girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 13 di 16 prima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 97 a 104 su 127
Like Tree3Likes

Discussione: *Topic Ufficiale:Gli piaccio sul serio?come conquistarlo/a?

New Entry Gp
    L'avatar di Yle9

Salve a tutti, sono Ylenia e avrei bisogno di un consiglio su un rapporto sentimentale...
    A me piace un ragazzo che si chiama Raffaele, ed è amico di mio fratello.
    Quest'estate gli dissi che mi piaceva in modo infantile e lui mi rifiutò dicendo che ero una bambina.. poi quest'inverno ho iniziato a frequentare la casa di questo ragazzo insieme a mio fratello e a mia cognata e mi sono trovata molto spesso a parlare con Raffaele al punto tale da fargli cambiare idea su di me, sul fatto che fossi una bambina.. poi il nostro avvicinamento non è stato più mentale ma abbiamo incominciato a scherzare fisicamente (pizzicotti,carezze,grattini,sguardi) e questo è andato avanti per un bel pò...Inoltre nei vari nostri discorsi Raffaele mostrava un'evidente gelosia nei confronti del mio ex ragazzo e mi rimproverava dicendomi di essere stata stupida nell'avere questa storia con questo ex e sprecata..dopo tutti questi avvenimenti ho deciso di parlargli...Nel discorso lui mi ha detto che ha apprezzato il fatto che io fossi sincera, di essere una bella ragazza, che ho un carattere speciale, di essere matura, di averlo sorpreso, che potrei avere milioni di ragazzi migliori del mio ex, ha ammesso di provare molta gelosia per me, di provare rabbia quando mi vedeva con il mio ex, di aver immaginato un mio e un suo comportamento al suo tentativo di bacio e mi ha detto anche di provare vergogna davanti a mio fratello a stare con me, che anche lui si trovava bene con me, che ci tiene a me e che l'unico problema secondo lui era era mio fratello e che ci avrebbe pensato.
    Dopo qualche giorno, ci troviamo soli in macchina e mi dice che avendomi pensata tutta la notte e nei giorni precedenti era arrivato alla conclusione che tra me e lui non potesse mai esserci niente.. citando le testuali parole : " tra me e te non potrà mai esserci niente, nè adesso nè dopo, forse mi sbaglierò ma penso che sia così" e alla fine del suo discorso in cui lui mi stava rifiutando mi dice che questo non era un rifiuto, inoltre mi ha prestato uno dei suoi libri preferiti e quando io gliel'ho riportato lui ha insistito a chiedermi se mi fosse piaciuto o meno ,voleva un parere sul suo libro... Pochi giorni dopo andiamo a mangiare di nuovo a casa sua, io mi dimostro fredda e indifferente ma lui cerca per tutta la sera un discorso con me ma io continuavo ad essere fredda.
    Vi ho descritto tutto, per filo e per segno, senza tralasciare niente...ora secondo voi, cosa vuole questo ragazzo? perchè secondo me oltre ad essere contraddittorio è anche confuso...vorrei un vostro consiglio ..
    Grazie da Ylenia
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di punkate

Buonasera a tutti! Sono di nuovo qui...per chi non avesse letto il mio post di prima c'era un ragazzo che mi interessava ma non abitando molto vicini ed essendo pure lui più piccolo non sapevo bene come approcciarlo... Fatto sta che quando stavo per gettare la spugna si è svegliato e ha capito xD allora ecco ciò che è successo: ci siamo baciati una sera dopo esserci incontrati casualmente, da quella sera ci siamo sentiti ogni giorno, quasi sempre lui mi scrive per primo, dopo un paio di giorni ci siamo rivisti perché passava vicino a casa mia per caso e quindi siamo stati insieme una ventina di minuti, in cui comunque lui mi ha baciata e mi ha tenuto la mano. Ora, sabato c'è un concerto a cui andremo entrambi. Prima che lui mi baciasse io uscivo anche con altri ragazzi, alcuni solo come amici e uno o due invece pensavo che magari potesse esserci qualcosa (perlopiù sesso, non altro), però da quando sento lui gli altri li ho smollati... Ma essendo che su questo punto non ci siamo chiariti io non sono certissima che lui non senta altre... per me "ci stiamo frequentando" ma magari per lui "ci facciamo se capita di incontrarci"... E quindi vorrei molto scoprire come la pensa al riguardo... Dite che è troppo presto per chiederglielo? Di persona ovviamente... E se non lo è, come gliela metto giù?
    ALL I EVER WANTED WAS TO SEE YOU SMILING

http://khate.splinder.com/

Happiness is real only when shared

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

direi che non è presto, anzi meglio mettere le cose in chiaro subito per non rimanere scottati poi

La prima occasione che hai parlagli chiaramente, digli che vorresti capire cosa c'è tra voi, cosa vorrebbe lui e così..
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 10 mesi sei parte di me

