Salve a tutti, sono Ylenia e avrei bisogno di un consiglio su un rapporto sentimentale...
A me piace un ragazzo che si chiama Raffaele, ed è amico di mio fratello.
Quest'estate gli dissi che mi piaceva in modo infantile e lui mi rifiutò dicendo che ero una bambina.. poi quest'inverno ho iniziato a frequentare la casa di questo ragazzo insieme a mio fratello e a mia cognata e mi sono trovata molto spesso a parlare con Raffaele al punto tale da fargli cambiare idea su di me, sul fatto che fossi una bambina.. poi il nostro avvicinamento non è stato più mentale ma abbiamo incominciato a scherzare fisicamente (pizzicotti,carezze,grattini,sguardi) e questo è andato avanti per un bel pò...Inoltre nei vari nostri discorsi Raffaele mostrava un'evidente gelosia nei confronti del mio ex ragazzo e mi rimproverava dicendomi di essere stata stupida nell'avere questa storia con questo ex e sprecata..dopo tutti questi avvenimenti ho deciso di parlargli...Nel discorso lui mi ha detto che ha apprezzato il fatto che io fossi sincera, di essere una bella ragazza, che ho un carattere speciale, di essere matura, di averlo sorpreso, che potrei avere milioni di ragazzi migliori del mio ex, ha ammesso di provare molta gelosia per me, di provare rabbia quando mi vedeva con il mio ex, di aver immaginato un mio e un suo comportamento al suo tentativo di bacio e mi ha detto anche di provare vergogna davanti a mio fratello a stare con me, che anche lui si trovava bene con me, che ci tiene a me e che l'unico problema secondo lui era era mio fratello e che ci avrebbe pensato.
Dopo qualche giorno, ci troviamo soli in macchina e mi dice che avendomi pensata tutta la notte e nei giorni precedenti era arrivato alla conclusione che tra me e lui non potesse mai esserci niente.. citando le testuali parole : " tra me e te non potrà mai esserci niente, nè adesso nè dopo, forse mi sbaglierò ma penso che sia così" e alla fine del suo discorso in cui lui mi stava rifiutando mi dice che questo non era un rifiuto, inoltre mi ha prestato uno dei suoi libri preferiti e quando io gliel'ho riportato lui ha insistito a chiedermi se mi fosse piaciuto o meno ,voleva un parere sul suo libro... Pochi giorni dopo andiamo a mangiare di nuovo a casa sua, io mi dimostro fredda e indifferente ma lui cerca per tutta la sera un discorso con me ma io continuavo ad essere fredda.
Vi ho descritto tutto, per filo e per segno, senza tralasciare niente...ora secondo voi, cosa vuole questo ragazzo? perchè secondo me oltre ad essere contraddittorio è anche confuso...vorrei un vostro consiglio ..
Grazie da Ylenia

3Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando