SPAM
Mod.*manu*
SPAM
Mod.*manu*
Ultima modifica di *manu*; 30-08-08 a 14:23
Ho mangiato dello stracchino! Sono soddisfatta, dopo tantissimo tempo mangio un formaggio che non siano i fiocchi latte light... ne ho mangiato poco, 20 o 30 grammi, ma quel che è importante è che ora non mi sento in colpa! Che bella sensazione
ho cominciato a rintegrare cereali, pane, biscotti light, lenticchie, patate, piselli...alimenti che fino a ieri consideravo sgarri, alimenti che non ho toccato per anni per poi abbuffarmi tutto d'un botto di biscotti e patatine.
forse sto riavvicinandomi alla normalità.
un pò mi sento in colpa, ma so che sono più sane 100 cal di cereali che 100 di merendine o wafers, anzi non cè paragone!
speriamo che duri, butti giù che 2,3chiletti di troppo e ricominci a vivere
panta rei
é una settimana che non mi abbuffo nè vomito o ci provo!
Il fatto è che mi rendo conto di mangiare troppo poco...
*Lo studio della Bellezza è una lotta in cui l'artista urla di spavento prima di essere vinto* Charles Baudelaire
Oggi sono 4 giorni che ho un'alimentazione decente e il mio umore è abbastanza stabile!
Oggi primo colloquio con la psicologa del centro dca dell'ospedale.Mi sono trovata molto bene..è giovane e in gamba..credo che mi troverò molto bene.
Speriamo che questo sia l'inizio della fine dei miei problemi.
«Gli Invisibili Unicorni Rosa sono esseri dotati di grande potere Spirituale. Sappiamo questo perché essi sono capaci di essere Invisibili e Rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli Invisibili Unicorni Rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.» (Dall'introduzione delle sacre scritture.)
silvietta questo E' l'inizio della fine dei tuoi problemi, senza forse.
No,non ho pagato.Ma questo perchè ho l'esenzione per reddito.
Cmq se hai il modello ISEE dovresti sapere in quale fascia di reddito sei e quindi da lì poi decidono il ticket da pagare.
Se desideri andarci fai bene,io non pensavo fosse così ben organizzato questo centro(almeno,qui da me lo è...spero anche da te).
Fammi sapere.Ciao![]()
«Gli Invisibili Unicorni Rosa sono esseri dotati di grande potere Spirituale. Sappiamo questo perché essi sono capaci di essere Invisibili e Rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli Invisibili Unicorni Rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.» (Dall'introduzione delle sacre scritture.)