Ciao a tutte mi sono appena iscritta, posto qui perchè anch'io come voi ho una storia a distanza. Io e il mio amore stiamo insieme da quasi 4 anni, abitiamo entrambi in sicilia..io in provincia di enna e lui in provincia di catania. leggendo le vostre storie posso ritenermi fortunata perchè abitiamo nella stessa regione però vi assicuro che anche per noi non è stato facile e non lo è tutt'ora riuscire a vederci ogni volta che vogliamo veramente perchè lui lavora e io studio quindi possiamo vederci solo nei week-endse penso ai primi tempi quando ci vedevamo ogni 15 giorni mi viene la pelle d'oca perchè mi sembra così impossibile dover aspettare tutto quel tempo per poterlo vedere!!!!!! Spero solo di riuscire presto a stare con lui tutti i giorni perchè mi manca tanto. Spero di non avervi annoiato..un bacio a tutte
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
se penso ai primi tempi quando ci vedevamo ogni 15 giorni mi viene la pelle d'oca perchè mi sembra così impossibile dover aspettare tutto quel tempo per poterlo vedere!!!!!! Spero solo di riuscire presto a stare con lui tutti i giorni perchè mi manca tanto. Spero di non avervi annoiato..un bacio a tutte