girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 15 di 28 prima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 113 a 120 su 222

Discussione: *Progressi*

vwxy607
    Guest

Hope you can learn it as much as you can

SPAM

Mod.*manu*
    Ultima modifica di *manu*; 30-08-08 a 14:23
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)  

Gp Dipendente
    L'avatar di britomarti

Ho mangiato dello stracchino! Sono soddisfatta, dopo tantissimo tempo mangio un formaggio che non siano i fiocchi latte light... ne ho mangiato poco, 20 o 30 grammi, ma quel che è importante è che ora non mi sento in colpa! Che bella sensazione

Gp Dipendente
    L'avatar di MARIASOLE
    1,584

ho cominciato a rintegrare cereali, pane, biscotti light, lenticchie, patate, piselli...alimenti che fino a ieri consideravo sgarri, alimenti che non ho toccato per anni per poi abbuffarmi tutto d'un botto di biscotti e patatine.

forse sto riavvicinandomi alla normalità.
    un pò mi sento in colpa, ma so che sono più sane 100 cal di cereali che 100 di merendine o wafers, anzi non cè paragone!

speriamo che duri, butti giù che 2,3chiletti di troppo e ricominci a vivere
    panta rei

Gp Dipendente
    L'avatar di Mrs.Godoor
    1,371

é una settimana che non mi abbuffo nè vomito o ci provo!
    Il fatto è che mi rendo conto di mangiare troppo poco...
    *Lo studio della Bellezza è una lotta in cui l'artista urla di spavento prima di essere vinto* Charles Baudelaire

Vegana scassapalle Gp Dipendente
    L'avatar di Silvietta1986

Oggi sono 4 giorni che ho un'alimentazione decente e il mio umore è abbastanza stabile!

Oggi primo colloquio con la psicologa del centro dca dell'ospedale.Mi sono trovata molto bene..è giovane e in gamba..credo che mi troverò molto bene.

Speriamo che questo sia l'inizio della fine dei miei problemi.

«Gli Invisibili Unicorni Rosa sono esseri dotati di grande potere Spirituale. Sappiamo questo perché essi sono capaci di essere Invisibili e Rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli Invisibili Unicorni Rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.»
    (Dall'introduzione delle sacre scritture.)

(L)enore
    Guest

silvietta questo E' l'inizio della fine dei tuoi problemi, senza forse.

masha10
    Guest

Quote Originariamente inviata da Silvietta1986 Visualizza il messaggio
    Oggi sono 4 giorni che ho un'alimentazione decente e il mio umore è abbastanza stabile!

Oggi primo colloquio con la psicologa del centro dca dell'ospedale.Mi sono trovata molto bene..è giovane e in gamba..credo che mi troverò molto bene.

Speriamo che questo sia l'inizio della fine dei miei problemi.
    Sicuramente sarà l'inizio =) basta avere fiducia (senti chi parla u_u) solo per informazione, ma per andare a parlare con la psicologa del centro dca dell'ospedale hai pagato?

Vegana scassapalle Gp Dipendente
    L'avatar di Silvietta1986

Quote Originariamente inviata da masha10 Visualizza il messaggio
    Sicuramente sarà l'inizio =) basta avere fiducia (senti chi parla u_u) solo per informazione, ma per andare a parlare con la psicologa del centro dca dell'ospedale hai pagato?
    No,non ho pagato.Ma questo perchè ho l'esenzione per reddito.

Cmq se hai il modello ISEE dovresti sapere in quale fascia di reddito sei e quindi da lì poi decidono il ticket da pagare.

Se desideri andarci fai bene,io non pensavo fosse così ben organizzato questo centro(almeno,qui da me lo è...spero anche da te).

Fammi sapere.Ciao

«Gli Invisibili Unicorni Rosa sono esseri dotati di grande potere Spirituale. Sappiamo questo perché essi sono capaci di essere Invisibili e Rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli Invisibili Unicorni Rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.»
    (Dall'introduzione delle sacre scritture.)

+ Rispondi
Pagina 15 di 28 prima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimo