girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 135 di 353 prima ... 35 85 125 133 134 135 136 137 145 185 235 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,073 a 1,080 su 2821
Like Tree9Likes

Discussione: [T. U.] Suicidio

New Entry Gp
    L'avatar di biohazard
    79

Quote Originariamente inviata da Blanche 86 Visualizza il messaggio
    belli i fumetti XD dove li hai trovati?
    ...comunque i miei problemi li puoi intuire dal mio counterino. Pare che in questo mondo non ci sia posto per me. In Italia mi deprimerei per incompatibilita culturale. All estero non si trova un cazzo di lavoro perche mettono sempre la gente locale davanti a te (mentre in Italia prima viene tutto l'est europa e il nordafrica e poi forse vengono gli italiani). Non che voglia suicidarmi 24 ore su 24 ma ogni tanto il pensiero viene.
    ma x favore !!!! e solo x questo ti vorresti ammazzare ?? io non lavoro da un mese e sono angosciato come te...poi non penso che in italia non puoi trovare nessuno culturalmente alla tua altezza xchè son tutti stupidi ?? cmq se non trovi lavoro li allora lascia perdere e torna in italia, se una cosa non va non va
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Maniac
    L'avatar di Monochroma
    2,223

Quote Originariamente inviata da Blanche 86 Visualizza il messaggio
    belli i fumetti XD dove li hai trovati?
    ...comunque i miei problemi li puoi intuire dal mio counterino. Pare che in questo mondo non ci sia posto per me. In Italia mi deprimerei per incompatibilita culturale. All estero non si trova un cazzo di lavoro perche mettono sempre la gente locale davanti a te (mentre in Italia prima viene tutto l'est europa e il nordafrica e poi forse vengono gli italiani). Non che voglia suicidarmi 24 ore su 24 ma ogni tanto il pensiero viene.
    Caspita non avrei mai immaginato di leggere queste cose dette da te
    Quote Originariamente inviata da Diavolo A4 Visualizza il messaggio
    ...gia giusto, chi prova disagio nel partecipare alla decadente vita sociale occidentale e' sicuramente malato...

sbannate NeroNelGhiaccio! *gp vip*

Non dico in materia di livello culturale che non c e gente adeguata. Semplicemente che la mentalità è completamente diversa. Per di più mi toccherebbe tornare a vivere con i miei che in un certo tipo di mentalità ultraprovinciale orientata solo all'apparire ci sono invischiati fino al collo e che criticano qualsiasi cosa faccio dalla mattina alla sera perchè io faccio le cose per me e non in funzione di quello che potrebbero pensare gli altri di me.Per non parlare di certe loro fisse da 15enni e snobismi insopportabili. Ecco e questo peggiorerebbe il tutto. Guarda dopo un mese ero abbastanza serena. Dopo 4 veramente mi sta prendendo lo scoraggiamento visto che pare che non ci sia verso di far capire a quei coglioni delle risorse umane che non sono un handicappata e che tutti gli altri che loro venerano perchè hanno esattamente esperienza lavorativa in quel settore se ora ce l hanno forse è perchè hanno iniziato da qualche parte pure loro. No qui pare che se a 23 anni non hai esperienza lavorativa di lunga durata e continuativa(forse perchè stavo studiando? ) sei un fallito e ti devi solo impiccare!!!Mavaffanculo!!! Il bello è che quando avevo la terza media trovavo sempre subito facilmente (per lavoretti estivi). Mi sa che ho fatto una gran cazzata a fare l'università invece di mollare gli studi dopo il diploma!!!!
    “At this point, the troubles in the subprime sector seem unlikely to seriously spill over to the broader economy or the financial system.” [Ben Bernanke, Federal Reserve, June 5, 2007]

sbannate NeroNelGhiaccio! *gp vip*

La cosa poi assurda è che non mi pare di chiedere la luna. Solo un lavoro e di poter scegliere una volta tanto dove vivere invece di farmelo imporre dai miei. Invece no. Chiedo troppo pure se chiedo cose normalissime che tutti hanno.
    “At this point, the troubles in the subprime sector seem unlikely to seriously spill over to the broader economy or the financial system.” [Ben Bernanke, Federal Reserve, June 5, 2007]

Gp Dipendente
    L'avatar di veronika79

Quote Originariamente inviata da biohazard Visualizza il messaggio
    come quella schifosa che ha fatto saltare x aria il suo appartamento e son morte 2 donne innocenti x colpa sua cmq è davvero triste leggere che vorreste ammazzarvi, ma tu che problemi hai ad esempio ???
    io? che problema ho?
    lo psichiatra non m'ha detto la diagnosi precisa ma ho dei disturbi di personali, dissociazione e disturbo bipolare....piano piano viene fuori anche altro, visto che il mio problema è radica nel DNA. Non direbbero,ancora, che sono schizofrenica.
    Se sapessi che problema ho potrei trovare uan giusta soluzione, ma non lo so.
    Tendo ad estraniermi completamente e la realtà mi fa da interferenza.

ah, una cosa, sin da piccola, la vita mi ha sempre fatto schifo e, mi son sempre fatta del male.

Crisi esistenziale
    Guest

Quote Originariamente inviata da Blanche 86
    Mi sa che ho fatto una gran cazzata a fare l'università invece di mollare gli studi dopo il diploma!!!!
    Invece io credo proprio di no, secondo me tutto questo è frutto della crisi, perciò al mondo d'oggi anche i laureati stanno in mezzo alla strada, perciò credo che quando la situazione si sbloccherà potrai fare carriera o quantomeno avere un tenore aggiato, senza sacrifici. Penso che anche se non riuscirai a fare il lavoro che voresti fare per quello che hai studiato, comunque una laurea ti permette di fare più carriera rispetto a un diplomato. Credo proprio che in questi tempi i diplomati valgono poco e sono destinati a tirare a stento a fine mese e ad avere difficoltà pure a farla mangiare la propria famiglia, a meno che non siano bravi in lavori come l'artigiano o qualche altro lavoro manuale o se riescono ad aprire un attività, di commerciante per esempio.

Zyklon B *gp star*
    L'avatar di °°FranciscO°°
    7,096

Quote Originariamente inviata da Crisi esistenziale Visualizza il messaggio
    Credo proprio che in questi tempi i diplomati valgono poco e sono destinati a tirare a stento a fine mese
    anche i laureati.
    se non hai qualcuno che ti raccomanda e ti infila a fare qualcosa puoi avere anche 10 lauree.
    quindi o hai la raccomandazione o fai il morto di fame, almeno in Italia.

Crisi esistenziale
    Guest

Quote Originariamente inviata da Gufetto
    Mah, quale metodo applicare non saprei. Escluderei l'arma perche non ho possibilità di averla.
    Eppoi pensavo l'atto pratico. Vorrei essere presentabile nella bara, l'idea di fucilarmi in bocca e far saltare la mia testa sulla parte, non mi ispira granche. I metodi che non lasciano segni sono diversi...impiccagione, ma anche gas...altri che non mi vengono in mente...
    Ma perchè ci tieni così tanto a non sfigurarti per essere presentabile nella bara???
    Che te ne frega, tanto non sarebbe un problema tuo e poi credo che in quel caso ti metterebbero nella bara con sopra un lenzuolo per non far vedere la tua deturpazione o ti metterebbero una maschera, che so, ma in ogni caso potrebbe essere solo un problema degli altri e non capisco perchè tieni ad essere presentabile.