girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 158 di 165 prima ... 58 108 148 156 157 158 159 160 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,257 a 1,264 su 1317
    *gp star*
    L'avatar di la_stefy

ma è normalissimo avere paura, è pur sempre un'operazione

forza, sei arrivato fin qui, ti manca poco per risolvere, in bocca al lupo =)
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 10 mesi sei parte di me

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di atlas
    590

E' normale avere paura, ma vedrai che riuscirai come tutti noi.
    Mi racomando, prepara del ghiaccio e qualche antidolorifico da banco e, sopratutto, non aver fretta nel cambio bende, occorrono mani di fata.
    Augori e in bocca al lupo.

New Entry Gp

Sono sopravvissuto!

Scherzi a parte, è andato tutto bene.
    L'intervento me lo sono praticamente dimenticato per più di metà, penso a causa della roba che mi hanno sparato in vena prima di entrare in sala. Mi ha preso a girare subito la testa, ma è stata una sensazione tutt'altro che spiacevole!

Il post è andato bene altrettanto. Non ho sentito alcun dolore, solo un po' di fastidio, ma nulla di trascendente.

Mi hanno dimesso un'ora fa e ora sono a casa a scrivere...

Ho dato un'occhiata e devo dire che sono rimasto male! ahahah
    Il glande è biancastro e credo che abbiamo operato in stile libero, in quanto è presente un po' di pelle intorno al glande. A meno che tutto questo non sia dovuto al gonfiore, ma non credo... Comunque nella zona del frenulo c'è un po' di sanguinamento, ma penso sia la zona più delicata.

Sulla lettera di dimissioni non è specificato lo stile, semmai chiederò alla visita di controllo fra una settimana.

La terapia consiste semplicemente nell'effettuare lavaggi con euclorina. E in caso di dolori, un po' di antidolorifici.

Se tutto va come sta andando ora, sono davvero soddisfatto!!!

New Entry Gp

A 21 giorni dall'operazione posso dichiararmi perfettamente soddisfatto! Sono caduti tutti i punti da qualche giorno... Davvero contento di aver risolto!

New Entry Gp

fimosi,frenulo e varicocele...

Ciao a tutti, ho 14 anni, e sono quasi sicuro di avere qualche problema al pene... cioè la fimosi, il frenulo corto e il varicocele... La fimosi credo non sia grave, quando non è eretto riesco a tirar giù la pelle senza problemi, quando è eretto ho dei problemi... praticamente devo faticare molto per tirare giù la pelle e una volta che ci riesco, mi stringe un pochino sotto il glande e il frenulo diventa bianco e comincia a tirare, come se dovesse rompersi... e non credo possa migliorare facendo esercizi, quando ho tirato giù la pelle la prima volta due anni fa avevo fatta molta molta fatica da non eretto, nel giro di un mese è migliorato tanto ma da quel momento è rimasto sempre uguale... e non penso di avere un glande troppo sensibile, riesco a toccarlo e a passarci l'acqua molto calda senza troppa problemi... inoltre da una settimana ho scoperto, ahimè, di avere la varicocele al testicol sinistro, o almeno presento tutti i sintomi... ne ho già parlato a mo padre che mi ha portato dalla dottoressa di famiglia, che mi ha prenotato una visita con l'urologo per lunedì... spero che vada tutto bene... non ho paura di operazioni e interventi, vorrei solo che si sistemasse tutto al meglio... comunque vorrei chiedere ad esempio quanto ci metterei a riprendere l'attività sportiva, in questo caso il calcio, e quanti giorni dovrei stare a casa da scuola?? io cercherei di farlo in prossimità delle vacanze di pasqua per perdere poco o nulla, ma mi servirebbe comunque questa informazione, grazie...

Gp Dipendente
    L'avatar di atlas
    590

Per il frenulo corto e fìmosi, una bella circoncisione radicale sottocoronale (via tutto e sempre scoperto) sarebbe l'ideale, dopo 4-5 giorni riusciresti a camminare scioltamente senza dare nell'occhio; quanto, invece a fare sport agonistico, allora le cose cambiano, perchè bisogna evitare contatti il più possibile e i movimenti estremi non fanno certo bene, a mio avviso almeno 20 giorni o anche più di fermo è indispensabile; è anche una questione di doccia, perchè non è certo facile gestire le bende e tutto il resto negli spogliatoi.
    E' sempre bene dare al corpo la giusta dose di pazienza per ricomporsi, la plastica prepuziale (alias corconcisione) non è quella cosa minima che molti sostengono, anzi, è una bella botta, specie se la si gestisce male nella convalescenza, tra l'altro è una "modifica corporea" e non si è più come prima.
    Per la varicocele, non saprei dirti.
    @TC88, benissimo!, complimenti.
    Ultima modifica di atlas; 02-03-12 a 23:32

New Entry Gp

495

A me consigliarono di star fermo per 1 mese e mezzo .

Gp Dipendente
    L'avatar di atlas
    590

Dipende dall'attività che devi svolgere, nel caso di lavoro sedentario o poco attivo, dopo una settimana si può essere in pista, pur con attenzioni specifiche; ovvio che se si deve andare in piscina, fino a che si portano bende e che il pene sia guarito totalmente, allora il mese e mezzo ci sta.
    Poi ogni persona avrà i propri tempi, non bisogna troppo generalizzare.

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.