Originariamente inviata da
Gladius
Per me invece sbagli anche te a ragionare cosi'.......io ti diro' una cosa,se per un adolescente andare li e mettere un lucchetto in quel momento lo fa stare bene con la sua meta' ben venga! sempre meglio del ragazzino frustrato che sta chiuso in casa a farsi le pippe su internet,o a quello che va in giro a fare il tony montana della situazione......
quello che volevo dire con il mio intervento alla fine e' che un sentimento ''buono'' seppure bambinesco, e' sempre una cosa ''buona'' non so se mi spiego!
poi basta con questa farsa della gente che non cresce e vive nel mondo delle favole, perche' io ve vorrei vede in faccia uno pero uno come siete......
io penso che nessuno rinunci mai all'essere ''bambino'' che e' dentro di se, perche' forse quella e' la parte di noi che nel corso del tempo rimane sempre illibata e priva di tutti quei sentimenti che a volte rovinano il nostro essere............
poi se siete tutti supereroi sprezzanti del pericolo che si guardano solo film per intellettuali,che si ascoltano solo musica d'autore,che vivono nel loro mondo fatto di realta' adulte............ contenti voi...................