Eh?Originariamente inviata da NeroNelGhiaccio
![]()
Comunque...ecco bravo...cambia discorso...come al solito![]()
Eh?Originariamente inviata da NeroNelGhiaccio
![]()
Comunque...ecco bravo...cambia discorso...come al solito![]()
non c'è niente da cambiare, quel che penso l'ho detto, ho risposto a te e ora mi sono messo in stand by per vedere se arriva qualche eroe
...come un lupo nella tagliola...
Su su non litigate![]()
![]()
Ognuno la pensa come vuole, ma non litigate su![]()
Non capisco perché dici malate...io penso di essere sanissimo e anche mia madre. Alla fine non facciamo male a nessuno, tanto meno a noi stessi. E' vero che per molti è una cosa inconcepibile e anche molto rara ma non vedo perchè la sua frequenza dovrebbe determinarne la bontà o meno.Originariamente inviata da -EvilFlowers-
Figlio, non hai il coraggio di rivelarti pubblicamente? Se credi che non ci sia nulla di male (personalmente, neanche io ravviso alcunché di sbagliato), il tuo è solo timore di essere giudicato?
Comunque fare un altro account non serve a nulla, si può capire senza troppe difficoltà chi sei.
No scusa non volevo offenderti!!!
L ho messo tra le virgolette proprio per questo!!!
Con "malate" intendo dire che si tratta di una "deviazione"(inteso come spostamento) dell' attenzione sessuale...se leggi i miei precedenti commenti capirai che la considero una "perversione" sessuale come un altra( al pari del sesso anale, del sadomaso e di tutto il resto...)
Per me l importante è che entrambi le parti siano consensienti...per il resto non ci vedo nulla di male.
Devo ammettere pereò che con "malate" mi riferico anche alle ripercussioni pricologiche che questi tipi di rapporti provocano...
A livello psicologico" creano sempre qualche problema...
tu stsso puoi dirmi se sbaglio o no...
C'è del vero in quello che dici, il fatto è che per molti di noi non è facile comprendere. In ogni caso... sì, raro ma non rarissimo.Originariamente inviata da figlio25
Non posso spiegare qui come, ma per ragioni legate alla mia attività ho conoscenza diretta di alcuni casi del genere.
Se ti è possibile accennarlo: come è iniziato tra voi? Si tratta di una cosa sorta casualmente ed evoluta progressivamente oppure è stata un'iniziativa da parte tua oppure da parte sua?
???????
Ma scusa, che c'entra il fatto che voglio rimanere anonimo con il fatto che ritengo giusto quello che faccio. La mia privacy è una cosa sacrosanta, e tra l'altro l'anonimato è uno dei fondamenti di internet. Pensa ai regimi totalitari dove la gente se viene scoperta a postare su un forum che il loro dittatore fa schifo viene incarcerata o peggio...Solo perchè difendono le loro idee devono andare in carcere? Certo qui non vado in carcere, ma lo stesso non voglio che altri sappiano chi sono, dato che cmq qualche utente di GP conosce anche il mio nome e il mio cognome. Quindi non vedo dove è il problema o la contraddizione che invece vedi tu.Originariamente inviata da Barbapap@
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.