girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 122 di 284 primaprima ... 22 72 112 120 121 122 123 124 132 172 222 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 969 a 976 su 2267
    Marty<3
    Guest

si ma per la scuola lo so che riprenderò (spero) non ci penso più di tanto. anche se è stato un momento bruttissimo.
    e per la cena...non lo so...era tre giorni che non mangiavo, tipo ieri ho bevuto solo the per sentirmi piena. ora sento l'impulso di vomitare.non l'ho fato e non lo voglio fare
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Guilt of a shiver. Gp Dipendente
    L'avatar di Dery

Cos'è che ti turba?

Driven on by a heart of stone,
    we could find that we're all alone,
    in the dream of the proud.

" La ruota gira per tutti."

*gp star*
    L'avatar di =memy=

ho vomitato anche oggi. beeeeene.
    e domani torno a casa, abbuffate in vista. beeeeene.
    e cosa faccio io?niente, assolutamente niente...anzi, adesso che ho imparato a vomitare ne approfitto per mangiare di più -_-"
    non ce la faccio, non mi sopporto più, mi sento un peso per gli altri, sia fisicamente che mentalmente...
    mi sento 2 persone diverse, la "facciata" sorridente e il dentro che vuole morire!
    adesso ho deciso di fare qualcosa di sconvolgente XD ne ho bisogno...piercing alla lingua o tinta???=P

sara, dove studi?
    http://memy89.spaces.live.com

...non vivere nei ricordi,
    usali per migliorare il tuo futuro...

Marty<3
    Guest

Quote Originariamente inviata da Dery Visualizza il messaggio
    Cos'è che ti turba?
    il fatto di non aver mai fatto niente di positivo. e se lo faccio nessune se ne accorge. non sopporto i miei inutili problemi che mi porto avanti per mesi e a volte per anni...
    non sopporto il mio carattere passivo e pessimista. non mi sopporto e basta. vivo in un mondo tutto mio dove nessuno capisce e se ci parlo mi prendono per malata di mente. solo qua ci sono persone mature a quanto ho visto...
    io voglio solo dimostrare a me stessa di valere qualcosa....

New Entry Gp
    L'avatar di *XSaraX*

Quote Originariamente inviata da =memy= Visualizza il messaggio
    ho vomitato anche oggi. beeeeene.
    e domani torno a casa, abbuffate in vista. beeeeene.
    e cosa faccio io?niente, assolutamente niente...anzi, adesso che ho imparato a vomitare ne approfitto per mangiare di più -_-"
    non ce la faccio, non mi sopporto più, mi sento un peso per gli altri, sia fisicamente che mentalmente...
    mi sento 2 persone diverse, la "facciata" sorridente e il dentro che vuole morire!
    adesso ho deciso di fare qualcosa di sconvolgente XD ne ho bisogno...piercing alla lingua o tinta???=P

sara, dove studi?
    io studio a milano...nella facoltà di veterinaria...
    cmq mi spiace sentirti così: non lasciarti andare in questo modo...ci sarà qualcosa che può aiutarti! dicevi che ti trovavi bene con la psicologa e ti aveva aiutato a farti uscire..non c'è proprio modo di riprendere?
    non sai quanto ti capisco quando dici che ti senti un peso!! ogni due per tre mi viene voglia di mollare tutto, ma poi non so nemmeno io perchè, ma c'è sempre qualcosa che mi fa resistere, dobbiamo cercare di farcela..nessuno ci darà mai un motivo, siamo noi che dobbiamo trovarcelo in fondo..è difficile, ma è così...e anch'io spesso faccio fatica ad accettarlo..

Guilt of a shiver. Gp Dipendente
    L'avatar di Dery

Quote Originariamente inviata da Marty<3 Visualizza il messaggio
    il fatto di non aver mai fatto niente di positivo. e se lo faccio nessune se ne accorge. non sopporto i miei inutili problemi che mi porto avanti per mesi e a volte per anni...
    non sopporto il mio carattere passivo e pessimista. non mi sopporto e basta. vivo in un mondo tutto mio dove nessuno capisce e se ci parlo mi prendono per malata di mente. solo qua ci sono persone mature a quanto ho visto...
    io voglio solo dimostrare a me stessa di valere qualcosa....
    Ma tu vali qualcosa!
    Studi, hai una vita, un ragazzo che ti apprezza cosi come sei.. Come fai ad essere come ti descrivi? Un filosofo parlava di morire la vita ma tu, tu vivila. Divertiti, esci da questa situazione, c'è una soluzione e se la cerchi la puoi trovare. Sfogati ma liberati di questo peso!

Driven on by a heart of stone,
    we could find that we're all alone,
    in the dream of the proud.

" La ruota gira per tutti."

*gp star*
    L'avatar di =memy=

Quote Originariamente inviata da *XSaraX* Visualizza il messaggio
    io studio a milano...nella facoltà di veterinaria...
    cmq mi spiace sentirti così: non lasciarti andare in questo modo...ci sarà qualcosa che può aiutarti! dicevi che ti trovavi bene con la psicologa e ti aveva aiutato a farti uscire..non c'è proprio modo di riprendere?
    non sai quanto ti capisco quando dici che ti senti un peso!! ogni due per tre mi viene voglia di mollare tutto, ma poi non so nemmeno io perchè, ma c'è sempre qualcosa che mi fa resistere, dobbiamo cercare di farcela..nessuno ci darà mai un motivo, siamo noi che dobbiamo trovarcelo in fondo..è difficile, ma è così...e anch'io spesso faccio fatica ad accettarlo..
    il mio unico motivo é lo studio sembrerò pazza, ma adoro quello che studio
    e anche qualche serata con gli amici
    con la psicologa dovrei andare per forza il sabato mattina, e poi ultimamente non ho molti soldi da parte passerà anche questo periodo...
    http://memy89.spaces.live.com

...non vivere nei ricordi,
    usali per migliorare il tuo futuro...

Marty<3
    Guest

Quote Originariamente inviata da Dery Visualizza il messaggio
    Ma tu vali qualcosa!
    Studi, hai una vita, un ragazzo che ti apprezza cosi come sei.. Come fai ad essere come ti descrivi? Vivi la vita, NON ROVINARTELA.
    ancora di questo non gli ho parlato al mio ragazzo...gli darei troppi problemi.
    io ho cercato di tutto per essere perfetta, non ce l'ho fatta, provo ad essere una persona migliore ma è impossibile. so di non esserlo

+ Rispondi