girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 123 di 284 prima ... 23 73 113 121 122 123 124 125 133 173 223 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 977 a 984 su 2267
    Marty<3
    Guest

non riesco a vivere tranquillamente...perchè mi faccio problemi per tutto, qualunque cavolata mi succede. non sono normale e riesco a trovare la mia autonomia solo nel cibo...senza che qualcuno pretende qualcosa o che mi dia giudizi. so che è sbagliato e mi sento immatura ed egoista...non so dove sbattere la testa ed è più forte di me però
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Guilt of a shiver. Gp Dipendente
    L'avatar di Dery

Quote Originariamente inviata da Marty<3 Visualizza il messaggio
    ancora di questo non gli ho parlato al mio ragazzo...gli darei troppi problemi.
    io ho cercato di tutto per essere perfetta, non ce l'ho fatta, provo ad essere una persona migliore ma è impossibile. so di non esserlo
    Primo non esiste nessuna persona perfetta. Non esiste. Tu sei come sei, sei migliore nel tuo essere perchè cosi sei te stessa, e altre come te non ce ne sono. Ognuno è fatto com'è. Io sono una pessimista e sai perchè lo sono? Perchè spero che assumendo questo atteggiamento possa essere più preparata alle delusioni. Ma in realtà mi faccio solo più male ancora prima che arrivi la delusione. Ecco ognuno è com'è. Vuoi cambiare? Si è possibile cambiare, ma solo per non essere più te stessa e nascondersi dietro qualcuno che non sei tu.

Driven on by a heart of stone,
    we could find that we're all alone,
    in the dream of the proud.

" La ruota gira per tutti."

lellanew
    Guest

in pratica a scuola la prof mi ha chiesto una cosa in latino...io mi sono sentita tutto addosso e sono entrata nel panico...non sono riuscita a dirle niente neanche le cose più semplici.tremavo, piangevo e la mia testa era vuota, perchè in quel momento non ricordavo neanche il mio nome e avevo una confusione assurda. alla prof gli sembro che sono una stupida entrata a scuola per raccomandazione anche perchè poi mi ha chiesto che voti avevo avuto gli anni precedenti. sono corsa in bagno presa dalla disperazione. domani ho latino e non ho il coraggio di farmi vedere. io non sono il tipo che piange per una cosa andata male...ma questa volta è stata orribile. non ce la faccio più ho troppe cose per la testa, mi sento inutile vorrei sparire. ma voglio essere capace di qualcosa...solo per dimostrarlo a me stessa
    Marty stai serena,..la scuola serve per imparare, non dev'essere nè una sfida, nè uno stress
    ti si presenteranno tantissime occasioni in cui potresti trovarti in difficoltà, devi solo imparare a gestirle
    quindi tranquilla, anche se la prof si stà facendo delle domande su di te, tu hai tutto il tempo per dimostrare quello che vali, le defaillance capitano a tutti
    serena ok??

Marty<3
    Guest

questo lo so...nessuno è perfetto e non pretendo la perfezione divina. intendo essere ?normale? per gli altri. sono sempre stata considerata "strana" perchè npn sono un tipo aperto...sono sempre stata per i fatti miei lontano da tutti. per un periodo sono stata presa anche per satanica. ma vabeh...è che mi sento un peso nei confronti di tutti

L'avatar di Dery

questo lo so...nessuno è perfetto e non pretendo la perfezione divina. intendo essere ?normale? per gli altri. sono sempre stata considerata "strana" perchè npn sono un tipo aperto...sono sempre stata per i fatti miei lontano da tutti. per un periodo sono stata presa anche per satanica. ma vabeh...è che mi sento un peso nei confronti di tutti
    Prova a rapportarti di più con le persone. E questo ciò che cerchi?

Marty<3
    Guest

Quote Originariamente inviata da lellanew Visualizza il messaggio
    Marty stai serena,..la scuola serve per imparare, non dev'essere nè una sfida, nè uno stress
    ti si presenteranno tantissime occasioni in cui potresti trovarti in difficoltà, devi solo imparare a gestirle
    quindi tranquilla, anche se la prof si stà facendo delle domande su di te, tu hai tutto il tempo per dimostrare quello che vali, le defaillance capitano a tutti
    serena ok??
    ma non è solo il fatto delle interrogazioni e dello studio..io prima andavo in un'altra scuola ora ho cambiato e mi trovo davvero male e messa da parte. solo la prof di tedesco si è dimopstrata disponibile oggi se ho bisogno di parlare (l'unica che capisce qualcosa secondo me). non sai quanto questo mi ha reso più felice...sapere che valgo qualcosa in un mondo dove non esisto, qualcuno che si è accorto di me, a cosa mi ha commosso

Marty<3
    Guest

Quote Originariamente inviata da Dery Visualizza il messaggio
    Prova a rapportarti di più con le persone. E questo ciò che cerchi?
    io dalle persone scappo, ho paura...preferisco essere sola

L'avatar di Dery

io dalle persone scappo, ho paura...preferisco essere sola
    Però non temi il tuo ragazzo giusto?