Si, questa è un'idea carina, però vorrei un diario che non portasse tutti i giorni del mese.. Un semplice diario anche ad anelli per esempio, ma non diviso 'mese per mese'.
Si, questa è un'idea carina, però vorrei un diario che non portasse tutti i giorni del mese.. Un semplice diario anche ad anelli per esempio, ma non diviso 'mese per mese'.
Just say yes, just say there's nothing holding you back
For the touch of your warm skin as I breathe you there.
sisi poi posta!! io non vedo l'ora che sia domenica prossima quando mi cucinerà lui...^^ che emozione...chissà che cosa faranno le sue manine amorevoli! il regalo di san vcalentino io già l'ho scartato ^^ me l'ha dato stasera a cena..scarpe per la palestra della nike! utilissime..le mie erano sfondate praticamente 0.o il mio glielo darò domenica...voglio fare un pò di scena nel darglielo...ho comprato dei palloncini e in ognuno di questi infilerò qualcosa...il regalo principale è il buono..poi pensavo ad un cioccolatino, un grattaevinci e non so come ma ci deve entrare una crema per le mani o un burrocacao
aho ma posta tu la ricetta dei biscotti della fortuna la vogliamo la vogliamo![]()
INGREDIENTI
- 50 gr di burro
- 3 albumi
- 70 gr di zucchero a velo
- 100 gr di farina
- 1 fialetta di vaniglia
- sale
Procedimento
Sciogliere il burro a bagnomaria. Prendere il frullino elettrico e frullare gli albumi fino a montarli a neve. Spolverare lo zucchero a velo setacciato, aggiungere lentamente la farina, l’estratto di mandorle o vaniglia, il burro e mischiare tutto aiutandosi con una frusta fino ad ottenere un impasto omogeneo.
Prendere una teglia da forno, sistemare della carta forno sulla superficie e aiutandovi con un cucchiaio, prendere piccole parti del composto e spalmarle sulla carta dando una forma circolare avendo cura di distanziare i biscotti per non farli attaccare tra di loro durante la cottura.
Preriscaldare il forno a 180 gradi e infornare la teglia per circa 10 minuti. Quando i bordi saranno dorati e il centro sarà di un colore più chiaro, saranno pronti.
Con una paletta antiaderente mettere il bigliettino al centro e piegare il biscotto a metà fino a far toccare il bordo, poi prendere un lembo e ripiegarlo dall’altra parte per dare la forma caratteristica.
Mettere il biscotto in uno stampino circolare o al centro di una tazzina da caffè per mantenere la forma e servirli in un piattino.
eccola!!! =)
grazieli provo entro settimana prossima spero mi vengano xD
tau a tutte ragazze avevo notato una cassetta per la posta d'amore e volevo sapere qualche informazione in più,ad esempio qualche sito utile di guida per farlo o anche un consiglio generale su come si costruisce perchè non ci ho mai provato,ma sarebbe un'idea originale senza dubbio e mi piacerebbe tanto farla ^_^ç.ç vi ringrazio in anticipo per ogni vostra risposta!^____^=*
☀♥forse se la vita non ti sorride,prova tu a sorridere e vedrai che ricambierà come uno specchio ^_^☀♥
。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・ ✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎.✿.。.:
piccolabimba, la ragazza che ha postato qui la cassetta mi ha girato per mail il procedimento, se ti interessa mandami per mp la tua mail che te la giro! =)
..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..
da 3 anni e 10 mesi sei parte di me