girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 14 di 14 prima ... 4 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 105 a 107 su 107
    New Entry Gp
    L'avatar di evitap85

Quote Originariamente inviata da bouche Visualizza il messaggio
    Guarda mi fido di te perchè sembri assolutamente più esperto.

Penso che prima mi sia sfuggito il nome Yasmine insieme a Diane anche se non c'entrava niente. Mi sono sbagliata. C'è un altra pillola "pesante" conosciuta, ma non mi sovviene il nome.

Riguardo yasmine:
    Ho sentito più amiche che si sono rivolte alla dermatologa per l'acne e, ora non ricordo se l'ha prescritta direttamente la dermatologa o sono andate dalla ginecologa ma non credo, questa gli ha dato Yasmine, anche se non necessitavano di scopo contraccettivo perchè non avevano un ragazzo fisso. Questo in primis.

All'altra mia amica, che invece voleva prenderla solo per scopo contraccettivo, molti anni fa, a 16 anni, è stata prescritta Diane. ha preso 8 chili..
    Evidentemente non sono andate da persone competenti, io sono stata più fortunata
    Forse l'altra pillola "pesante" come dici tu è la Ginoden...quella che prendo io.
    Sinceramente, nonostante il dosaggio non proprio piuma, ho notato solo un pò di ritenzione idrica...per il resto, niente da segnalare!
    http://community.girlpower.it/intimissimi-nomination-guess-fossil-e-tanto-altro-vt164056.html
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da SonniTranquilli Visualizza il messaggio
    secondo me no, io sono una di quelle che tu definisci longilinea..potevo mangiare qualsiasi cosa dolce schifezzosa e non ingrassavo.
    con la pillola, invece, come dicevo prima sono aumentata quasi 10kg..
    idem io.. la prendo da due mesi e sono ingrassata di 7kg .. ero 48kg e sono 55kg e io prima di assumere la pillola mangiavo di tutto e di piu e nn prendevo un etto... e invece ora!! :|

New Entry Gp

io sono abbastanza magra (sono alta 1.60 e peso 45) solo che la pillola ti cambia un po il metabolismo e se prima io mangiavo a raffica senza mai ingrassare, adesso tra ritenzione idrica e altre cose un po ingrassata sono. o almeno mi vedo piu gonfia la pancia, i fianchi e le coscie soprattutto (io sono una di quelle ragazze che ha il busto piccolo e le gambe 1 po sproporzionate rispetto a sopra xd). Purtroppo non ho recuperato i kg che ho preso con yasmin nonostante non abbia piu ritenzione idrica

+ Rispondi
Pagina 14 di 14 prima ... 4 12 13 14