girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 12 di 177 prima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 112 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 89 a 96 su 1415

Discussione: [T. U.] Caro Diario..

New Entry Gp
    L'avatar di °LadyBug°

caro diario...
    va davvero tutto da schifo... non so neanche io da quanto tempo sto aspettando che qualcosa cambi nella mia vita, che succeda qualcosa che riesca dare una svolta a tutto quanto... ma sto ancora aspettando, dentro di me solo tristezza, pessimismo... non so neanche più io quello che voglio... e nessuno capisce questa mia malinconia, tutti mi vedono sempre allegra, felice, soddisfatta... ma queste sono soltanto maschere, sto passando un periodo veramente orribile, non ne posso più...ma sembra proprio che debba durare da qui all'eternità...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

[.]
    Guest

..se la vita fosse facile mi suiciderei cmq! Odio le cose facile e oggi ne ho avuta la dimostrazione, una vita serena non fa per me! Troppi frozoli stavo acquisendo...forse la gente non si è accorta di quanto volessi toccare il basso! Essere ignorata mi ha sempre fatto male...anche se non è fatto di proposito, anche se è soplo una mia immaignazione..ma se sento questo...non posso fare altro che trattenre tutto fino a scoppiare. non mi piace il cambiamento che ci è stato, non perchè è cambiato in male, ma perchè è cambiato in annullamento...lo noto solo io? beh pazzienza! Ignoratemi allora e lasciate questa matta a sclerare da sola. a me non serve una spalla, un consiglio..serve l'affetto! non obbligo nessuno a darmelo...ma non si può costruire un rapporto e vederselo sgretolare davanti...da parte mia si è sgretolato io lo vedo così ora...forse è solo una mia impressione ma non posso più far finta di niente...preferisco abbandonare tutto...e tornare arida

*LiberALiberA*
    Guest

Speriamo che non è vero...Speriamo che se vero, sia riferito a me, Speriamo che non è il ragazzo stronzo, speriamo che è il mio M+++, speriamo che non mi deluda, speriamo che mi voglia bene, speriamo che non si allontani ma si avvicini semprepiù, speriamo che nessuna si intrometta o si sia intromessa, speriamo che mi stia pensando, speriamo che se vero, riferito a me, Speriamo che non è il ragazzo stronzo, speriamo che è il mio M+++, speriamo che non mi deluda, speriamo che mi voglia bene, speriamo che non si allontani ma si avvicini semprepiù, speriamo che nessuna si intrometta o si sia intromessa, speriamo che mi stia pensando, speriamo che non è vero... Speriamo che non è vero!!!
    Speriamo che non è vero!!!
    Non può essee vero!! Dopo tutto quel kè succ!!! Nonononononono
    se s'è messo davverocn 1a altra... non mi deve render conto, è vero....
    in fondo nn è il 'mio' ragazzo... ma.... Quasi!!!
    nonononononononononono
    speriamo che mi stia pensando, speriamo che se vero, riferito a me, Speriamo che non è il ragazzo stronzo, speriamo che è il mio M+++, speriamo che non mi deluda, speriamo che mi voglia bene, speriamo che non si allontani ma si avvicini semprepiù, speriamo che nessuna si intrometta o si sia intromessa, speriamo che mi stia pensando, speriamo che non è vero... Speriamo che non è vero!!!
    Speriamo che non è vero!!!
    Non può essee vero!! Dopo tutto quel kè succ!!!

Ahhhhhh!!!! Sto impazzendo!!!!!!!!!

Gp Dipendente

918

avevo smesso, mi sono detto che non avrei più fumato e invece eccomi quà, paglia in mano e una nuvoletta tossica che mi avvolge.
    Mi faccio schifo, mentre ascolto canzoni che farebbero venire il voltastomaco alla più stordita sciacquetta 13enne tanto sono sdolcinate.
    E non pensare di non averne colpa, lo sai benissimo perchè ho ricominciato. Il tuo silenzio mi continua a far male, non puoi pretendere di volere da me tutto. Non posso dartelo perchè non l'ho ancora definito manco io. Ti sorrido quando ti vedo, so essere falso e ipocrita molto più di te se voglio. La verità è che soffro, non c'è un cazzo da fare, mi manchi. Ogni tanto penso a quelle che sono passate nel mio letto ultimamente e di cui non ricordo il nome, quelle di cui ho cancellato il numero di telefono, consapevole che non sarebbero tornate da me dopo averle trattate così. La ****** ha pianto e non poco, solo perchè mi ha preso nel momento sbagliato, perdita da poco cmq, era falsa anche lei, aveva una coda di paglia che avrebbe preso fuoco da sola, io mi sono limitato ad accenderla un pò, il resto è stata autocombustione. e quando ci penso sorrido ancora. Bah.. spero che possa trovare di meglio quella fighetta, come minimo un paio di palle, per se stessa. E tu sei da lui ora. E non t'azzardare a venire a parlarmi di come va, ti mangerei come ho fatto giovedì scorso. Non mi va più di ascoltarti brutta troia, mi fai male te l'ho detto. Quello che conta è che so che stai vincendo una tua battaglia, contro le tue paure, contro te stessa. Ti voglio vincitrice. Ma non sono disposto a sapere che non sei mia, a sapere che stai dando ad un altro quello di cui io fino a ieri mi fregiavo. Fra un pò vomito, sperando che il fetore possa raggiungerti, se io non posso, sarà sempre qualcosa di me. So già che ci rivedremo, tu donna e io uomo. So già che ci sposeremo. Quando smetterai di avere paura di me. Cresci cazzo. Ma non posso obbligarti, in nulla.. e continuo a fumare augurandoti la felicità con lui, che non sono io.
    Tracy Chapman dice di poter aspettare stanotte. Le giuste parole, al momento giusto. Sarà una lunga attesa amore..

Gp Dipendente

918

ma poi c'è Linda che dice "It's so easy to fall in love".. :?
    e chi sono io x dirle ke non ha ragione?

New Entry Gp
    L'avatar di piccola farfallina 89

Oggi è un giorno un po' triste la mia migliore amica ha lasciato quello che è satto il suo primo amore è triste anche se non lo ama è normale ma io non riesco a consolarla perchè non si può e poi la vedo così e rivedo la mia vita qnd ho lasciato il mio amore ora stiamo ins però non ho superato quel momento in più l'ex della mia amica lo conosco e lo vedo stare molto male boh...........
    in più oggi devo studiare per la verifica di filosofia ho sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    chi sei tu che, avanzando nel buio della notte, inciampi nei miei più segreti pensieri?

GreenFire
    Guest

ho voglia di cambiare

New Entry Gp
    L'avatar di °LadyBug°

e io mi nascondo dietro questo mio stupido sorriso... non ci riesco, la timidezza è mia compagna da sempre... eppure tu mi sorridi e io in quel piccolo gesto riesco a trovare una felicità infinita... quanto vorrei farmi avanti... quanto vorrei non essere così come sono...

+ Rispondi
Pagina 12 di 177 prima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 112 ... ultimo