girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 158 di 162 prima ... 58 108 148 156 157 158 159 160 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,257 a 1,264 su 1296
Like Tree8Likes

Discussione: le ansie della prima volta

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Blue_Diamond Visualizza il messaggio
    Conosci anche le perdite preeiaculatorie quindi?Sai anche che non le controlla?Sai che l'imene non è una barriera impenetrabile e che gli spermatozoi hanno la codina?

Adesso capisco il discorso dei giorni fertili ecc ecc ecc... .
    lo so... ma come devo dirvelo che non ho avuto una pene trazione completa? e questo è successo proprio all'inizio di tutto? prima che lui abbia iniziato ad avere queste perdite? forse non mi sono spiegata... cavolo nulla era programmato e quindi non c'era l'intenzione di questo preservativo... mi riesco a far capire? è successo tutto all'improvviso...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,644

Quote Originariamente inviata da Bambolina 95 Visualizza il messaggio
    lo so... ma come devo dirvelo che non ho avuto una pene trazione completa? e questo è successo proprio all'inizio di tutto? prima che lui abbia iniziato ad avere queste perdite? forse non mi sono spiegata... cavolo nulla era programmato e quindi non c'era l'intenzione di questo preservativo... mi riesco a far capire? è successo tutto all'improvviso...
    beh dal momento che il pene entra e senti bruciore perchè oltrepassa l'imene la penetrazione è completa secondo me, anche se entra poco... capisco che non era programmato e tutto il resto, l'importante è che le prossime volte usiate sempre un contraccettivo
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da *Aury* Visualizza il messaggio
    beh dal momento che il pene entra e senti bruciore perchè oltrepassa l'imene la penetrazione è completa secondo me, anche se entra poco... capisco che non era programmato e tutto il resto, l'importante è che le prossime volte usiate sempre un contraccettivo
    ma sicuramente... l'ho detto già io da sola...

New Entry Gp
    L'avatar di Alioth
    36

Quote Originariamente inviata da .malika. Visualizza il messaggio
    anche a me
    ee vabbè malika facciamoci forza
    arriverà
    “Ti amo, Lorens,” disse Brida. E desiderò ardentemente che quel giovane, che sapeva innumerevoli cose sulla luce delle stelle, avesse dentro di sé una minuscola parte della persona che lei era stata un giorno.

[P. Coelho, Brida]

"...il cuore, il letto, il mondo, l'universo sospesi in una bolla di sapone"

[Jovanotti]

New Entry Gp

mha x quanto riguarda me di questo passo arriverà tra 10 anni, mha vediamo come va la mensile sessione "di attività fisica"...

New Entry Gp

Difficoltà nella prima volta...aiuto!

Ciao ragazze, vi scrivo perchè ho bisogno di qualche consiglio...
    Io e il mio ragazzo stiamo cercando da qualche mese di avere un rapporto, ma ancora non ci siamo riusciti (siamo entrambi vergini).
    La passione e la complicità ci sono, ma quando arriviamo al momento clou c'è sempre qualcosa che non va. In genere lui cerca di penetrare prima che io sia del tutto pronta e quando vede che non riesce si "smonta" subito. E, quando sono pronta io, lui non lo è più.
    Infatti, credo che il problema sia proprio questo, cioè trovare il momento in cui siamo entrambi pronti...lui lo è sempre prima di me!
    Durante i tentativi un po' di dolore l'ho sentito e qualche goccia di sangue l'ho persa, ma non so se l'imene si sia lacerato o meno...
    Io cerco di essere il più rilassata possibile, ma il problema è che stiamo vivendo la cosa con un po' di ansia (soprattutto io) e questo di certo non aiuta!
    Avete vissuto la mia stessa situazione? Cosa mi consigliate?
    grazie a tutte in anticipo!

New Entry Gp
    L'avatar di cuoricina93

Prima volta state tranquilli.Non dimenticare anche i preliminari
    Non devi vivere con ansia il momento.E' una cosa normale questo, non ti sto giudicando, ma prova ad essere rilassata ed godere quel momento.

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,644

sposto nel topic ufficiale.
    AranciaRossa, prima di aprire altri topic leggi almeno i titoli di quelli già esistenti che hanno lo stesso identico argomento del tuo, è contro il regolamento aprirne nuovi quando ci sono già quelli ufficiali...

riguardo al tuo "problema": i primi tentativi sono sempre un po' difficili ed è normalissimo non riuscire subito ad avere un rapporto completo, vuoi per l'ansia, vuoi per l'inesperienza... l'unica cosa che ti posso consigliare è di fare più preliminari prima di passare alla penetrazione di modo che tu sia ben lubrificata e rilassata. Mi raccomando usate il preservativo perchè anche la prima volta è rischiosa.
    Ultima modifica di *Aury*; 29-02-12 a 22:45
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.