Ovviamente, ma hai avuto un paio di segnali che il doppio senso non è il primo livello di "facciamo amicizia". E poi perchè eliminare il messaggio? Non è mica successo nulla...
No, perchè ti metti in mezzo e poi mi tocca editare per quotare!!
Hψ=Eψ
l'ho cancellato perchè magari quella di prima poteva pensare che parlavo con lei e non vorrei eheheh cmq sui doppi sensi beh in effetti hai ragione chiedo scusa![]()
No ma neanche io broccolo, semplicemente quando Nablae e Valentina se la leccano a vicenda mi invitano a guardarle dal vivo.
Però mica ci provo, ecco.
Me ne sto lì a pensare quanto é stronzo affrontare un drago antico usando alberi come copertura dal soffio.
-"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"
-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."
*scoppio di risate di entrambi*
Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
-MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
-MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
-MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
-MISTER SESSO & PAROLACCE
-MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)
beh con tutto rispetto sarebbe meglio fare altro che vederle mentre se la leccanopoi sul drago antico faccio rispondere chi più adatto
![]()
secondo me anche un bel rapporto lesbo visivo è stimolante...
Mast niusciun ten test o mast!
Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!
Il nostro amore durerà per una breve eternità
finchè la morte non verrà
Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)
Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)
Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.