girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 14 di 26 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 105 a 112 su 208

Discussione: LE FRASI PIU' DOLCI

New Entry Gp

una frase dolce:MMMMMMMMMMM sei dolce come un panino con la NUTELLA!!!!!!!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di Principessa*
    675

Quote Originariamente inviata da Princess°by°Down
    Non sono mai mancate le frasi dolci!...sia da piccola sia ora che sono un pò più grandicella!
    Ormai Il Convivere Con Lo Star Male Non Mi Pesa Più...

*gp star*
    L'avatar di Mati*

a me non ne dicono tante, anzi! con mia madre ho un pessimo rapporto ultimamente! mio padre invece è uno che non dice frasi dolci, ma agisce in modo dolce.
    però c'è un sms che mi ha mandato che mi ha fatto tantissimo piacere... una sera io avevo dormito da una mia amica e il giorno dopo era il suo compleanno così io gli ho scritto un sms dicendo "papino mio! tanti auguri..ho provato a chiamarti ma tu non risp..vabbè ci sentiamo piu tardi..comunque tranquillo anche se gli anni passano resti sempre il mio papino stupendo e pieno di vita..ti voglio tanto bene" e lui mi ha risposto "il più bel regalo è il tuo bene. un bacio" che dolceee

Non c'è niente di più triste di un pallone sgonfio.
    (Pelè)

ιт тαкєѕ тωσ *gp vip*
    L'avatar di shalla
    5,158

ultimamente a tutti è due è scesa la dolcezza...

mio padre: dai sara.. non ti merita.. lascia perdere quel cretino.. dai.. e mi consolava

mia mamma: sei sempre più brava (per la scuola)
    sei la migliore!

E vivere una notte lunga una vita
    avere il suo profumo ancora tra le dita
    svegliarsi affamati e rifarlo per ore
    passare dal sesso a fare l'amore....

Al limite.. *gp star*
    L'avatar di tAtAbibi

dopo un periodo nero in cui sono stata vicina a mia mamma mi ha detto diverse volte: io amo te e tuo fratello allo stesso modo ma averti vicina è l'unica cosa che mi ha tenuto in vita e sempre lo farà..piango ogni volta ke me lo dice

Stronzi a priori!

Bimba innamorata* *gp vip*
    L'avatar di bimbadimomo
    5,248

Mi rattristisce un pò leggere tutte queste belle cose;perchè in realtà non mi sono mai sentite dire queste cose...io sono una ragazza estremamente dolce,e mi farebbe piacere sentirmi dire una cosa bella...invece no,x me non ci sono mai state,almeno da parte di mia madre e di mio padre,vedo più dolcezza negli occhi delle mie amiche che nei loro,non dico che non provano affetto x me,forse sarà solo che non sanno esprimerlo...mi fa terribilmente triste questa cosa!!

Avremo anche noi dolori
    che forse non sapremo evitare,
    nemmeno affrontare,
    ma niente di noi perduto andrà.

*Aspidessa*
    Guest

Quote Originariamente inviata da bimbadimomo
    Mi rattristisce un pò leggere tutte queste belle cose;perchè in realtà non mi sono mai sentite dire queste cose...io sono una ragazza estremamente dolce,e mi farebbe piacere sentirmi dire una cosa bella...invece no,x me non ci sono mai state,almeno da parte di mia madre e di mio padre,vedo più dolcezza negli occhi delle mie amiche che nei loro,non dico che non provano affetto x me,forse sarà solo che non sanno esprimerlo...mi fa terribilmente triste questa cosa!!
    anche per me è la stessa cosa

Gp Dipendente
    L'avatar di britomarti

Mi dispiace tanto... so per metà cosa si prova a non ricevere mai complimenti o apprezzamenti, mi sento abbastanza fortunata perchè se è vero che da un genitore mi sono mancati, dall'altro mi sono rifatta. Aveva ragione il prete del mio battesimo quando disse che non sarebbe bastato darmi il ciuccio...

Mia mamma:

- La mia vita è stato un fallimento, ma se fosse stata diversa non avrei avuto te... certo, forse avrei avuto un figlio diverso, ma sei proprio tu che mi piaci... -

- La prima volta che ti presi in braccio arricciasti le labbra come se volessi darmi un bacino... ho sùbito capito che saresti stata speciale -

+ Rispondi
Pagina 14 di 26 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo