girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 13 di 177 prima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 97 a 104 su 1415

Discussione: [T. U.] Caro Diario..

New Entry Gp
    L'avatar di EllyStellina

Caro diario.
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa la mia vita nn mi piacee , potresi dire ke ho tutto , ma io in fondo nn ho ninte , ho solo tanti sogni ke inizio a credere nn si realizzeranno9 mai , tante spoeranze ke vedo svaniore , tanti desideri che dv abbandonrae . ho paura. ho bisogno di aiuto. ho bisogno di capire
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di EllyStellina

Caro diario.
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa la mia vita nn mi piacee , potresi dire ke ho tutto , ma io in fondo nn ho ninte , ho solo tanti sogni ke inizio a credere nn si realizzeranno9 mai , tante spoeranze ke vedo svaniore , tanti desideri che dv abbandonrae . ho paura. ho bisogno di aiuto. ho bisogno di capire

New Entry Gp
    L'avatar di °LadyBug°

ma com'è? sempre persa dietro bei ragazzi, che sanno di essere così... poi arriva lui, senza preavviso, così, improvvisamente... non gli invidia niente nessuno, forse solo la simpatia, il ragazzo più modesto che ci possa essere... neanche lo conosco, solo un distratto "ciao" quando ci incontriamo, qualche chiacchierata su msn, niente di più...e già credo che mi piaccia...ma in realtà non so neanche io che cosa voglio...

New Entry Gp
    L'avatar di °LadyBug°

ma com'è? sempre persa dietro bei ragazzi, che sanno di essere così... poi arriva lui, senza preavviso, così, improvvisamente... non gli invidia niente nessuno, forse solo la simpatia, il ragazzo più modesto che ci possa essere... neanche lo conosco, solo un distratto "ciao" quando ci incontriamo, qualche chiacchierata su msn, niente di più...e già credo che mi piaccia...ma in realtà non so neanche io che cosa voglio...

New Entry Gp
    L'avatar di EllyStellina

Inizio ad aver paura sul serio caro diario..
    inizio a crede di amarlo , inizio a pensare ke lui se ne sia reso conto , ke tutti possano vedere il mio cure ke batte forte forte quando lui mi si avvicina , ma nn posso e nn devo amarlo , nn lui... lui ke ha una vita trp diversa dalla mia , felice , complicata quanto la mia , xò lui è trp ... nn so kosa è speciale , dolce e sensibile spiritoso , lui è uniko , uniko e insostituibie , ma nn devo amarlo...o meglio lo posso fare ma in sielnzio , come ho sempre fatto : un amore ke nn fa male a nessuno , solo a ma . un amore ke nn ha voce , solo sospiri

New Entry Gp
    L'avatar di *Fra*
    454

ehhh... vorrei uscire per dimenticare e invece son qui malata... che poi a scuola stamattina ci sono andata lo stesso...per vedere lui e lei insieme...della serie io te... non ci scolleremo maii!!! ma perchè non m trovo qualcun altro????

*Sissi*
    Guest

4/4/2006
    Oggi io e le ragazze abbiamo saltato 4 ore di lezione perchè la prof di ed. fisica ci ha portato ad un trofeo in memoria di una ragazza morta al Salvemini quando un aereo ci è cascato sopra...ci siamo esibite e abbiamo fatto l'esercizio con le clavette...è venuto bene, nonostante tutto...
    in pullman per il ritorno Dende (best friend), Mev e Elisa si sono fatti 4 risate quando hanno scoperto che cosa portavo sotto al top ke abbiamo usato al trofeo...insomma, è stata comunque un' idea della prof quella di tagliare delle collant per mettercele come maglia!!

New Entry Gp
    L'avatar di *°Fallen Angel°*

continuo a pensarci... e so che non dovrei... nè per me, nè per lui, nè per lei, nè per lui... cavolo a volte non mi capisco nemmeno io.. -.-
    eppure continuo a pensarci...
    e continuo a vederlo
    e lui è tanto gentile.... e carino... e ama lei
    e lui invece mi ama.... e io... bo...
    basta basta... pare beautiful...
    {Forever°And*Ever°We*Both°Will*Be°One...}

why have you forsaken me?

+ Rispondi
Pagina 13 di 177 prima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... ultimo