Almeno qualcuno che è di parte e può togliere dubbi.
Almeno qualcuno che è di parte e può togliere dubbi.
Fleas are from Venus, bears are from Mars.
Mizzica l'apparizione di un trav e me la stavo per perdere....
manco + in tv si vedono ste apparizioni, al max chiamano gente fasulla!!!
complimenti per la spiegazione, giubizza ora puoi soddisfarti![]()
We hai il numero della 45enne?
Venite Nel Mio Forum: http://lacameradeisogni.forumfree.net/
... non ho il numero della 45enne... però mi ha chiesta se alla sera mi metto sempre su quel marciapiede ... io le ho detto i giorni che mi metto lì di solito e lei allora mi ha detto che sarebbe passata ancora una sera a caricarmi in macchina....Originariamente inviata da BlackDragon
E' proprio una bellissima donna e molto raffinata....
Se vuoi le chiedo il numero per te.. ma non penso proprio che me lo dia..
ma il trans ovviamente .......Originariamente inviata da Tonks
Non si può mai sapere.. curiosità.. ma di dove sei!?Originariamente inviata da elena_travesta
Venite Nel Mio Forum: http://lacameradeisogni.forumfree.net/
Soddisfarmi con una donna a cui manca la parte più interessante scusa?Originariamente inviata da BlackDragon
Scusa ma fai il mestiere allora?Originariamente inviata da elena_travesta
Simpaticissima direi...Originariamente inviata da Tonks
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.