girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 16 di 17 prima ... 6 14 15 16 17 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 134
    New Entry Gp

l'ho fatto una settimana fa...perchè lui non voleva...contemporaneamente ho scoperto che ha già una figlia in un altro paese...ci sono momenti in cui lo odio...è normale?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

scusate, forse dovrei spiegare di più, ma è che spesso ho dei blocchi e non riesco a respirare. lui mi è stato vicino durante l'aborto, ha pianto...ma ora dice che devo andare aventi, che dobbiamo andare avanti e che se ne parlo e sono nervosa, non faccio altro che mettere questa cosa tra di noi e distruggere il nostro rapporto. Mi sento come imprigionata, in un arapporto con un uomo così forte da farmi sentire debole..e più lo odio e più non riesco a fare a meno di lui...per me è il padre di mio figlio, il mio bambino che non c'è più.

New Entry Gp

ciao mi dispiace per quello che stai vivendo ma non capisco una cosa perchè lo hai fatto se non volevi??? la priorità di decidere in questi casi di una gravidanza aspetta a noi donne perchè e noi che abbiamo un figlio dentro. io tante volte ho litigato con il mio ragazzo quando avevo ritardo perchè lui mi diceva se sei incinta devi abortire e io con tutta la mia forza no preferisco lasciarti ma non uccidere mio figlio. ma non sono mai rimasta incinta quindi ci sto ancora con il mio boy ora sono 11 anni e mezzo che stiamo insieme e di questo argomento e cambiato. Ora l'unica cosa che ti consiglio e ti trovare qualcosa che ti faccia pensare ad altro per aiutarti , e anche perchè cosi potresti entrare in crisi con lui ... non dare la colpa solo a lui perchè la scelta lo hai fatta anche tu non so se questo può aiutarti io ho una preghiera per bambini mai nati , non so se sei cattolica ma se lo sei e ti fa piacere te la scrivo. fammi sapere . ti auguro di riprenderti subito e vedrai che quando sarà il momento giusto sarai una ottima mamma.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Turtle Visualizza il messaggio
    scusate, forse dovrei spiegare di più, ma è che spesso ho dei blocchi e non riesco a respirare. lui mi è stato vicino durante l'aborto, ha pianto...ma ora dice che devo andare aventi, che dobbiamo andare avanti e che se ne parlo e sono nervosa, non faccio altro che mettere questa cosa tra di noi e distruggere il nostro rapporto. Mi sento come imprigionata, in un arapporto con un uomo così forte da farmi sentire debole..e più lo odio e più non riesco a fare a meno di lui...per me è il padre di mio figlio, il mio bambino che non c'è più.
    è normale. io penso che nn sarei più rimasta con lui. Mi dispiace x te davvero, non immagino cosa provi però non è giusto essere cosi egoisti come il tuo ragazzo. lui ha già una vita, di cui tra l'altro ti teneva all'oscuro e tu nn hai piu un figlio che magari volevi. credo che tu dovresti farti rispettare di piu.. puo aver pianto ok ma alla fine il dolore piu grande è il tuo

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Turtle, a parte che temo che tu non abbia avuto modo di pensare a cosa volessi fare, nè di parlarne prima in modo adeguato, non so come fai a sopportare il clima di omertà attorno a quello che è successo. Non so quale sia il tuo carattere, non so quale sia la tua situazione e non credo si possa capire tutto questo su un forum, ma pensa al tipo di rapporto che avete: desideri davvero una famiglia con lui, o ti saresti adattata alle circostanze? Sareste stati in grado di mantenere un figlio umanamente ed economicamente?
    Indubbiamente è stata una scelta dolorosa, ancora peggiore perchè vissuta passivamente. Rispetto la tua sofferenza, ma ora è necessario reagire e capire quello che vuoi tu.

Hψ=Eψ

New Entry Gp

quoto!!!
    Quote Originariamente inviata da Nablae Visualizza il messaggio
    Turtle, a parte che temo che tu non abbia avuto modo di pensare a cosa volessi fare, nè di parlarne prima in modo adeguato, non so come fai a sopportare il clima di omertà attorno a quello che è successo. Non so quale sia il tuo carattere, non so quale sia la tua situazione e non credo si possa capire tutto questo su un forum, ma pensa al tipo di rapporto che avete: desideri davvero una famiglia con lui, o ti saresti adattata alle circostanze? Sareste stati in grado di mantenere un figlio umanamente ed economicamente?
    Indubbiamente è stata una scelta dolorosa, ancora peggiore perchè vissuta passivamente. Rispetto la tua sofferenza, ma ora è necessario reagire e capire quello che vuoi tu.

New Entry Gp
    L'avatar di dadacicca

Ciao a tutti! Racconto quello che mi è successo: prima gravidanza, aborto interno alla 9 settimana, tornata dall'ospedale venerdi scorso ... oggi sono a casa in fase di ripresa ... il fisico si sta riprendendo, il problema è la testa ... ho paura di tornare alla vita di tutti i giorni perchè so che non sarà + come qualche settimana fa ... mi sento vuota, inutile, demotivata ...
    Ieri visita di controllo dalla ginecologa,dopo una settimana dall'intervento. Speravo mi dicesse di aspettare un solo ciclo per riprovarci, invece mi ha detto che dobbiamo aspettare 2 cicli, uno solo sarebbe troppo rischioso Purtroppo non era quello che volevamo sentirci dire Mi sembra di impazzire, dovere aspettare solo 1 mese era l'unica cosa che mi faceva stare bene negli ultimi giorni e invece ... 2 mesi mi sembrano un eternità, l'attesa mi fa impazzire!!! Vuole rivedermi sabato prossimo perchè c'è ancora tanto sangue nell'utero, infatti devo continuare il Methergin per altri 5 giorni. A qualcuno di voi è stato detto che è sufficiente aspettare un solo ciclo? Intanto lunedi rientro a lavoro, riprendo la vita che facevo prima che tutto ciò accadesse e al solo pensiero mi sento male visto che "qualcosa è cambiato" ... resterei volentieri a casa per mesi e mesi ...

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Mi spiace per quello che è successo, Dada. Pensa che due mesi sono davvero pochissimo tempo, però, vedrai che passeranno in un lampo !
    Segui bene i consigli della ginecologa, devi recuperare le forze e le condizioni ottimali prima di un nuovo bimbo e non farti abbattere! Gli aborti spontanei purtroppo capitano e spessissimo dipendono dal corredo genetico dell'ovulo, nulla di quello che hai fatto poteva cambiare le cose ed è davvero molto molto probabile che sia un caso isolato.
    Sono sicura che saprai già da te che restare a casa e isolarti non ti farà stare meglio. Prenditi i tuoi tempi per affrontare il tuo dolore, ma non permettergli di diventare la guida delle tue giornate.

Hψ=Eψ

+ Rispondi
Pagina 16 di 17 prima ... 6 14 15 16 17 ultimo