Originariamente inviata da
*Neifile*
Dani tesoro...finalmente una buona notizia.
non sai quanto ti ho pensato un questi giorni.
ciò che è successo ha scosso gli animi di tutti...
è uno strazio accender la tv e vedere quelle immagini...specialmente quando anunciano la morte di qualcuno...
mi si spezza il cuore a pensare a quanti ragazzi della mia età hanno perso la vita in pochi attimi...quanti sogni stroncati, quanti desideri mandati un fumo da un evento così devastante.
ed è proprio in questi attimi che ti accorgi di quale dono prezioso è la vita.
c'è un filo sottile che separa la vita dalla morte...ed è rpoprio per questo che dobbiamo assaporare ogni attimo...ogni minuto...e soprattutto cercar di essere sempre felici perchè siam vivi e sani ed è questa la cosa che più conta.
ragazze, vi sembrerà strano ma è per questi motivi che in questo momento non sto tanto male per Gae.
dentrro di me penso "c'è tanta gente in questo momento che sta soffrendo per dei motivi davvero seri" ed io mi sento una stupida a star male per i miei problemucci insignificanti...
cmq Roby non saprei che risponderti, non so dire con sicurezza cosa provo per lui...son solo stanca...stanca di lui.
credo solo che devo solo trovare un po' di coraggio in fondo al mio cuore e dare un taglio definitivo a tutto...
ragazze sto in crisi nera...non so più cosa è giusto fare...mi sento solo una stupida.