una frase dolce:MMMMMMMMMMM sei dolce come un panino con la NUTELLA!!!!!!!!
una frase dolce:MMMMMMMMMMM sei dolce come un panino con la NUTELLA!!!!!!!!
a me non ne dicono tante, anzi! con mia madre ho un pessimo rapporto ultimamente! mio padre invece è uno che non dice frasi dolci, ma agisce in modo dolce.
però c'è un sms che mi ha mandato che mi ha fatto tantissimo piacere... una sera io avevo dormito da una mia amica e il giorno dopo era il suo compleanno così io gli ho scritto un sms dicendo "papino mio! tanti auguri..ho provato a chiamarti ma tu non risp..vabbè ci sentiamo piu tardi..comunque tranquillo anche se gli anni passano resti sempre il mio papino stupendo e pieno di vita..ti voglio tanto bene" e lui mi ha risposto "il più bel regalo è il tuo bene. un bacio" che dolceee
Non c'è niente di più triste di un pallone sgonfio.
(Pelè)
ultimamente a tutti è due è scesa la dolcezza...
mio padre: dai sara.. non ti merita.. lascia perdere quel cretino.. dai.. e mi consolava
mia mamma: sei sempre più brava (per la scuola)
sei la migliore!![]()
E vivere una notte lunga una vita
avere il suo profumo ancora tra le dita
svegliarsi affamati e rifarlo per ore
passare dal sesso a fare l'amore....
dopo un periodo nero in cui sono stata vicina a mia mamma mi ha detto diverse volte: io amo te e tuo fratello allo stesso modo ma averti vicina è l'unica cosa che mi ha tenuto in vita e sempre lo farà..piango ogni volta ke me lo dice![]()
![]()
Stronzi a priori!
Mi rattristisce un pò leggere tutte queste belle cose;perchè in realtà non mi sono mai sentite dire queste cose...io sono una ragazza estremamente dolce,e mi farebbe piacere sentirmi dire una cosa bella...invece no,x me non ci sono mai state,almeno da parte di mia madre e di mio padre,vedo più dolcezza negli occhi delle mie amiche che nei loro,non dico che non provano affetto x me,forse sarà solo che non sanno esprimerlo...mi fa terribilmente triste questa cosa!!
Avremo anche noi dolori
che forse non sapremo evitare,
nemmeno affrontare,
ma niente di noi perduto andrà.
anche per me è la stessa cosaOriginariamente inviata da bimbadimomo
Mi dispiace tanto... so per metà cosa si prova a non ricevere mai complimenti o apprezzamenti, mi sento abbastanza fortunata perchè se è vero che da un genitore mi sono mancati, dall'altro mi sono rifatta. Aveva ragione il prete del mio battesimo quando disse che non sarebbe bastato darmi il ciuccio...
Mia mamma:
- La mia vita è stato un fallimento, ma se fosse stata diversa non avrei avuto te... certo, forse avrei avuto un figlio diverso, ma sei proprio tu che mi piaci... -
- La prima volta che ti presi in braccio arricciasti le labbra come se volessi darmi un bacino... ho sùbito capito che saresti stata speciale -