Ottimo, proverò con la roche posay, di cui uso già la crema viso idratante che è una manna dal cielo!!!
Talullah, se dalle tue parti esiste NaturaSì, puoi provare lì...ne hanno di tanti tipi e costano relativamente poco![]()
Ottimo, proverò con la roche posay, di cui uso già la crema viso idratante che è una manna dal cielo!!!
Talullah, se dalle tue parti esiste NaturaSì, puoi provare lì...ne hanno di tanti tipi e costano relativamente poco![]()
@ Tallulah prova al Naturasìhanno queste
Argital - cosmetici naturali senza conservanti con argilla verde
non ricordo il prezzo esatto ma sicuramente meno di 10 euro... A me è durata tantissimo
oppure ce l'ha anche Erboristeria Magentina
Linea Geo Argilla | Erboristeria Magentina, la gioia di realizzare benessere | erboristeriamagentina.it
ma devi usarla per il viso?Sarebbe più indicata l'argilla bianca, è più delicata di quella verde (che andrebbe meglio per il corpo)
se posso consigliarti
Pasta per Maschere e Impacchi | bjobj
questo è un prodotto molto buono, la sto usando e la adoro
pulisce bene la pelle ma è molto morbida e delicata, si sciacqua bene ed è già bella che pronta![]()
"E perchè adesso i maschi adulti si mettono i calzoni corti?"
"Perchè non hanno più nessuna voglia di crescere nè di migliorarsi. Al contrario rivendicano il diritto a restare immaturi per sempre. E naturalmente non stiamo parlando dell'aspetto libero contemplativo di essere bambini. Stiamo parlando dell'egocentrismo divorante, della fragilità emotiva, della maleducazione, dell'ignoranza, della pigrizia, della mancanza di coraggio, del bisogno inestinguibile"...
non c'è Natutasi da me....si mi servirebbe per il viso visto che appena sono "stressata" mi vengono brufoli.....dici quella bianca? ho letto in giro che quella verde è indicata proprio per le impurtà gli eccessi di sebo e per disinfettare......ora ho visto nel sito della lush che hanno un paio di saponette così ma ogni volta che lo dico a mio padre di accompagnarmi mi dice si si e poi si scorda.....ho pensato che ho una erboristeria sfigata senza nome vicino casa magari provo li ma credo faccia più tisane purificanti.....
anche quella bianca purifica ma è più delicata della verdese non hai la pelle particolarmente delicata puoi usarla comunque!
"E perchè adesso i maschi adulti si mettono i calzoni corti?"
"Perchè non hanno più nessuna voglia di crescere nè di migliorarsi. Al contrario rivendicano il diritto a restare immaturi per sempre. E naturalmente non stiamo parlando dell'aspetto libero contemplativo di essere bambini. Stiamo parlando dell'egocentrismo divorante, della fragilità emotiva, della maleducazione, dell'ignoranza, della pigrizia, della mancanza di coraggio, del bisogno inestinguibile"...
no non è delicata è solo strunz ù,ù non è grassa però mi vengono questi dannati brufoletti....mi rotolassi nella frittura e nella nutella potrei capire ma sto attenta a non mangiare schifezze mi contengo e mi vengono lo stesso tsk.....appena si calmano mi vengono le mestruazioni e tornano maledetti -.-
bah comunque provo a vedere se questa erboristeria sfigata vende anche l'argilla o solo tisane
si è sfigata e antipatica quando in gioventù chiesi una tisana diuretica mi rise in faccia anche in modo sguaiato....e sai che ti dico fa in chiappe l'argilla verde me la compro da altra parte avevo giurato che non ci entravo più tsk non merita il prezzo di quel che sia....e la tisana neanche funzionava
ah ma una cosa a striscia la notizia di oggi 9 feb stavano facendo un servizio si un prodotto per capelli che conteneva uno sproposito di formaldeide......ma non sono arrivata a capire di che prodotto stavano parlando (ergo madre rompeva e doveva parlare di sopra alla tv).....qualcuna l'ha visto e sa di che prodotto stavano parlando?