girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 154 di 163 prima ... 54 104 144 152 153 154 155 156 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,225 a 1,232 su 1298
Like Tree8Likes

Discussione: le ansie della prima volta

New Entry Gp

che ero diversa dalle altre, ero frigida, la mia patatina era diversa dalle altre, ch non sarei mai stata in grado di avere piacere o se lo avessi provato che mi sarei trasformata in una che aveva sempre voglia di...in parole povere in una che la da facilmente.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,720

Quote Originariamente inviata da .malika. Visualizza il messaggio
    che ero diversa dalle altre, ero frigida, la mia patatina era diversa dalle altre, ch non sarei mai stata in grado di avere piacere o se lo avessi provato che mi sarei trasformata in una che aveva sempre voglia di...in parole povere in una che la da facilmente.
    mi spiace malika, dev'essere stato proprio uno stronzo nel vero senso della parola... cerca di convincerti che quelle parole non volevano dire assolutamente niente e che tu non hai alcun problema, quindi continua a goderti l'intimità col tuo ragazzo e vedrai che piano piano ti sbloccherai, te lo auguro davvero
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

New Entry Gp
    L'avatar di Martoliina

Quote Originariamente inviata da Aurora_Boreale Visualizza il messaggio
    Cara Martoliina, ho 23 e sono vergine anch'io. Se volessi fare soltanto sesso, di pretendenti ne ho a bizzeffe. Ma è sbagliato farlo con qualcuno che ci considera esclusivamente degli oggetti per sfogare i propri istinti. Credimi te ne pentiresti perchè sminuiresti il valore del "fare l'amore" . Abbi la pazienza e la perseveranza di aspettare qualcuno che ti meriti perchè sei una rarità. Sentiti tale ed esigi rispetto.
    Grazie. Credo tu abbia ragione, e gli ho detto di no. Forse non ci credo più perché il ragazzo che amo non mi ha voluto. Non son sicura di voler aspettare quello giusto ma tanto meno stare con il primo che capita. Non so davvero che fare. ):
    M.

*gp vip*
    L'avatar di ORSETTA26
    4,173

Quote Originariamente inviata da .malika. Visualizza il messaggio
    Certo che per sparare cazzate di questa portata deve avere 7 lauree e relativi master in ginecologia...
    Malika non badarlo, è solo un gradasso per non dire mascalzone...
    Il nostro amore durerà per una breve eternità
    finchè la morte non verrà

Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)

Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:

New Entry Gp

guarda adesso la sto superando come cosa ma siccom in tanti anni non ho avuto neanche un ragzzo mi sono chiusa un po in tutto...

New Entry Gp

La prima volta

Ciao a tutti, mi chiamo giorgia e ho 16 anni sono fidanzata da 1 anno e mezzo con un ragazzo con il quale vado molto d'accordo e lui ora mi ha chiesto di far l'amore ed e la mia prima volta e non so che fare ne da dove cominciare che fargli bo per cui avrei bisogno di un paio di consigli anche perchè ho un po di paura!

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Scrivi in "le ansie della prima volta" e leggi anche le esperienza delle altre ragazza, naviga un po' nella bacheca.
    So che tutti volgiamo il nostro angolino di mondo e il protagonismo, ma aprire sempre topic nuovi solo per noi stessi non è necessario .

Hψ=Eψ

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Grazie Nablae. Sposto nel topic sulle ansie della prima volta. Per favore la prossima volta dai un'occhiata ai topic già esistenti.

Comunque, da come dici sembra che non abbiate fatto mai nulla...neanche un po' di petting?

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.