girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 16 di 16 prima ... 6 14 15 16
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125
Like Tree9Likes

Discussione: Frasi divertenti dei nostri familiari

Battiti meco New Entry Gp
    L'avatar di ginny95

"Papà? Mi compri il motorino? *___*"

"Ma se sei pericolosa anche con l'ombrello, figlia!"
    Il sogno mio realizzerò. Tu ci puoi scommettere.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,578

Ieri a pranzo...
    Mio suocero arriva in taverna per pranzare dopo che mia suocera gli ha urlato 4 volte che il pranzo era pronto.
    Si siede e dice: "stavo guardando Mela Verde ed eravamo in Trentino e..."
    Il mio ragazzo: " eravate? sei andato anche tu? "
    Tutti:
    suocero: ......... ...... dicevo, eravamo.......
    Mia suocera: " poverino, parla come il Mago Otelma..... "noi".... "siamo" .....e poi è da solo.... "

Ad un certo punto mio suocero mette a scaldare un dolcetto nel forno... lo tira fuori, comincia ad affettarlo e il mio ragazzo chiede:"scusa pà, posso sapere che dolce è?"
    Lui serio:" no, e comunque a te non te ne do perché mi hai preso in giro fino ad ora!"
    Il mio ragazzo: "eh dai pà!!!! almeno dimmi con che cosa è fatto!"
    Lui: no!
    Io seria: "amò, non te lo può dire, è una sopresa... l'ha preso stamani quando è andato in Trentino con Mela Verde."
    Tutti:
    Mio suocero: " bene, siete in due a non mangiare il dolce!"

...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
    scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
    Senza peso, senza fiato, senza affanno...
    Mi travolgi e mi sconvolgi
    poi mi asciughi e scappi via....
    .....non son riva senza te.

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Mio padre spesso dimentica i nomi delle cose e ha la brutta abitudine di sostituire la parola in questione con "cazzo". Ne è venuta fuori una scenetta...
    Mio papà va a scaldare la pizza nel microonde. Inizia a saltare tutto il formaggio, scoppiettava tutto...e mia mamma: "Ma cosa stai combinando??" e lui: "Eh, ho messo dentro il cazzo!"...

In albergo pochi giorni fa. Io: "Papà, guarda che questo spazzolino è il tuo..." "Ma sei sicura?" "Sì, te l'ha anche scritto la mamma!" "Ma dove?". Gli indico l'etichetta aggiunta da mia mamma con su scritto "Enrico" e gli dico: "Eh, cosa c'è scritto qua??" "C'è scritto...Colgate!"

Mia nonna ieri mattina, di domenica. "Oh, Enrico, ma pensavo che non stavi bene! Non sei venuto giù oggi..." "Mamma, ma se è domenica! Mi sveglio sempre alle 9 la domenica!" "Ah ho capito...ma invece...tuo figlio non è andato al lavoro?". Eh già. Di domenica.
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

*gp star*
    L'avatar di Faline

Quote Originariamente inviata da *DolceAmara* Visualizza il messaggio
    Mio padre spesso dimentica i nomi delle cose e ha la brutta abitudine di sostituire la parola in questione con "cazzo". Ne è venuta fuori una scenetta...
    Mio papà va a scaldare la pizza nel microonde. Inizia a saltare tutto il formaggio, scoppiettava tutto...e mia mamma: "Ma cosa stai combinando??" e lui: "Eh, ho messo dentro il cazzo!"...

In albergo pochi giorni fa. Io: "Papà, guarda che questo spazzolino è il tuo..." "Ma sei sicura?" "Sì, te l'ha anche scritto la mamma!" "Ma dove?". Gli indico l'etichetta aggiunta da mia mamma con su scritto "Enrico" e gli dico: "Eh, cosa c'è scritto qua??" "C'è scritto...Colgate!"

Mia nonna ieri mattina, di domenica. "Oh, Enrico, ma pensavo che non stavi bene! Non sei venuto giù oggi..." "Mamma, ma se è domenica! Mi sveglio sempre alle 9 la domenica!" "Ah ho capito...ma invece...tuo figlio non è andato al lavoro?". Eh già. Di domenica.
    La prima è atomica, ma anche quella dello spazzolino merita, così come quella della nonna
    *DolceAmara* likes this.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

Gp Dipendente
    L'avatar di tallulah89

mi è tornata in mente oggi sbucciando le patate....

durante lo sciopero dei caministi mio padre era riuscito a prendere le ultime patate in vendita e tornando a casa....

Beh male che va se continua lo sciopero con queste patate possiamo coltivarle e iniziare un mercato clandestino di vendita di patate....

il tutto accompagnato da uno sguardo sospettoso che si spostava a destra e sinistra come se qualcuno potesse rubarle xD

+ Rispondi
Pagina 16 di 16 prima ... 6 14 15 16