io sono agofobica da sempre.
ogni volta che devo farmi un vaccino o un iniezione vado in paranoia.. chissà il giorno in cui dovrò farmi le analisi del sanguenon ci voglio neanche pensare.
io sono agofobica da sempre.
ogni volta che devo farmi un vaccino o un iniezione vado in paranoia.. chissà il giorno in cui dovrò farmi le analisi del sanguenon ci voglio neanche pensare.
Don't call me baby.
forse sono strano, io ho paura, una paura matta, che se una volta morto nessuno verrebbe nella mia tomba per creare, come diceva foscolo "la corrispondenza d'amorosi sensi" o più semplicemente che nessuno se ne dispiaccia, ho paura che in caso di mia dipartita non rimanga a nessuno il classico "vuoto incolmabile", ho paura che quello che per me è un rapporto importante per gli altri non sia altro che poco più di una semplice conoscenza...
effettivamente le mie paure sono più esistenziali e filosofiche...![]()
comunque vorrei sottolineare che non sono pazzo, oppure è da pazzi pensare di essere sani?![]()
Memento audere semper (Ricordati di osare sempre) G. D'annunzio
Ho paura delle altezze, del fuoco e ho una paura folle della muffa, sin da quando ero piccola![]()
Anche io avevo questa paura. Poi, per una grave malattia(che ringraziando Dio non l'avevo...)ho dovuto, per 4 mesi, farmi gli esami del sangue 1-2 anche 3-4 volte al mese, più volte al giorno, mattina e pomeriggio, me ne levavano così tanto che alla sera non riuscivo a stare in piedi da solo.Originariamente inviata da winnie
La paura dopo un pò mi è passata, anche perchè volente o no, dovevo farlo.
sn claustrofobika..e poi avevo una paura matta del dentista...ma matta..avevo gli attacchi d panico sudavo ecc ecc tutta colpa di un trauma lasciamo xde..il mio dentista attuale invece m ha ftt andare via qst paura...ora sn rilassatissima qnd c vado
Marry me. ♥
io sono ossessionata dai ladri.![]()
ogni volta che sono in casa da sola chiudo quasi tutte le finesrte e metto l'allarme perimetrale, e nonostante questo se sento qualche rumore mi innervosisco.
e poi mi viene la tachicardia se mi trovo in spazi estesi e ci sono molte persone.
la peggiore è che ho troppa paura di provare emozioni positive.
è tutto.![]()
Non ho fobie particolari....
lucertole e topi...
°Pensarti non è come averti,ma almeno è bello sapere che esisti...°