girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 12 di 28 prima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 89 a 96 su 222

Discussione: *Progressi*

New Entry Gp
    L'avatar di joy1990

ah capito....bho non so perke l'olio non mi fa ne caldo ne freddo...forse perke è liquido:P
    cmnq vi capisco.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

=.=' *gp star*
    L'avatar di *manu*
    11,797

..joy secondo me è perchè ognuna ha le proprie fissazioni;
    magari,esempio, una si fissa sulle kcal e l'altra sui grassi
    o proprio a livello di cibo
    non ti dà problemi l'olio, ma magari un'altra cosa
    che ad esempio un'altra persona neanche prende in considerazione
    (ehm..mi sono spiegata da cani!)
    maledette ossessioni!!

*gp star*
    L'avatar di °Vavve°

Si infatti
    io mi ero, anche, fissata sulle uova.
    Una cosa allucinante.
    E ora piano piano cerco di reinserire anche queste.

Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere

*gp star*
    L'avatar di *AppleJuice*
    6,400

Oddio
    Anche io ho smesso di mangiare uova.
    Perchè non sanno di nulla.
    Ma non è diventata una fissa per motivi calorici, perchè spesso le sostituisco con formaggio stagionato, carne, insomma ci do il giro.
    E il mio stomaco si sta riabituando alle aranciate
    La Coca-cola proprio no

Quella piccola luce era sempre
    un po' più avanti delle mie dita.

mi sono innmorata di te perché ami le mie cose come fossero un giardino e tu il guardiano delle rose

Gp Maniac
    L'avatar di Blue Star
    2,724

Io non mangio uova da una vita... vabbè, specialmente da quando ho avuto una specie di virus... comunque, ora mi trovo a casa di un'amica.. e almeno un pò di pasta l'ho dovuta mangiare.
    "Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà! Quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà! Quando questa merda intorno, sempre merda resterà... riconoscerai l'odore, perchè questa è la realtà!"

Gp Maniac
    L'avatar di Blue Star
    2,724

Piccolo progresso: mi trovo dalla mia amica.. cerco di non pensare alla kcal.. da tre giorni che sono quì, ho mangiato una cosa fritta e un pezzo di pizza al taglio.. metà di quella nel piatto.. eppure, non ci credo. Certo, mi vedo immensa ma pensano a distrarmi.
    "Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà! Quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà! Quando questa merda intorno, sempre merda resterà... riconoscerai l'odore, perchè questa è la realtà!"

New Entry Gp

Ciao a tute, sono nuova e sono contenta di aver leto le vostre riflessioni. Io ho eliminato quasi tutto. Ora sto andando in un centro dove faccio sostegno psicologico. Ho ripreso a mangiare aulcosa come due fette biscottate la mattina e verdura lesssa e frutta. a non riesco on niente altro. L'lolio mi terrorizza. Ingrasso un chilo anche senza motivo e questo mi spaventa. In alcuni giorni non resisto e faccio mini abbuffate seguie da vomito. Vorrei tanto smettere, vorrei essere normale. Voi cosa mangiate? Con che cibi siete riuscie a rientrare prima in contatto? Come avete accettao il recupero il peso? Nonostante io sappia di essere magra continuo a non piacermi a vedermi grassa e ho paura che riprenderò tutti i chili che ho perso.

Gp Maniac
    L'avatar di Blue Star
    2,724

Quote Originariamente inviata da annie13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tute, sono nuova e sono contenta di aver leto le vostre riflessioni. Io ho eliminato quasi tutto. Ora sto andando in un centro dove faccio sostegno psicologico. Ho ripreso a mangiare aulcosa come due fette biscottate la mattina e verdura lesssa e frutta. a non riesco on niente altro. L'lolio mi terrorizza. Ingrasso un chilo anche senza motivo e questo mi spaventa. In alcuni giorni non resisto e faccio mini abbuffate seguie da vomito. Vorrei tanto smettere, vorrei essere normale. Voi cosa mangiate? Con che cibi siete riuscie a rientrare prima in contatto? Come avete accettao il recupero il peso? Nonostante io sappia di essere magra continuo a non piacermi a vedermi grassa e ho paura che riprenderò tutti i chili che ho perso.
    Beh, noi non ti possiamo dare una dieta: per quella, dovresti rivolgerti ad un nutrizionista.
    Cerca di distrarti, di non guardarti allo specchio, e specialmente di capire che così ti stai soltanto distruggendo... e non ne vale la pena.

+ Rispondi
Pagina 12 di 28 prima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimo