girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 12 di 19 prima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 89 a 96 su 146
    Gp Dipendente
    L'avatar di Gladius

Odio e perche? dovrei odiare uno che nemmeno conosco?

Ho visto tutti e 3 i film, letto nessun libro (io non ho tempo di leggere)
    e vi posso dire che ho visto film peggiori..........di molto........!
    Classica storia giovanile.........Scusa ma ti chiamo amore mi e' piaciuto di piu'...........
    non lo paragono a Film come Armaggeddon, il Miglio verde,il gladiatore ect ect ect, ma nemmeno posso dire che sono inguardabili............

.........e poi vorrei dirvi una cosa! forse forse siete invidiosi/e di quelli che pur cazzeggiando appendono i lucchetti,se guardano sti film col la ragazza/o si sentono ''perdutamente innammorati'' anche se in modo infantile
    perche' a voi non ve se filano o cmq avete sempre sognato una storia d'amore fantastica e come sempre ve sete risvegliati dopo un lungo sogno??????

ogni tanto sognare un pochettino non guasta...........
    SONO TORNATOOOOO!!!!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di [Pecorella]

Quote Originariamente inviata da Gladius Visualizza il messaggio
    Odio e perche? dovrei odiare uno che nemmeno conosco?

Ho visto tutti e 3 i film, letto nessun libro (io non ho tempo di leggere)
    e vi posso dire che ho visto film peggiori..........di molto........!
    Classica storia giovanile.........Scusa ma ti chiamo amore mi e' piaciuto di piu'...........
    non lo paragono a Film come Armaggeddon, il Miglio verde,il gladiatore ect ect ect, ma nemmeno posso dire che sono inguardabili............

.........e poi vorrei dirvi una cosa! forse forse siete invidiosi/e di quelli che pur cazzeggiando appendono i lucchetti,se guardano sti film col la ragazza/o si sentono ''perdutamente innammorati'' anche se in modo infantile
    perche' a voi non ve se filano o cmq avete sempre sognato una storia d'amore fantastica e come sempre ve sete risvegliati dopo un lungo sogno??????

ogni tanto sognare un pochettino non guasta...........
    La mia storia d'amore è fantastica anche se non mi metto ad appendere lucchetti dappertutto.. Ci sono film film d'amore che davvero ti fanno sognare ad occhi aperti.. altro che questi..
    «.. Š:amø Inđ:v:š:в:ℓ:
    Š:amø µgµaℓ: з ₣rag:ℓ:
    Š:amø g:à cøŠi' ℓøn†an:..»

sbannate NeroNelGhiaccio! *gp vip*

invidia nei confronti dei binbominki direi di no...più che altro preoccupazione per il fatto che molte persone over 18 si rifiutino di crescere e decidano di rimanere con la testa all'epoca delle scuole medie. Infatti non critico quelli che a 12-14 anni dicono che i libri di Moccia e i film tratti dai suoi libri sono bellissimi. Avessi avuto 12 anni sarebbero piaciuti di sicuro pure a me. La cosa preoccupante è il rifiutarsi di crescere da parte di gente over 18 e il voler continuare a vivere nel mondo delle favole...

Gp Dipendente
    L'avatar di Gladius

Per me invece sbagli anche te a ragionare cosi'.......io ti diro' una cosa,se per un adolescente andare li e mettere un lucchetto in quel momento lo fa stare bene con la sua meta' ben venga! sempre meglio del ragazzino frustrato che sta chiuso in casa a farsi le pippe su internet,o a quello che va in giro a fare il tony montana della situazione......
    quello che volevo dire con il mio intervento alla fine e' che un sentimento ''buono'' seppure bambinesco, e' sempre una cosa ''buona'' non so se mi spiego!

poi basta con questa farsa della gente che non cresce e vive nel mondo delle favole, perche' io ve vorrei vede in faccia uno pero uno come siete......
    io penso che nessuno rinunci mai all'essere ''bambino'' che e' dentro di se, perche' forse quella e' la parte di noi che nel corso del tempo rimane sempre illibata e priva di tutti quei sentimenti che a volte rovinano il nostro essere............

poi se siete tutti supereroi sprezzanti del pericolo che si guardano solo film per intellettuali,che si ascoltano solo musica d'autore,che vivono nel loro mondo fatto di realta' adulte............ contenti voi...................
    SONO TORNATOOOOO!!!!!

*gp star*
    L'avatar di V d L
    7,959

Ah Gladius ma che ti è successo?

Per la prima volta stai scrivendo qualcosa di sensato...

Gp Dipendente
    L'avatar di Gladius

ogni tanto me impegno!
    SONO TORNATOOOOO!!!!!

Sono come una foglia. Gp Dipendente
    L'avatar di nador10
    565

Quote Originariamente inviata da Gladius Visualizza il messaggio
    Per me invece sbagli anche te a ragionare cosi'.......io ti diro' una cosa,se per un adolescente andare li e mettere un lucchetto in quel momento lo fa stare bene con la sua meta' ben venga! sempre meglio del ragazzino frustrato che sta chiuso in casa a farsi le pippe su internet,o a quello che va in giro a fare il tony montana della situazione......
    quello che volevo dire con il mio intervento alla fine e' che un sentimento ''buono'' seppure bambinesco, e' sempre una cosa ''buona'' non so se mi spiego!

poi basta con questa farsa della gente che non cresce e vive nel mondo delle favole, perche' io ve vorrei vede in faccia uno pero uno come siete......
    io penso che nessuno rinunci mai all'essere ''bambino'' che e' dentro di se, perche' forse quella e' la parte di noi che nel corso del tempo rimane sempre illibata e priva di tutti quei sentimenti che a volte rovinano il nostro essere............

poi se siete tutti supereroi sprezzanti del pericolo che si guardano solo film per intellettuali,che si ascoltano solo musica d'autore,che vivono nel loro mondo fatto di realta' adulte............ contenti voi...................
    Sinceramente il mio concetto di romanticismo è ben lontano dall'appendere lucchetti ai lampioni...

sbannate NeroNelGhiaccio! *gp vip*

...mmm...discorso interessante Gladius...il punto è che io noto che le persone della mia età che leggono ancora Moccia spesso non lo fanno così per cazzeggio per distrarsi ogni tanto dalle cose serie (il che andrebbe benissimo...molti personaggi di successo ammettono di avere uno o piu passatempi disimpegnati per rilassarsi dal lavoro: manga, playstation, soap opera o scrivere stronzate su GP XD) o perchè comunque anche all'interno di una personalità adulta va bene conservare una parte più infantile e giocosa...quello andrebbe ancora bene...ma purtroppo sono accompagnati da una personalità completamente infantile e immatura...questo è quello che mi preoccupa...non so se mi spiego

+ Rispondi
Pagina 12 di 19 prima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimo