no...riesco a stare bene solo quando sono con lui...anche se sinceramente a volte ho anche paura appunto mi faccio tanti problemi
no...riesco a stare bene solo quando sono con lui...anche se sinceramente a volte ho anche paura appunto mi faccio tanti problemi
Driven on by a heart of stone,
we could find that we're all alone,
in the dream of the proud.
" La ruota gira per tutti."
ma io non riesco a stare bene, non riesco a farmi un'amicizia che vali qualcosa. non voglio essere peso per nessuno. ed io ho l'impressione di essere un peso anche per il mio ragazzo.
forse ancora per poco. chissa.
ora vado...grazie di tutto ^_^
e allora sfrutta questa tua forza! tra l'altro non è una brutta cosa il fatto che ti piaccia studiarecerto, basta però non esagerare, come per tutte le cose non deve diventare un'ossessione...ma se ti piace, bene
![]()
sai, anche a me devo dire che piace studiare...mi è sempre piaciuto il fatto di imparare cose nuove, però al liceo spesso diventava un peso dover mettermi a studiare...invece da quando sono all'uni (almeno per questo primo anno che ho fatto) devo dire che mi piace mettermi sui libri, perchè qui ci si oragnizza come si vuole...non in base ai giorni di verifiche e interrogazioni, e anche gli argomenti per la maggior parte si riferiscono a cose scelte da noi.
cmq si, alla fine ci sono sempre periodi un pò neri...l'importante però è sempre riuscire ad uscirne...dici che hai degli amici...pensa a loro: esci qualche volta in più! anch'io dovrei farlo..ma diciamo che in questi ultimi anni mi sono trovata sola...adesso sto consocendo delle mie compagne in uni: spero di farcela a sbloccarmi e farmi coinvolgere ad uscire....ci serve!
bè per la psicologa se è così...vedi un pò..magari più avanti...
ciao amori..scusate se sono sparita..ma tra la danza..le uscite con federica e i ragazzi e poi piombavo stanca morta..non ho studiato quasi nulla per oggi a scuola..cioè le cose le sò ma non a memoria..boh forse l'importante è capire..
al limite dico che non ho capito alcune cose almeno me le rispiega lui.
Maurizio è andato via..incontro il mio principe azzurro e vive a salerno
dice che farà di tutto per ritornare a genova.
oggi ho solo 1 ora di informatica e poi esco sta sera con la mia amica Mel perchè devo farle un favore..