pianetadonna.it

Pagina 145 di 170 prima ... 4595135143 144 145146 147 155 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,153 a 1,160 su 1355
Like Tree1Likes

Discussione: °fimosi E Circoncisione: Domande Frequenti°

  1. #1153
    New Entry Gp

    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    ciao a tutti il 25 febbraio saranno 3 settimane che sono stato operato va tutto molto meglio i punti tirano quando qualche volta si piegano coi jeans oppure qualche volta quando faccio qualche movimento da seduto sto cercando di scappellarlo (fino ai punti non scappellamento completo) perchè mi hanno detto quando facevo la medicazione che se non lo faccio dopo si potrebbe riformare la fimosi (cosa che io non voglio assolutamente che accada) la cosa che mi rammarica di più e che dovro' fare più attenzione per il riformarsi della fimosi e dell' operazione avrei preferito come diceva Atlas la totale anche se mi han detto i medici che è praticamente una cosa inutile nel mio caso dato che di sotto è abbastanza libero non è stretto

  2. #1154
    New Entry Gp

    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    27

    ragazzi....



    sono appena tornato dalla visita specialistica, sperando di prenotare la circoncisione.
    Ho molto timore quando si cerca di far scorrere la pelle indietro, perkè non riesco e sento tirare.
    Quindi il dottore mi ha detto che il glande è infiammato, non può operarmi in queste condizioni ecc ecc e mi ha prescritto delle medicazioni a base di
    aureomicina 3%, e bende con amuchina e quant'altro.

    chissà per quanto andrò avanti. Vorrei fare l'operazione e bona, amen se sentirò dolore, ma non mi va di mettere creme mica creme, RIprenotare la visita e se avrà voglia mi metterà in lista per l'operazione!
    é normale che il mio glande sia sensibile, ma non mi da alcun fastidio.
    Va beh, se qualcuno ha qualche consiglio su come mettere questi bendaggi e creme...
    Il dottore ha avuto molto poco tatto... assolutamente, non ci si deve comportare così.
    Premetto che non riesco a toccarmi la cappella per via dellìipersensibilità.

  3. #1155
    Gp Dipendente
    L'avatar di atlas
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Messaggi
    612

    Se non sei convinto, e per il fatto che ti abbia trattato male, cambia urologo, posso garantirti che se anche spendi 80-100 euro per una visita privata, sono soldi ben spesi se vuoi una maggior convinzione della tua situazione di salute del tuo pene.

  4. #1156
    New Entry Gp

    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    27

    sono andato di già da un urologo privato. Mi ha detto che devo fare la circoncisione. Ho tutto scritto nero su bianco.
    Naturalmente presso il suo studio costa troppo.
    Mi sono rivolto al medico di fiducia, sono andato in ospedale, mi ha visitato,
    non è stata una bella visita, mi ha detto che ho la cappella infiammata
    (io non sento nulla, nessun tipo di fastidio, non dubito non lo sia infiammata, anche perhè non riesco a scoprirla nemmeno da "molle", però voglio fare sta benedetta operazione)
    e mi ha detto di mettere le creme sulla cappella per 20 giorni, riprenotare, e rifare la visita. (e non ce la faccio a mettere la crema perkè è ipersensibile, lo farò una volta che sarò costretto perkè sarò circonciso)

    Cosa diavolo faccio ora ?
    la crema in qualche modo l'ho messa. Rivado dal medico di fiducia per dirgli cosa ???

  5. #1157
    New Entry Gp

    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ciao a tutti parlando di circoncisione io sono stato operato esattamente una settimana fa, premetto che sono stato operato in stile libero quindi circoncisione parziale, e devo dire che prima di operarmi leggendo i commenti ero abbastanza agitato non tanto per l'operazione in se, ma per il post operazione e tutto quello che ne consegue; ma tornando all'operazione sono entrato in sala dove mi hanno attaccato alle varie strumentazioni arriva il dottore e si inizia, mi fa quella fatidica puntura alla base che sinceramente è stato un leggero pizzicore (tipo quella del dentista) e poi non sento piu nulla, tant'è che al dottore gli chiedo se avesse già iniziato xD alle volte sentivo delle leggere pressioni ma nulla di che. finita l'operazione mi fanno stare sul lettino faccio 2 flebo di salina e una di antidolorifico; diciamo che stavo abbastanza bene quando mi viene lo stimolo di fare pipi mi alzo vado in bagno e la faccio tranquillamente (pensavo ora mi brucerà un casino invece no xD) ovviamente la fasciatura che mi avevano fatto in sala operatoria si è levata, provo a rifarla e da li nn mi è mai riuscita perchè fasciandolo tutto in torno mi scappava da sotto, allora ho pensato bene di metterci una garza tra l'amico e gli slip attaccato all'addome con il nastro medico.
    torno a casa e ad oggi sono contento del decorso nel senso che non mi fa assolutamente male anche perchè essendo non totale la pelle del prepuzio ricopre il grande non facendo quella gran sensibilità, anche quando lo scappello non ho problemi è solo un po gonfio sulla corona del glande ma penso sia normale.
    Passiamo alla medicazione per i primi giorni ho usato del betadine ora sotto consiglio dei dottori uso un flacone di amuchina (datomi da loro in ospedale) lo spruzzo diretatmente sui punti e dopo metto la pomata che mi hanno dato. I punti sinceramente non mi tirano e la mattina se mi capitano delle erezioni sinceramente nemmeno tirano anche perchè è fasciato attaccato con il nastro. se avete domande chiedetemi pure =)

  6. #1158
    New Entry Gp

    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    27

    Ma tu già riuscivi a toccare la cappella, io no! è ipersensibile, non riuscirei nemmeno a sfiorarla.
    Quando mi farò operare, immagino sarà una tragedia tenerlo nelle mutande!

  7. #1159
    New Entry Gp

    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    ti dico io avevo una fimosi serrata e quando provavo a toccare la cappella saltavo, ora la punta siccome è un po fuori riesco tranquillamente a toccarla però ovviamente sotto è ancora molto sensibile visto che ho fatto quella parziale quindi la pelle copre sotto sinceramente sono felice di aver fatto questa visto che sembra di nn averla mai fatta

  8. #1160
    New Entry Gp

    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    27

    ti hanno fatto solamente la locale ?
    nessun anestetico, tranquillante ? niente di niente apparte la puntura sul pipino ?
    (dove fanno di preciso la puntura sul pipino ????)

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.