Mast niusciun ten test o mast!
Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!
Bah, solo quando lei non c'é, nel senso quando per un tot giorni parte per andare a trovare i suoi.
-"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"
-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."
*scoppio di risate di entrambi*
Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
-MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
-MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
-MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
-MISTER SESSO & PAROLACCE
-MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)
mi trovi sempre d'accordo ahahah
venerdi sera nel post cena è nato un dibattito simpatico coi fioi della moto. si parlava di sesso, chiaramente. io ho detto inorgoglito che la mia ragazza è diventata una maga nell'arte della sega.. e mi sento rispondere che sono cose da 15 enne!!
ora... sono io anormale oppure non trovo sensato "abolire2 certe pratiche base perchè si fa di piu?
Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!
Ma io lo trovavo un gesto troppo meccanico già a 16 anni e preferisco fare altro con cui entrambi ci divertiamo molto di più perchè per lui è più piacevole e io posso variare molto di più (leccare, baciare, mordicchiare, succhiare, ecc); o al massimo unire le due cose.
Se però a lei piace di più e anche a te, non vedo il problema
E' un fatto di gusti, non trovi?
ma molti banalizzano il tutto con un volgare su e giu, ed è li che sbagliano!
io le ho regalato tempo fa un bel libro che tratta di sessualità e le tecniche esposte erano veramente variegate... e la stimolazione che ha imparato a fare è notevole.. difatti ho detto loro che preferisco quasi anzi senza quasi ciò al rapporto completo!
So che si banalizza sempre con il solito su e giù, ma oltre la simolazione del frenulo non saprei cos'altro ci potrebbe essere, probabilmente perchè non mi ci sono mai cimentata, infatti conosco tante belle stimolazioni del sesso orale perchè appena posso mi ci fiondo
Addirittura lo preferisci al rapporto completo?Probabilmente perchè non sei pienamente soddisfatto di come fate l'amore, anche se inconsciamente.
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.