New Entry Gp

Salve ragazzi, vi scrivo per chedere il vostro aiuto a decifrare il comportamento di questa ragazza che mi piace. Innanzi tutto ci siamo conosciuti all'università e prendiamo il treno assieme per arrivarci(lei sale la fermata dopo la mia). A volte mi sembra molto interessata a me ad esempio una volta siamo rimasti a scherzare quasi un'oretta in stazione e mi ha voluto offrire anche un caffè, a volte mi prende in giro con degli sms per il risultato delle partite, praticamente tutte le mattine mi chiede se sono in treno o meno e una volta disse che si sentiva piu sicura quando ci sono io con lei in stazione (tanto che una volta mi chiese di andare all'universita in un giorno in cui non potevo oppure mi chiede di farle compagnia ad aspettare il treno nonostante io potessi prendere una linea diversa), ma altre volte la vedo molto fredda nelle risposte negli sms (che siano appunto scherzosi o riguardanti l'università) e anche nei suoi comportamenti. Una volta non le ho risposto ad un sms di buongiorno e lei ci è rimasta molto male, nonstante le avessi chiesto scusa. Inoltre ho notato che quando parliamo e io sono distratto lei mi guarda spesso, ma appena mi giro verso di lei non regge il mio sguardo per piu di 2 secondi. Ditemi voi come giudicare questo atteggiamento.

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

secondo me è interessata a te se anche tu lo sei, continua ad approffondire questi momenti insieme e perchè no, magari invatala una sera a bere qualcosa!
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 10 mesi sei parte di me

New Entry Gp

Ho conosciuto un ragazzo di nome Andrea quest'estate! Stavamo con lo stesso gruppo di amici quindi ci vedevamo ogni giorno ma non abbiamo mai avuto modo di avere QUALCOSA! Poi il mese scorso si è fatto dare il mio numero e abbiamo cominciato a sentirci,vederci,chiamarci amore tesoro..Cose del genere! Senza alcun bacio o rapporto nel mezzo. Cosa devo fare?! Io mi sono innamorata di lui,del suo profumo,del suo sorriso! Ma non so cosa fare,comincio a pensare che per lui sono soltanto un'amica! come faccio? Aiuto!

New Entry Gp

Ciao a tutti! avrei bisogno di un consiglio!
    ho conosciuto questo ragazzo (fidanzato) due mesi fa uscendo nella stessa compagnia. Ci siamo trovati subito, abbiamo parlato molto e ho pensato di volere diventare sua amica (non di più, all'inizio).
    dopo un po' mi ha chiesto il numero e abbiamo iniziato a scriverci...e ormai ci sentiamo tutti i giorni.

Mi ha confessato che si era messo con la sua ragazza solo per "averne una", un anno fa...ha deciso di lasciarla da tempo, non gli interessa nulla di lei, eppure non ha il coraggio perchè lei è molto possessiva, e crede che non capirebbe -.-

insomma, mi ha detto che sono una persona interessante, con cui parlare, continua a chiedermi di uscire con loro o anche con lui, dice che non resiste a non scrivermi messaggi...io gli ho parlato chiaro e detto che non mi va di vederci da soli dato che è fidanzato.

credo che da parte mia stia nascendo qualcosa, mi piace tanto stare con lui, è l'unico ragazzo con cui abbia davvero parlato a lungo e di tutto, con cui mi sento libera di dire ciò che voglio!
    Credete che da parte sua ci sia davvero interesse? e allora perchè non lascia l'altra e ci prova davvero con me?? non aspetterà mica che gli dica io di lasciarla..? consigliatemi o.O

Senator Almae Urbis *gp vip*
    L'avatar di Fersen

Quote Originariamente inviata da Violet Hill Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! avrei bisogno di un consiglio!
    ho conosciuto questo ragazzo (fidanzato) due mesi fa uscendo nella stessa compagnia. Ci siamo trovati subito, abbiamo parlato molto e ho pensato di volere diventare sua amica (non di più, all'inizio).
    dopo un po' mi ha chiesto il numero e abbiamo iniziato a scriverci...e ormai ci sentiamo tutti i giorni.

Mi ha confessato che si era messo con la sua ragazza solo per "averne una", un anno fa...ha deciso di lasciarla da tempo, non gli interessa nulla di lei, eppure non ha il coraggio perchè lei è molto possessiva, e crede che non capirebbe -.-

insomma, mi ha detto che sono una persona interessante, con cui parlare, continua a chiedermi di uscire con loro o anche con lui, dice che non resiste a non scrivermi messaggi...io gli ho parlato chiaro e detto che non mi va di vederci da soli dato che è fidanzato.

credo che da parte mia stia nascendo qualcosa, mi piace tanto stare con lui, è l'unico ragazzo con cui abbia davvero parlato a lungo e di tutto, con cui mi sento libera di dire ciò che voglio!
    Credete che da parte sua ci sia davvero interesse? e allora perchè non lascia l'altra e ci prova davvero con me?? non aspetterà mica che gli dica io di lasciarla..? consigliatemi o.O
    se la lascia puoi pensarci seriamente, e anche lui potrebbe avere un interesse serio, prima no. Questi sono casi facili facili, da manuale

+ Rispondi
Pagina 13 di 16 prima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimo