"Papà? Mi compri il motorino? *___*"
"Ma se sei pericolosa anche con l'ombrello, figlia!"
"Papà? Mi compri il motorino? *___*"
"Ma se sei pericolosa anche con l'ombrello, figlia!"
Il sogno mio realizzerò. Tu ci puoi scommettere.
Ieri a pranzo...
Mio suocero arriva in taverna per pranzare dopo che mia suocera gli ha urlato 4 volte che il pranzo era pronto.
Si siede e dice: "stavo guardando Mela Verde ed eravamo in Trentino e..."
Il mio ragazzo: " eravate? sei andato anche tu?"
Tutti:
suocero:.........
...... dicevo, eravamo.......
Mia suocera: " poverino, parla come il Mago Otelma..... "noi".... "siamo" .....e poi è da solo...."
Ad un certo punto mio suocero mette a scaldare un dolcetto nel forno... lo tira fuori, comincia ad affettarlo e il mio ragazzo chiede:"scusa pà, posso sapere che dolce è?"
Lui serio:" no, e comunque a te non te ne do perché mi hai preso in giro fino ad ora!"
Il mio ragazzo: "eh dai pà!!!! almeno dimmi con che cosa è fatto!"
Lui: no!
Io seria: "amò, non te lo può dire, è una sopresa... l'ha preso stamani quando è andato in Trentino con Mela Verde."
Tutti:
Mio suocero: " bene, siete in due a non mangiare il dolce!"
...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
Senza peso, senza fiato, senza affanno...
Mi travolgi e mi sconvolgi
poi mi asciughi e scappi via....
.....non son riva senza te.
Mio padre spesso dimentica i nomi delle cose e ha la brutta abitudine di sostituire la parola in questione con "cazzo". Ne è venuta fuori una scenetta...
Mio papà va a scaldare la pizza nel microonde. Inizia a saltare tutto il formaggio, scoppiettava tutto...e mia mamma: "Ma cosa stai combinando??" e lui: "Eh, ho messo dentro il cazzo!"...![]()
In albergo pochi giorni fa. Io: "Papà, guarda che questo spazzolino è il tuo..." "Ma sei sicura?" "Sì, te l'ha anche scritto la mamma!" "Ma dove?". Gli indico l'etichetta aggiunta da mia mamma con su scritto "Enrico" e gli dico: "Eh, cosa c'è scritto qua??" "C'è scritto...Colgate!"
Mia nonna ieri mattina, di domenica. "Oh, Enrico, ma pensavo che non stavi bene! Non sei venuto giù oggi..." "Mamma, ma se è domenica! Mi sveglio sempre alle 9 la domenica!" "Ah ho capito...ma invece...tuo figlio non è andato al lavoro?". Eh già. Di domenica.
Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
mi è tornata in mente oggi sbucciando le patate....
durante lo sciopero dei caministi mio padre era riuscito a prendere le ultime patate in vendita e tornando a casa....
Beh male che va se continua lo sciopero con queste patate possiamo coltivarle e iniziare un mercato clandestino di vendita di patate....
il tutto accompagnato da uno sguardo sospettoso che si spostava a destra e sinistra come se qualcuno potesse rubarle xD