girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 113 di 227 prima ... 13 63 103 111 112 113 114 115 123 163 213 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 897 a 904 su 1809
    Gp Dipendente
    L'avatar di Goth.Butterfly

Quote Originariamente inviata da CavalierePerso Visualizza il messaggio
    Queste cose non le sopporto... la stupidità di certi esseri viventi. Ma quel che mi lascia perplesso è perchè ci state assieme se vi tratta così! Certe cose non le capirò mai...
    personalmente avevo una dipendenza da lui...per fortuna altre persone sono state più d'aiuto
    All because of you, I haven't sleep in too long...when I do I dream of drowning in the ocean...

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

sbannate NeroNelGhiaccio! *gp vip*

Quote Originariamente inviata da CavalierePerso Visualizza il messaggio
    Queste cose non le sopporto... la stupidità di certi esseri viventi. Ma quel che mi lascia perplesso è perchè ci state assieme se vi tratta così! Certe cose non le capirò mai...
    perchè tanto la maggior parte dei ragazzi (almeno quelli italiani) sono menefreghisti. E se provi a parlare loro di un problema passi come "la pesa" "la lamentona rompipalle" eccetera Per loro dovresti essere sempre fresca di parrucchiere, col trucco perfetto e il sorriso stampato in faccia. Quindi non è che trovandone uno diverso troveresti comprensione. Salvo avere un culo immane. Il tipo la insultava dandole della stupida probabilmente per mandarla via perchè lui voleva appunto una col sorriso stampato in faccia 24 h su 24 credo. Ma essendo pure lui un tipo problematico invece di dileguarsi senza colpo ferire come tutti gli altri reagiva cosi. O forse si odiava da solo e se la prendeva con Goth perchè vedeva in lei alcune caratteristiche di se che lui odiava.
    “At this point, the troubles in the subprime sector seem unlikely to seriously spill over to the broader economy or the financial system.” [Ben Bernanke, Federal Reserve, June 5, 2007]

New Entry Gp
    L'avatar di CavalierePerso

Quote Originariamente inviata da Blanche 86 Visualizza il messaggio
    perchè tanto la maggior parte dei ragazzi (almeno quelli italiani) sono menefreghisti. E se provi a parlare loro di un problema passi come "la pesa" "la lamentona rompipalle" eccetera Per loro dovresti essere sempre fresca di parrucchiere, col trucco perfetto e il sorriso stampato in faccia. Quindi non è che trovandone uno diverso troveresti comprensione. Salvo avere un culo immane. Il tipo la insultava dandole della stupida probabilmente per mandarla via perchè lui voleva appunto una col sorriso stampato in faccia 24 h su 24 credo. Ma essendo pure lui un tipo problematico invece di dileguarsi senza colpo ferire come tutti gli altri reagiva cosi. O forse si odiava da solo e se la prendeva con Goth perchè vedeva in lei alcune caratteristiche di se che lui odiava.
    Che schifo... -.-

Meg
    Meg non è in linea
    Gp Dipendente
    L'avatar di Meg

perchè lui voleva appunto una col sorriso stampato in faccia 24 h su 24
    potrebbe essere. oppure secondo me amava fare il re del dramma (uno che si incide frasi secondo me lo è -se non è per scopo puramente estetico e allora cambia storia-, un autolesionista che sente il bisogno di farsi male non pensa certo a scriversi le frasine sulle braccia)..ne ho conosciute di persone così, che volevano accanto solo persone più sane e tranquille di loro per far risaltare la "drammaticità" delle loro vite..
    detto questo ovviamente non conosco il ragazzo in questione quindi la mia è un'ipotesi.

cm fate a mostrarle cosi serenamente?
    personalmente quelle vecchie bianche che si vedono meno ora riesco a non coprirle quando giro da sola, in bus ecc, anche se quando noto che qualcuno le guarda sono molto imbarazzata..però vado a giorni, a volte le odio e mi tengo la felpa pure quando giro in un'altra città e non c'è possibilità di incontrare conoscenti..
    per quelle che non hanno problemi a mostrarle in giro:avete tutta la mia ammirazione.
    Live without the sunlight
    Love without your heartbeat

Gp Maniac
    L'avatar di frida80

@Meg:: io le mie le trovavo esteticamente bellissime fino ad un anno fa.
    Adesso che sto meglio mi fanno un po' schifo però sì, le mostro....
    tranne che ai pazienti in terapia ; )
    gente che dovrebbe essere morta e invece rompe il cazzo per vie traverse,
    così dall'oltretomba, per sfrangare indirettamente i coglioni.

NO, il 1980 NON è il mio anno di nascita.

Mal Di Vivere
    Guest

ma non ho capito bene frida..
    tu sei una psicologa?????????????????

Gp Dipendente
    L'avatar di Goth.Butterfly

Quote Originariamente inviata da Meg Visualizza il messaggio
    potrebbe essere. oppure secondo me amava fare il re del dramma (uno che si incide frasi secondo me lo è -se non è per scopo puramente estetico e allora cambia storia-, un autolesionista che sente il bisogno di farsi male non pensa certo a scriversi le frasine sulle braccia)..ne ho conosciute di persone così, che volevano accanto solo persone più sane e tranquille di loro per far risaltare la "drammaticità" delle loro vite..
    detto questo ovviamente non conosco il ragazzo in questione quindi la mia è un'ipotesi.
    beh lui per me sotto certi aspetti è a tutt'oggi un mistero...però le infamate per i miei tagli gli sono partite perchè sapeva che era lui a provocarmi quel dolore (mentale, che poi diventava fisico)..in un certo senso, guardando la cosa col senno di poi, può essere che volesse rigirare la frittata: invece di aiutarmi mi rivoltava contro tutto, il fatto di esagerare i miei sentimenti per lui fino a farmi del male "come una perfetta scema"; così almeno si cavava fuori dai miei problemi.
    All because of you, I haven't sleep in too long...when I do I dream of drowning in the ocean...

sbannate NeroNelGhiaccio! *gp vip*

Quote Originariamente inviata da Mal Di Vivere Visualizza il messaggio
    ma non ho capito bene frida..
    tu sei una psicologa?????????????????
    si, frida è psicologa
    “At this point, the troubles in the subprime sector seem unlikely to seriously spill over to the broader economy or the financial system.” [Ben Bernanke, Federal Reserve, June 5, 2007]