ma quanti progressi!!!!!!
brava vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono proprio felice
ma quanti progressi!!!!!!
brava vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono proprio felice
panta rei
Sono contenta perchè in questi ultimi tre giorni mi sono comportata bene con il cibo, non ho vomitato, non mi sono abbuffata e sono riuscita a mangiare in compagnia senza troppe paranoie... Certo il pensiero delle Kcal un pò c'era sempre, però riuscire a mangiare quello che mangiano gli altri è già positivo, soprattutto considerando la mia asocialità recidiva per quanto riguarda le cene in compagnia!
*Lo studio della Bellezza è una lotta in cui l'artista urla di spavento prima di essere vinto*
Oggi ho ripreso a mangiare umanamente,senza troppe schifezze...anche se a pranzo ho finito 2 cotolette che erano rimaste in frigo.
Ho cercato di dirmi che anche se oggi non è stato "perfetto",sono cmq andata bene e che devo darmi un pò di tempo per tornare completamente in riga.
Fortuna che tra due settimane inizio la terapia al centro DCA.
Non vedo l'ora : )
«Gli Invisibili Unicorni Rosa sono esseri dotati di grande potere Spirituale. Sappiamo questo perché essi sono capaci di essere Invisibili e Rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli Invisibili Unicorni Rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.» (Dall'introduzione delle sacre scritture.)
Ciau! scusa silvietta se te lo chiedo ma ancora non conosco molte persone qui...quindi nemmeno te..XD ma soffri di bed x caso? un bacio
Diciamo di si..ma per il momento è una mia autodiagnosi..
Giovedì sono stata dalla psichiatra del centro DCA dell'ospedale.
E' stato un colloquio di mezz'ora,giusto per capire dove indirizzarmi.
L'11 settembre ho il 1° appuntamento con la psicologa e il 16 settembre quello con la dietista(anche se sono seguita da tempo da un medico per la dieta).
Sono così da quando ho 8 anni..ho passato praticamente tutta la mia vita tra grasso e diete..
adesso spero di riuscire a spezzare questo circolo vizioso maledetto..
«Gli Invisibili Unicorni Rosa sono esseri dotati di grande potere Spirituale. Sappiamo questo perché essi sono capaci di essere Invisibili e Rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli Invisibili Unicorni Rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.» (Dall'introduzione delle sacre scritture.)
Anche la mia è una autodiagnosi..infatti non sono ancora riuscita a capire quale sia davvero il mio problema..contando che ho vomitato due volte ma un bel po di tempo fa poi alterno periodi (settimane) di abbuffate continue e periodi di quasi anoressia (una volta ho perso 5 kg in due settimane) mi sa che problemi ne ho più di uno...XD
- bevo due sorsi di latte scremato la mattina prima del caffè.
- ho fatto merenda qualche volta (ma ho già smesso di farla.)