io ho visto un emo a mirabilandiaaaaaaa! lo seguivo sempre!! era stupendooooo!![]()
Non mi piacciono, donne.
Troppo troppo troppo effemminati, a me piace l'omo![]()
Due solitudini si attraggono
due corpi estranei s'intrecciano
duemila esitazioni sbocciano...
Stai con me.
Lo stile degli emo non mi piace...poi se uno è bello, è bello, ma lo stile non me gusta...per quanto riguarda la musica, mi piace solo l'Emotional Metalcore (Bullet for my Valentine per esempio)...
dipende... quelli che frequento io sn veri emo ma sono anche molto allegri!
Watashi wa Mana Sama desu^^ xDD
Originariamente inviata da Mana-Sama
Ok, ce ne sono di molti carini... Ma in certi casi la mexi frangia "nasconde" un pò...![]()
(...) A woman's gentle heart, but not acquainted/ with shifting change, as is false women's fashion; /An eye more bright than theirs, less false in rolling,(...)
...Perdonate gli errori di battitura plz![]()
(...) A woman's gentle heart, but not acquainted/ with shifting change, as is false women's fashion; /An eye more bright than theirs, less false in rolling,(...)
un pò dei ragazzi di queste foto li conosco..ma apparte due sono tutti americani o inglesi...cmq solo due cose
non tutti gli emo sono gay o bisessuali...fanno queste foto solo x vedere la reazione di ragazzine urlanti che scrivono "oddio che belli che teneri sbav sbav sbav li voglio anch eioooooo" ecc ecc
poi...mi dispiace deludervi ragazze ma è così....ad un bel pò di questi bei maschietti emo...se gli togliete la frangia poi scendono in una manierda assurda^^
cmq non ci sono solo imoh americani...io ho la mia comitiva e tra noi ci sono dei ragazzi che possono tranquillamente fare invidia ad alcuni di loro^^
YoU'Re My HeRo...iNe<3
and now...BRING ME THE HORIZON