pianetadonna.it

Pagina 12 di 29 prima ... 210 11 1213 14 22 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 89 a 96 su 226
Like Tree4Likes

Discussione: Il primo rapporto orale: il racconto delle lettrici.

'vicious'
    Guest

Quote Originariamente inviata da ragazz_gay Visualizza il messaggio
    Interessante come topic...ihihih...
    Be la prima volta sembra sempre difficile,infatti la prima volta avevo 15 anni..madò pensarci ora,ero davver piccolo quando lo feci al mio ragazzo,che ai suoi tempi aveva 27anni.
    Io essend passivo,infatti come tutte lo feci io a lui...naturalmente stavamo appaltati,be tra carezze,baci..lui inizio ad eccitarsi (come a tutti i ragazzi che x poco si eccitano,va bene lasciam perdere) e tra baci sulla pancia arrivai li,lui era gia tutto sbottonato,e quando arrivò al punto X,in mente mia dissi...cavolo,cosa e?!e grande...gli abbasai le mutande,e pian piano lo iniziai a leccare,baciarlo e poi avvenne l' atto...
    Pensarlo prima sembrava difficile,poi dopo iniziato non fù cosi difficile davvero..anzi,credo che lo feci bene,xke non si lamentò che lo usai i denti,e lui ebbe l' orgasmo...Be,lui alla fine mi venne anche in bocca..e nn so cme feci lo ingoiai senza saperlo nemmeno,ma cmq nn mi venne nessun senso di vomito ...meno male!!!
    Ecco la mia storiella...

Ora invece e diverso,dopo quella volta presi gusto e non h avuto problemi..anzi agli uomini farci un lavoretto di bocca e molto gradit..
    tutto quello che vuoi, però l'idea di un ragazzino di quindici anni che spompina un uomo mi fa tornar su la colazione.

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Io non me la ricordo molto
    Evidentemente è andato tutto liscio, senza problemi
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

New Entry Gp

a me un pompino vero e proprio non è stato ancora mai fatto! una delle mie ex ragazze mi dava solo qualche leccata perchè diceva che le faceva schifo "la gocciolina" cioè intendeva il liquido pre seminale! speriamo bene per il futuro!

*Lovettina*
    Guest

Oddio la prima volta è stata imbarazzantissima, non credo di essere mai stata imbarazzata cosi tanto neanche la prima volta che ho fatto petting e ke ho visto un pene eheheheh XD
    Diciamo che non avevo mai provato a fare nulla di ciò, perchè ritenevo che solo le ragazze "facili" facessero certe cose, ma dopo un pò di volte, che provavo per gioco, è diventato tutto molto naturale e spontaneo.
    Poi penso che quando c'è l'amore forte per la persona con cui si sta, l'imbarazzo passa con il tempo, a meno che non lo si faccia, ogni volta con una persona diversa, cosi sarebbe squallido!!

Gp Dipendente
    L'avatar di Prinstell@

La prima volta meglio evitare...ahahahha se ci penso mi vien da ridere e da piangere allo stesso tempo...allora eravamo in macchina...mentre eravamo in intimità, lui a un tratto mi chiede di provare a stimolarlo con la bocca...in quel momento ho detto:"e adesso?????" poi ce l'ho fatta! diciamo che non era poi così difficile...ahahah xD ovviamente con il tempo si migliora..eheheh
    La mente è multi-orgasmica più di quanto si possa immaginare, basta saperla far funzionare... <3

New Entry Gp
    L'avatar di VampireVS

Eravamo sul mio letto a vedere un film. La porta era aperta e nell'altra stanza c'erano i miei.
    Ho iniziato a stuzzicarlo per gioco, ma poi la voglia è salita e..sono scesa.
    E' successo tutto molto naturale..

New Entry Gp

Purtroppo io ho un problema ..non ho mai fatto un pompino anche se non sono più vergine semplicemente per il fatto ke non so km farlo ihih

sono vietate le abbreviazioni e l'uso di K (leggi il regolamento) grazie. pata
    Ultima modifica di patatina76; 30-10-09 a 23:03

Professore New Entry Gp
    L'avatar di engever

Beh guarda, se vai nella bacheca del sesso, topic "Pompino", "ingoio o non ingoio" etc. troverai delle vere esperte che potranno darti tantissimi utili consigli...[Ti faccio anche qualche nome: Alessssssiaaaa, Crazy etc

Posso credere a tutto, purché sia sufficientemente incredibile

Pagina 12 di 29 prima ... 210 11 1213 14 22 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.