosi difficile trovare un ragazzo....
    Mai detta una cosa simile
    http://verygood13.spaces.live.com/
    Dammi un solo motivo per smettere di gridare...UNO E BASTA!

Alice Cullen ~
    Guest

very, magari nel mondo delle favole ci vivevi tu quando da ragazzino ti credevi figo e davi dello sfigato a chi non fumava.

insisti sul fatto che fumare fa male? non è quello il punto che ti contesto. è un dato di fatto. inutile discuterne.

ti contesto semplicemente che se tu guardi una persona che fuma e conduce, per il resto, un minimo di vita sana, dal viso tu non ti accorgi di nulla.

se io smettessi di fumare oggi e tu non avessi indizi olfattivi o visivi (pacchetto di sigarette in tasca o sul tavolo) tu non capiresti da nulla che io ho fumato per anni.
    Non riesco a capire come possa continuare a negare quello che tu dici, davvero.

Gp Dipendente
    L'avatar di Verygood

Quote Originariamente inviata da Miss Verlaine[*
    ]
    very, magari nel mondo delle favole ci vivevi tu quando da ragazzino ti credevi figo e davi dello sfigato a chi non fumava. Questo è poco ma sicuro, l'importante prima o poi è rendersene conto.

insisti sul fatto che fumare fa male? non è quello il punto che ti contesto. è un dato di fatto. inutile discuterne. D'accordissimo

ti contesto semplicemente che se tu guardi una persona che fuma e conduce, per il resto, un minimo di vita sana, dal viso tu non ti accorgi di nulla. D'accordissimo anche qui, peccato che le palestre chiudono e i McDonald sono pieni anche alle 3 di notte.

se io smettessi di fumare oggi e tu non avessi indizi olfattivi o visivi (pacchetto di sigarette in tasca o sul tavolo) tu non capiresti da nulla che io ho fumato per anni. D'accordo, e tanto meno me ne fregherebbe, pure io ho fumato per 7 anni, se smetti buon per te.
    Non riesco a capire come possa continuare a negare quello che tu dici, davvero.
    E chi lo nega?
    http://verygood13.spaces.live.com/
    Dammi un solo motivo per smettere di gridare...UNO E BASTA!

Pure Malice. *gp star*
    L'avatar di Folletta[The Original]

Quote Originariamente inviata da biz
    Quote Originariamente inviata da *Kia_Princess*
    Quote Originariamente inviata da Verygood
    Quote Originariamente inviata da GreenFire
    verygood, ma statti zitto.
    La verità fa male
    Aspetta chiamo la Jolie (o una gnocca a tuo piacimento) e le chiedo di fumare una sigaretta e poi venire con l'intento di trombarti... Vediamo se la mandi via....

beh nessun ragazzo penso si rifiuterebbe di trombarsi una bella ragazza anche se fuma....ma stai sicura che in molti evitano di avere una morosa che puzza di fumo dalla mattina alla sera
    Chiedo scusa Verygood, ho sbagliato io qeusta volta, non eri stato tu.

I love us.

+ Rispondi
Pagina 11 di 89 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo