ah capito....bho non so perke l'olio non mi fa ne caldo ne freddo...forse perke è liquido:P
cmnq vi capisco.
ah capito....bho non so perke l'olio non mi fa ne caldo ne freddo...forse perke è liquido:P
cmnq vi capisco.
..joy secondo me è perchè ognuna ha le proprie fissazioni;
magari,esempio, una si fissa sulle kcal e l'altra sui grassi
o proprio a livello di cibo
non ti dà problemi l'olio, ma magari un'altra cosa
che ad esempio un'altra persona neanche prende in considerazione
(ehm..mi sono spiegata da cani!)
maledette ossessioni!!![]()
Si infatti
io mi ero, anche, fissata sulle uova.
Una cosa allucinante.
E ora piano piano cerco di reinserire anche queste.
Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere ♥
Oddio
Anche io ho smesso di mangiare uova.
Perchè non sanno di nulla.
Ma non è diventata una fissa per motivi calorici, perchè spesso le sostituisco con formaggio stagionato, carne, insomma ci do il giro.
E il mio stomaco si sta riabituando alle aranciate
La Coca-cola proprio no![]()
Quella piccola luce era sempre
un po' più avanti delle mie dita.
mi sono innmorata di te perché ami le mie cose come fossero un giardino e tu il guardiano delle rose
Io non mangio uova da una vita... vabbè, specialmente da quando ho avuto una specie di virus... comunque, ora mi trovo a casa di un'amica.. e almeno un pò di pasta l'ho dovuta mangiare.
"Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà! Quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà! Quando questa merda intorno, sempre merda resterà... riconoscerai l'odore, perchè questa è la realtà!"
Piccolo progresso: mi trovo dalla mia amica.. cerco di non pensare alla kcal.. da tre giorni che sono quì, ho mangiato una cosa fritta e un pezzo di pizza al taglio.. metà di quella nel piatto.. eppure, non ci credo. Certo, mi vedo immensa ma pensano a distrarmi.
"Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà! Quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà! Quando questa merda intorno, sempre merda resterà... riconoscerai l'odore, perchè questa è la realtà!"
Ciao a tute, sono nuova e sono contenta di aver leto le vostre riflessioni. Io ho eliminato quasi tutto. Ora sto andando in un centro dove faccio sostegno psicologico. Ho ripreso a mangiare aulcosa come due fette biscottate la mattina e verdura lesssa e frutta. a non riesco on niente altro. L'lolio mi terrorizza. Ingrasso un chilo anche senza motivo e questo mi spaventa. In alcuni giorni non resisto e faccio mini abbuffate seguie da vomito. Vorrei tanto smettere, vorrei essere normale. Voi cosa mangiate? Con che cibi siete riuscie a rientrare prima in contatto? Come avete accettao il recupero il peso? Nonostante io sappia di essere magra continuo a non piacermi a vedermi grassa e ho paura che riprenderò tutti i chili che ho perso.