girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Visualizza i risultati del sondaggio: Che tipo di mutandine vi piacciono in una ragazza?

Chi ha votato
93. Non puoi votare questo sondaggio
  • Perizoma

28 30.11%
  • Brasiliana

27 29.03%
  • Classico slip

17 18.28%
  • Culotte

21 22.58%
+ Rispondi
Pagina 13 di 13 prima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 97 a 102 su 102
Like Tree3Likes

Discussione: Che intimo preferite in una ragazza?

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Boxeur Visualizza il messaggio
    Più che altro dipende tutto dal culo che una ha.
    Ma dai! Orsoline da piccolo? ah ah ah
    Strano a dirsi, naturale a farsi...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

io amo il perizoma... ^^

anche se a volte mi sa di volgare.. ma penso sia solo una cosa psicologica

New Entry Gp

mia sorella preferisce i perizomi stretti e attillati... molto sexy

New Entry Gp

228

è tutto relativo, dipende dal fondo schiena di lei... senza offesa alcuna, ma ci sono ragazze che non potrebbero permettersi nessuno dei 4 tipi... giusto i mutandoni della nonna... comunque in linea prettamente teorica, il perizoma! ma è per poche elette!

New Entry Gp

minchia! uno cerca di capirvi e legge di tutto di più! alla fin fine la morale è che i gusti cambiano da ragazzo in ragazzo... io faccio una scelta semplice: metto ciò che mi piace!!! so che sto male in perizoma (a filo interdentale) e non lo metto... perchè non voglio presentarmi come un salsicciotto XD ma c'è poco da fare... se una ha un bel fondoschiena culotte e brasiliane sono fantastiche... io uso lo slip (rigorosamente nero e a vita bassa) solo durante il ciclo... poi è vero che l'intimo va scelto in base alle occasioni! Autoreggenti, reggicalze e corpetti non sono da tutti i giorni...
    CMQ ARGOMENTO MOLTO UTILE... Visto che non è stato ancora fatto, ringrazio i ragazzi che hanno postato le loro preferenze!
    StrayDoggie likes this.

Gp Dipendente
    L'avatar di sognatore80

Quote Originariamente inviata da Lumachina90 Visualizza il messaggio
    minchia! uno cerca di capirvi e legge di tutto di più! alla fin fine la morale è che i gusti cambiano da ragazzo in ragazzo... io faccio una scelta semplice: metto ciò che mi piace!!! so che sto male in perizoma (a filo interdentale) e non lo metto... perchè non voglio presentarmi come un salsicciotto XD ma c'è poco da fare... se una ha un bel fondoschiena culotte e brasiliane sono fantastiche... io uso lo slip (rigorosamente nero e a vita bassa) solo durante il ciclo... poi è vero che l'intimo va scelto in base alle occasioni! Autoreggenti, reggicalze e corpetti non sono da tutti i giorni...
    CMQ ARGOMENTO MOLTO UTILE... Visto che non è stato ancora fatto, ringrazio i ragazzi che hanno postato le loro preferenze!
    sono d'accordo secondo me è in base al sedere che ha...di sicuro quelle che si vogliono per forza mettere un perizoma e non se lo possono permettere non le gradisco però di gran lunga dico perizoma perchè ha il suo fascino ehehhe

+ Rispondi
Pagina 13 di 13 prima ... 3 11 12 13